S&P Dax Mib.. trading

 

  By: Esteban. on Mercoledì 06 Novembre 2013 00:02

questa poi ... probabilmente quella volta in grecia non si è divertita ... Greek state tv news released a footage of Angela Merkel dancing in 1995 in Mykonos enjoying her time before she was a famous politican. ^Angela Merkel in a Bikini dancing in 1995#https://thisaintnews.com/view/video/126278/Angela-Merkel-in-a-Bikini-dancing-in-1995^

 

  By: traderosca on Martedì 05 Novembre 2013 22:22

Art. 416 Codice Penale. Associazione per delinquere!!!!

 

  By: Esteban. on Martedì 05 Novembre 2013 22:06

ancora questa storia ? non è l'euro il problema ...ma i burocrati politici che ci stanno dietro ... sono le speculazioni che ogni stato membro sta facendo ... dalla germania, alla grecia ed alla stessa Italia ... sono i politici e gli interessi di pochi ... a discapito delle popolazioni. SVEGLIA !

 

  By: giaguaro on Martedì 05 Novembre 2013 20:53

Prodi adesso ........bacchetta la Germania........adesso bacchetta

 

  By: shabib on Martedì 05 Novembre 2013 19:17

DEFIL , TRADEOSCA , ma quelli sono i disegni del mitico Gustav Dore' ? mi ricordo che da bambino sfogliavo la Divina per vedere come era l'al di la'e la nonna mi diceva di stare attento a non rovinarli.... o tempora...

 

  By: traderosca on Martedì 05 Novembre 2013 19:08

Defil, La speranza è una virtù, una determinazione eroica dell'anima. http://www.youtube.com/watch?v=bq5B4Y8kuBM

 

  By: guidone on Martedì 05 Novembre 2013 18:56

P.S.: sono sogni ad occhi aperti, ma come citava Oscar con una frase di cui non ricordo più bene la forma, la speranza è una virtù Si anche perche' Draghi mi sembra piu' un alleato della Merkel che un antagonista.

 

  By: alberta on Martedì 05 Novembre 2013 18:42

Che dire....... siamo dei fighi dell' intraday....... L'entrata poi delle ragazze sul NQ100 quasi sui minimi assoluti di giornata in ap. di WS (come previsto dal TS Contrarian NQ100, che in tanti vedo stanno seguendo anche qui....), se seguita con disciplina alle candele orarie, ha consentito un grosso gain....... Se poi ce ne avete messo del Vostro, alle 10.00 dopo il dato, si poteva fare BINGO completo..... ma per onestà, sarebbe stata una forzatura del TS. Per domani e dopo pare facile pronosticare un massimo, in particolare se WS stasera dovesse indebolirsi un pò dai livelli attuali, ma senza sprofondare, cosa questa che mi sembra assai improbabile, con il Draghetto pronto a tutto per Giovedì........

 

  By: defilstrok on Martedì 05 Novembre 2013 18:33

Lo auspico Guidone. Anzi, se la Germania tornasse al DM, avverrà sicuramente. Ma col vantaggio che sarà meno doloroso e più vantaggioso dal momento che, anziché l'alternativa di una svalutazione unilaterale, avremmo un contestuale apprezzamento del nuovo DM. P.S.: sono sogni ad occhi aperti, ma come citava Oscar con una frase di cui non ricordo più bene la forma, la speranza è una virtù

 

  By: Vaicru on Martedì 05 Novembre 2013 18:31

E' ora di aprire una sezione dedicata alla culinaria e per iniziare il nostro moderatore ci parlerà delle tigelle con la cunza ( che buone ).

 

  By: guidone on Martedì 05 Novembre 2013 18:25

Ho come la sensazione che Draghi abbia ricevuto l'incarico per dopodomani di servire un ultimatum alla Germania. Se la risposta sarà un serrato "Nein" attorno alla kulona, mi gioco l'uscita del VI Reich dall'euro col 1° di gennaio Ciao Defil In tal caso cosa rimane dell'Euro dovrebbe svalutarsi nei confronti delle altre valute??

 

  By: traderosca on Martedì 05 Novembre 2013 18:25

Per me si va ne la città dolente, per me si va ne l'etterno dolore, per me si va tra la perduta gente.

 

  By: Settevoci on Martedì 05 Novembre 2013 18:12

buttaci la supposta modenese , MULTISHORTS YEAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

 

  By: defilstrok on Martedì 05 Novembre 2013 18:10

Lasciate ogni speranza...

 

  By: alberta on Martedì 05 Novembre 2013 17:50

barra tutta al rialzo per il rimbalzo .........