S&P Dax Mib.. trading

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: antitrader on Sabato 24 Ottobre 2020 13:12

Loooong !

Ma che cacchio hai messo? Mica son come quei due rimbambiti un po' froci a MIlano?

 

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: LONG on Sabato 24 Ottobre 2020 12:57

CANTA NAPULE......ANTIIIIIIIIIIIIIII C'ERI ANCHE TU......

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: LONG on Sabato 24 Ottobre 2020 12:14

ANTIII...IMPARA A LEGGERE I GRAFICI...UNA MIA AMICA GRANDE TRADER AMERICANES,,E' NA GNOCCA MOSTRUOSA..STAMATTINA MI HA GIRATO QUESTO...NIKKEI...I MERCATI SONO ARRIVATI TUTTI...A TE FARE IL TUO DOVERE....E VAI AL RISTORANTE E BEVI DEL BUON VINO..IO ADORO IL GRECO DI TUFO ED IL FIANO ....NETTARE DEGLI DEI!

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: Ganzo il Magnifico on Sabato 24 Ottobre 2020 10:46

Il vino è fondamentale, c'è un ristorante dove vado sempre e la ragione principale per le quale ci vado è che hanno un Rioja fantastico. 

Slava Cocaïnii!

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: Morphy on Venerdì 23 Ottobre 2020 23:18

E' una questione di gusti. Ai vini rossi italiani, preferisco i bordeaux francesi (tranne che sui siciliani sui quali non si discute). Ma questo è solamente un gusto mio. Per il resto ho visto sommelier di rango, prendere fischi per fiaschi, per cui...

 

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: Peavey on Venerdì 23 Ottobre 2020 22:35

uh  beh..  che dire?  Ma cosa bevete?  e sopratutto come bevete?  :)

Spagnoli e portoghesi..  magari ora qualcuno salta fuori con i vini californiani... :)

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: traderosca1 on Venerdì 23 Ottobre 2020 22:22

vini buoni ve ne sono ovunque,basta saperlo fare,però dire che i vini francesi non sono grandi vini e preferire

spagnoli e portoghesi,mi sembra una bestemmia.

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: Ganzo il Magnifico on Venerdì 23 Ottobre 2020 22:04

Lo champagne è l'unica eccezione che faccio al vino rosso.

Slava Cocaïnii!

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: Ganzo il Magnifico on Venerdì 23 Ottobre 2020 22:03

È vero. I francesi non fanno grandissimi vini, preferisco spagnoli e portoghesi, ma fanno champagne eccezionali. Imbattibili.

Slava Cocaïnii!

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: Morphy on Venerdì 23 Ottobre 2020 21:59

Io i vini rossi italiani non li sopporto più da anni (son tutti uguali, salvo solo non più di 5 vini) e siccome il gusto è relativo, c'è mezzo mondo che produce buon vino. A cercare trovi vini molto buoni pure in Cile. Se devo andare a cena non bevo quasi mai vini rossi ma solo bollicine. E bevo solo se c'è Contadi Castaldi Brut, è un mio pallino. Poi ci sono gli imbattibili, cioè gli champagne e qui ragazzi non c'è guerra. Una balla di champagne è tutta un'altra storia...

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: Ganzo il Magnifico on Venerdì 23 Ottobre 2020 21:22

Tradeosca> "Gano, un toscano che beve Altano portoghese!!?? brrrrr"

 

Ti dirò, quando stavo in Toscana conoscevo solo i vini toscani. Forse ogni tanto un Nebbiolo, un Barolo o un Amarone. Ma erano eccezioni. Ora invece sto scoprendo un mondo.

Sto scoprendo che ci sono ottimi vini ANCHE in Spagna e Portogallo (e forse Francia, ma non ne sono sicuro). Incredibile!

Slava Cocaïnii!


 Last edited by: Ganzo il Magnifico on Venerdì 23 Ottobre 2020 21:23, edited 1 time in total.

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: antitrader on Venerdì 23 Ottobre 2020 20:52

Oscar !

E' in arrivo un altro pacchetto di stamperia della FED da 2000 miliardi, entro genniao lo fanno.

E' quello che sta ancora puntellando la baracca malferma.

Dopo, c'e' la voragine di sotto.

 

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: traderosca1 on Venerdì 23 Ottobre 2020 20:46

Bullfin,se proprio vuoi una previsione,sono positivo,seppur con alti e bassi...

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: Bullfin on Venerdì 23 Ottobre 2020 19:59

Oscar, vecchio ottuso :-), cosa pensi da qui ai prox 10 anni per l'economia, borsa, etc... mi raccomando non rispondermi che non sei un mago, vorrei un'opionione tutto qua.

 

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: traderosca1 on Venerdì 23 Ottobre 2020 19:56

Gano, un toscano che beve Altano portoghese!!?? brrrrr