S&P Dax Mib.. trading

By: defilstrok on Mercoledì 13 Febbraio 2013 18:00

Ma quale guru, Reginaldo! Ma non lo vedi com'è ridotto questo 3d? Hanno manipolato i mercati come neanche nella Russia di Bresnev. Non c'è nessuno che scrive nulla, né in acquisto né in vendita. Gode solo chi, come Buffett, è long di azioni da una vita

By: Reginaldo on Mercoledì 13 Febbraio 2013 17:54

C'è qualche guru impasticcato che mi può spiegare il Dax?????

By: traderosca on Mercoledì 13 Febbraio 2013 16:14

Ciaooo amico Bullfin,chissà quante belle sciate.....

By: Bullfin on Mercoledì 13 Febbraio 2013 16:08

By: Roby64k on Mercoledì 13 Febbraio 2013 16:08

Nei cespugli con short Dax 7670

By: Bullfin on Mercoledì 13 Febbraio 2013 16:00

Sempre detto, mai dare indicazioni, consulenze, etc. per 999 operazioni giuste verrai ricordato per l'unica sbagliata...(sul caso ne ho già visti assai di analisti veramente bravi che azzecano le inversioni in pratica perfetti, ma poi hanno utenti che al primo errore gli dicono..."eh non posso mica spendere soldi per il suo report e avere delle perdite"...ma rob de mat).

By: Poli on Mercoledì 13 Febbraio 2013 15:57

io nel mio piccolo ho già fatte tante a tanti sia in pubblico che in privato e me ne sono pentito ho capito che non è cosa buona e giusta condividere questi pensieri in pubblico mentre in privato si chiede sempre di più oltre a portare al bieco materialismo e ascatenare avidità...insomma diniego l'invito tanto non sono cose ne apprezzate ne capite e poi tanto mi si dice anche che non servono ad una mazza oppure che è roba da sciancati fumatori d'erba quindi preferisco volare via da solo, liberi liberi liberi, mentre guardo gli altri chiusi nella voliera anche se è un po' triste vedi si sale sulla torre di babele ma poi se ne scende giù andandosene via. http://www.youtube.com/watch?v=RHvSCTKyfZI più semplice di tante chiacchiere... e che cosa diventò?

By: traderosca on Mercoledì 13 Febbraio 2013 15:40

Poli,tu che conosci gli astri,fai qualche previsione perchè qui.........

By: Poli on Mercoledì 13 Febbraio 2013 15:24

Beati voi che riuscite a prevedere, boh .. Io non ci capisco na mazza :))) ----------------------------------------------------------------------------------- speco ma anche tu sei nella voliera con arlux o ce l'hai fatta ad uscire???

By: Poli on Mercoledì 13 Febbraio 2013 15:07

era zibordi quello che sosteneva che non sono prevedibili ma non avrà di certo le palle per riperterlo adesso...me l'hanno riferito, era molti anni fa e io prendevo ancora lo scolabus alle 7.15.. credo lo facesse solo per raggranellare quel poco di consenso che gli serve per rimanere vispo e arzillo in questo mondo di ladri...

By: specoletta on Mercoledì 13 Febbraio 2013 15:02

.....E POI C'E' QUALCUNO IN GIRO CHE SOSTIENE CHE I MERCATI NON SONO PREVEDIBILI....... Ma questa frase ha il brevetto Bull o Falco?! Hehe Beati voi che riuscite a prevedere, boh .. Io non ci capisco na mazza :)))

By: Poli on Mercoledì 13 Febbraio 2013 14:58

vedo che ve la spassate eh! ci vorrebbe qualcuno che parli del vaticano, gesuiti, templari rettiliani e sui riflessi possibili sull'andatura del fibbino. falchetto aiutaci tu pozzo di scienza... io ti dò qualche suggerimento...

By: Esteban. on Mercoledì 13 Febbraio 2013 14:39

"Se l'oscuramento funzionasse nessuno leggerebbe tutte le stronzate che pubblichi giornalmente e finiresti in depressione, ed invece questa e' la tua valvola di sfogo per scrivere quanto ti fa schifo il mondo. Pensaci." E meglio se ti fai curare ... hai la testa leggermente BACATA ... "PS. non e' un mio amico e questo non e' il tuo forum, quando ne farai uno tutto tuo potrai dettare le regole che vuoi fino a quel momento o ti adatti a quello che trovi o cambi forum Svegliati !!!!" La seconda ...

By: Bullfin on Mercoledì 13 Febbraio 2013 14:25

.....E POI C'E' QUALCUNO IN GIRO CHE SOSTIENE CHE I MERCATI NON SONO PREVEDIBILI....... Ohhhh inizia ad essermi proprio simpatico il falchetto :)))). Bravo falli vedere a sti somari grafici :))) come si fa :)). Toh che giornata v'è pure Galdino....ma Galdino non è che Falco sia Donato, alias Anny ed ora IL FALCO???? :)))).....

By: galdino on Mercoledì 13 Febbraio 2013 14:19

Se l'oscuramento funzionasse nessuno leggerebbe tutte le stronzate che pubblichi giornalmente e finiresti in depressione, ed invece questa e' la tua valvola di sfogo per scrivere quanto ti fa schifo il mondo. Pensaci. PS. non e' un mio amico e questo non e' il tuo forum, quando ne farai uno tutto tuo potrai dettare le regole che vuoi fino a quel momento o ti adatti a quello che trovi o cambi forum Svegliati !!!!