S&P Dax Mib.. trading

 

  By: alberta on Mercoledì 09 Ottobre 2013 17:50

Oscar !!!!! Qui vogliono farti mangiare qualcosa di spiacevole....... Ma per adesso ti quoto, anche se il topo in bocca è antipatico......

 

  By: cavaliere on Mercoledì 09 Ottobre 2013 17:41

since September 18th ($SPY highs) #FTSEMib +5.42% vs $SPY -4.37%

 

  By: cavaliere on Mercoledì 09 Ottobre 2013 17:40

ma anti trader..scomparso anche lui?

 

  By: giaguaro on Mercoledì 09 Ottobre 2013 17:37

"Alberta,checchè ne dica Gianlini,ogni downsize,si acquista!!per il momento.... ieri mi avranno fatto 10 stop,ma questa mattina entrato subito,stop a 8549, mangio un topo si mi fanno......." Ocio Oscar, dalle nostre parti ci sono anche le nutrie!! Eheheh

 

  By: terminator on Mercoledì 09 Ottobre 2013 17:27

MILANO, 9 ottobre (Reuters) - Piazza Affari dovrebbe registrare un rialzo di circa il 3% da oggi a fine anno e poi continuare a crescere nei primi sei mesi del 2014 fino a sfiorare quota 20.000 punti, grazie alle migliori prospettive sul fronte della stabilità politica e della crescita economica a livello globale. E' questa, in sintesi, la previsione dei 12 economisti e analisti consultati da Reuters nel sondaggio trimestrale sull'andamento del principale indice milanese. Secondo la mediana delle stime raccolte, l'indice FTSE Mib , che ieri ha chiuso a 18.372,75 punti, dovrebbe crescere del 3,01% da qui a fine anno, portandosi a 18.925 punti a fine dicembre. L'indice dovrebbe poi registrare un nuovo balzo nel primosemestre 2014 e toccare quota 19.950 punti a fine giugno (+8,58% rispetto alla chiusura di ieri). Spingendosi ancora più in là, sei degli intervistati ritengono che l'indice possa salire ancora e raggiungere quota 22.400 punti a fine 2014. Molti hanno preferito però non dare previsioni, considerata la distanza temporale e le molteplici incognite che possono influenzare i mercati. nO Comment Ma il Signal è terrificante! Warr se compravi banane anzichè lamponi erano dindini sonanti, esterofili incalliti! tsè!

 

  By: Rest on Mercoledì 09 Ottobre 2013 17:03

2 cose importanti: 1) Zibo, questo tuo sito è lento e, soprattutto, il mio antivirus mi segnala costantementeattraverso l'analisi eucaristica la presenza di malware; 2 ------------------ Eucaristica??? Euristica vorrai dire Comunque è senz'altro un falso positivo

 

  By: LINK on Mercoledì 09 Ottobre 2013 16:43

mancano 1500 punti a 20.000 . Ancora un 7/8 % ! è sorprendente come fatto fuori Berlusconi , la lobby finanziaria internazionale si sia precipitata a comprare Italia... per far vedere che era lui il problema. Credo che 10.000 di IBEX e 20.000 DI FTSE MIB sono assolutamente nelle corde di questi mercati per Natale. Salvo crash negli USA che a questo punto è l'unico motivo per far calare queste borse.

 

  By: cavaliere on Mercoledì 09 Ottobre 2013 16:36

comunque ormai anche i blog piu' catastrofisti vedono i 20000 per natale, è tutto un pullulare di analisi positive sul ns.listino!molto bene

 

  By: warren1979 on Mercoledì 09 Ottobre 2013 16:25

io continuo a comprare,e mi tengo volentieri i dollarucci e le sterline che con il tempo riprenderanno il suo valore, e' quistione di fare un figlio in 9 mesi con una donna sola,niente furia,intanto mi prendo i dividendi.....

 

  By: gianlini on Mercoledì 09 Ottobre 2013 16:17

poi questa mattina ho proseguito subito nel long,visto la chiusura del nikkei e i future salire, ............. spiegato l'arcano, io il nikkei non lo guardo mai, vista la mia posizione rialzista mancata e per non sentirmi mal riesco proprio ad isolarlo dal mondo....

 

  By: muschio on Mercoledì 09 Ottobre 2013 16:02

2 cose importanti: 1) Zibo, questo tuo sito è lento e, soprattutto, il mio antivirus mi segnala costantementeattraverso l'analisi eucaristica la presenza di malware; 2)

 

  By: Esteban. on Mercoledì 09 Ottobre 2013 15:35

^1 2 3...#http://www.youtube.com/watch?v=iZ78HXuOCLk^

 

  By: ANDRI on Mercoledì 09 Ottobre 2013 15:20

comunque.........x lo stoxx chiusura gg sopra 2890 ancora long sotto sssiort e a quel punto 2863 non basterà sicuramente ........pensierino

 

  By: traderosca on Mercoledì 09 Ottobre 2013 15:10

"Domani dovrebbe essere short,mah"" Gianlini,ho usato il condizionale,e poi un trader cambia frequentemente operatività e pensiero,ieri convinto che buttassero fuori i long ho sempre acquistato nelle discese,mi sono beccato un sacco di stop,poi ho desistito,visto l'andamento di wally, poi questa mattina ho proseguito subito nel long,visto la chiusura del nikkei e i future salire,e non sempre ci si azzecca....... 08 Ottobre 2013 16:30 .......questi buttano fuori tutti i long e i loro stop,poi vanno suuuuuuuu 08 Ottobre 2013 16:22 Fatto il quinto stop p.p.

 

  By: alberta on Mercoledì 09 Ottobre 2013 14:45

09 Ottobre 2013 11:36 ..alla faccia del top alfano! _________________________ Zibordi è sempre precoce... ma ci siamo fra poco..... luna permettendo che cresce sino al 19.... scadenze tecniche in contemporanea. Intanto vedrei in area attuale un primo possibile Top del Bund, con massimi in area 140.80 e SL sopra 141... nel caso (remoto vista l'aria che tira di rialzo dei tassi a lunga), che si sia formato un T&S sul minimo di 137. Obb. area 139,80, 139. Medio rischio.