S&P Dax Mib.. trading

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: Morphy on Martedì 06 Ottobre 2020 17:57

A me sembrava il segno di: attaccatevi al tram...

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: pana on Martedì 06 Ottobre 2020 17:17

saluto massonico di trump (i pugno va avanti e indietro)

Hamas leader Khaled Meshaal exclusive interview - BBC News - YouTube

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: Ganzo il Magnifico on Martedì 06 Ottobre 2020 10:28

Tina Anselmi, democristiana e una delle poche donne in gamba nella politica italiana, è stata presidente della commissione parlamentare P2.

 

Erano i tempi che le donne facevano carriera quando erano brave, non quando erano donne. Un'altra è Nilde Iotti.

Slava Cocaïnii!

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: shera on Martedì 06 Ottobre 2020 10:22

Il giornalista parlando del piano di rinascita di conte cita Tina Anselmi, ma non si capisce a che proposito...

 

avevi confermato che in toscana sono un po' tutti legati alla massoneria, quindi Conte è diventato amico di un pezzo grosso prima di fare l'avvocato degli italieni

 

Il 5 maggio 2023 ho chiesto all'AI il miglior titolo da comprare a Piazza Affari: Banca Profilo, oggi scende dello 0,46% a 0.2180 Euro
Lo sbarco sulla Luna, la più grande truffa della storia del mondo, dopo il Covid.

 Last edited by: shera on Martedì 06 Ottobre 2020 10:24, edited 1 time in total.

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: Ganzo il Magnifico on Lunedì 05 Ottobre 2020 22:53

Shera, non ho capito niente. Cosa vuoi dire della Tina Anselmi? Sentito cosa? Cosa avevo confermato?

 

Sul piano di Rinascita Democratica ho solo detto che quello della P2 era quello formulato meglio. Le imitazioni, prima quella di Renzi e poi quella del M5S sono solo state pasticciature in peggio di un progetto originale che aveva dei punti anche molto validi.

 

Slava Cocaïnii!


 Last edited by: Ganzo il Magnifico on Lunedì 05 Ottobre 2020 22:57, edited 3 times in total.

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: shera on Lunedì 05 Ottobre 2020 21:19

Gano hai sentito del piano di rinascita del grembiulino

sono stato il primo a farlo notare, e tu avevi di fatto confermato

 

ma cosa centra Tina Anselmi con la P2?

Il 5 maggio 2023 ho chiesto all'AI il miglior titolo da comprare a Piazza Affari: Banca Profilo, oggi scende dello 0,46% a 0.2180 Euro
Lo sbarco sulla Luna, la più grande truffa della storia del mondo, dopo il Covid.

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: muschio on Lunedì 05 Ottobre 2020 20:57

Come facilmente previsto e annunnziato, Donald (con i suoi incredibili anticorpi) ci porta a 3400.

PS: questo donald al posto degli anticorpi ha una mandria di giovani torelli! :))))

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: Ganzo il Magnifico on Giovedì 01 Ottobre 2020 14:24

"Gano segnati queste parole"

 

;-)

Slava Cocaïnii!

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: lmwillys1 on Giovedì 01 Ottobre 2020 13:55

Gano segnati queste parole

------

ecco, segnatele tu perché io non ce la faccio dalle risate ...

 

il voto postale sarà totalmente ininfluente, il divario di voti a favore di sleepy joe sarà imbarazzante

ah Gano, segnati anche questa

:-)

TRUMP RIELETTO  

  By: shera on Giovedì 01 Ottobre 2020 13:49

Certezza matematica

Indicatore infallibile spera di salvarsi dopo che ho cambiato la firma ieri...

PC Anti: Il grande elettore e' il virus, se non scendono i contagi il trmpanaro e' fottuto

 

il voto postale sarà taroccato in favore di biden, quindi bisognerà aspettare un paio di mesi per l'ufficialità della corte suprema

Uillies e anti faranno nottata e si sveglieranno il pomeriggio convinti di sapere tutto, poi leggeranno il forum e inizieranno a parlare di panza e fine del denaro

Gano segnati queste parole

Il 5 maggio 2023 ho chiesto all'AI il miglior titolo da comprare a Piazza Affari: Banca Profilo, oggi scende dello 0,46% a 0.2180 Euro
Lo sbarco sulla Luna, la più grande truffa della storia del mondo, dopo il Covid.

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: antitrader on Giovedì 01 Ottobre 2020 12:34

Il grande elettore e' il virus, se non scendono i contagi il trmpanaro e' fottuto, certo, li puo' anche

fare scendere per decreto legge.

Quando hai, a fine mese, 9 milioni di appestati e 240.000 morti la gente ha poca voglia di eleggere

il caciarone con la verecchina.

 

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: Ganzo il Magnifico on Giovedì 01 Ottobre 2020 11:25

A me è sembrato un wrestling nel fango tra due vecchi. Uno spettacolo indecente e inguardabile. Cerone colato dappertutto.

 

Molto meglio se fossero state due donne, giovani. Davvero, in tutti i sensi.

 

Se non altro mi sarei divertito.

Slava Cocaïnii!


 Last edited by: Ganzo il Magnifico on Giovedì 01 Ottobre 2020 11:47, edited 2 times in total.

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: Ganzo il Magnifico on Giovedì 01 Ottobre 2020 11:15

Trump era molto nervoso, molto più contratto e meno a suo agio e sorridente rispetto ai passati dibattiti con la Clinton, chiaro segno che non vuole abbandonare la Casa Bianca e ora si sente in pericolo. Biden ha balbettato la sua senilità e non si è capito niente di quello che vorrà fare quando sarà in office.

 

L'unica cosa che ho capito è che uno vuole entrare alla Casa Bianca e che l'altro non se ne vuole andare.

Slava Cocaïnii!

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: lmwillys1 on Giovedì 01 Ottobre 2020 10:58

io avevo messo l'intero confronto ... ogni volta che i due minuti toccavano a biden entro massimo 10 secondi trump lo interrompeva ... alla centesima volta si è rotto le palle ed è cominciata la cagnara

il confronto era su fox notoriamente da sempre pro trump, ma trump ha pure detto che il conduttore ce l'aveva con lui (sarebbe l'unico di fox) ... fox che ovviamente sostiene che il dibattito lo ha vinto trump mentre per cnn biden 60% ... :-)


 Last edited by: lmwillys1 on Giovedì 01 Ottobre 2020 11:03, edited 2 times in total.

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: Ganzo il Magnifico on Giovedì 01 Ottobre 2020 10:49

Ho visto ora su youtube alcuni spezzoni del dibattito. A me sembra che il primo colpevole sia Chris Wallace, che non è stato capace di fare il suo mestiere, di moderare cioè il confronto tra due anziani signori che hanno passato il tempo a insultarsi.

 

Molto meglio i dibattiti Trump - Clinton, l'outsider contro l'establishment. Qui c'è stata solo canea. Forse riflette il livello incui sono finiti gli Stati Uniti di oggi. Sono preoccupato, ma non per chi vince. Per il paese.

Slava Cocaïnii!