S&P Dax Mib.. trading

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: lmwillys1 on Giovedì 01 Ottobre 2020 10:41

vabbé, di presidenti cessi la storia yankees è piena, ma questo nella categoria cessi eccelle ... vederlo sostenere che lui è sostenitore dell'auto elettrica quando per tutto il suo mandato ha cercato di annullare gli standard restrittivi sulle emissioni e gli incentivi, che è a favore del clima e lo è sostenendo il carbone e non sottoscrivendo l'accordo di Parigi, o sostenere che ha combattuto la pandemia benissimo con gli USA sommersi di cadaveri e contagiati oltretutto negando per mesi di essere a conoscenza della pericolosità del virus quando poi sputtanato come al solito essere costretto ad ammettere che lo sapeva ma lo ha taciuto al popolo per non spaventarlo, o che eliminare l'obamacare abbia aiutato i morti di fame a curarsi, o rifiutarsi di dire una sola parola contro i suprematisti bianchi che lo inneggiano mentre ribadisce che i BLM sono solo saccheggiatori di negozi, e altre centinaia di comiche puerili e stronze pure fregnacce tra le decine di migliaia che ha sparato nella sua presidenza .... inzomma, anche biden che certo non è il massimo della vita per perdere deve impegnarsi parecchio, in più la destra in USA è sempre minoritaria (come da noi perdente a vita), anche sto cesso umano è stato eletto con 3 milioni di voti in meno di killary e solo il sistema di voto assurdo statunitense può premiare chi prende meno voti


 Last edited by: lmwillys1 on Giovedì 01 Ottobre 2020 10:47, edited 3 times in total.

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: gianlini on Giovedì 01 Ottobre 2020 10:10

Non capisco una cosa.

Ma Trump, dopo 4 anni di splendida presidenza, la migliore della Storia degli Stati Uniti, che necessità ha di dover dimostrare qualcosa?

Chissenefrega di quello che blatera in TV. Non ci sono i fatti, che gli americani hanno sicuramente modo di valutare personalmente, a parlare per lui?

 

Zaia, senza che sia mai andato ad un solo Porta a Porta (credo) ha preso il 70 % dei voti!

 


 Last edited by: gianlini on Giovedì 01 Ottobre 2020 10:11, edited 1 time in total.

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: antitrader on Giovedì 01 Ottobre 2020 09:51

Will, con un simile caciarone non poteva che finire tutto in caciara. Ma il bello verra' se vince

Biden, sopratutto se vince di stretta misura, Il trmpanaro si rifiutera' di lasciare la casa bianca

tra lo sconcerto della comunita' internazionale.

Come rilevato dalla faccenda delle tasse non e' messo bene dal punto di vista finanziario, per

cui e' una partita personale. In sostanza si ripete la storia del 1994, o vinci o fallisci.

 

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: Ganzo il Magnifico on Giovedì 01 Ottobre 2020 09:46

Shera, bisogna vedere nei prossimi confronti la strada che terrà Trump. Se si modererà molto rispetto all'ultima volta avrai avuto ragione te.

 

Non ho visto il dibattito perché tanto le cose interessanti sono riservate nell'ultimo, poi mi bastano già le cazzate che sparano nei dibattiti italiani, ma se il Corriere della Sera dà 4 a Trump e 4 Biden significa che Trump ha fatto molto meglio.

Slava Cocaïnii!


 Last edited by: Ganzo il Magnifico on Giovedì 01 Ottobre 2020 09:49, edited 1 time in total.

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: lmwillys1 on Giovedì 01 Ottobre 2020 09:01

trump è andato benissimo, infatti in USA parlano di annullare i prossimi confronti e lui dice che non riconoscerà il vincitore delle erezioni

in pratica sta trionfando

:-)))))

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: shera on Giovedì 01 Ottobre 2020 08:52

Trump è andato oggettivamente male, ma è tutta strategia

voleva solamente rompere il giocattolo del politically correct, e Biden ci è caduto

 

Shera.. lo"status"  sara' il tipo di  percorso che fa l'auto..e le soste.

di certo non ci sarà l'uguaglianza, i comunisti usano queste logiche per avere dei vantaggi personali senza usare i propri averi e le proprie competenze, un po' perchè gretti, un po' perchè spesso ne sono privi

 

O pensiamo veramente che ci troveremo, tra cinque anni, ad utilizzare  miserrime scatolette elettriche tutte uguali?...  Le trabant del futuro?   vi sembra possibile Di Maio, o Briatore, in trabant elettrica?  :)

Più facile briatore che di maio

 

Il 5 maggio 2023 ho chiesto all'AI il miglior titolo da comprare a Piazza Affari: Banca Profilo, oggi scende dello 0,46% a 0.2180 Euro
Lo sbarco sulla Luna, la più grande truffa della storia del mondo, dopo il Covid.

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: muschio on Mercoledì 30 Settembre 2020 22:24

"i commenti dei grandi giornali e media e dei commentatori importanti sono che è stato un dibattito presidenziale "orribile" "terribile" "il peggiore" ecc..

il che ovviamente significa che Trump è andato bene...."

mitico Zibo!

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: antitrader on Mercoledì 30 Settembre 2020 19:33

Looong! Compagno della buonora !

Ti metto una una banda di scimuniti che piu' scimuniti non si puo' !

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: LONG on Mercoledì 30 Settembre 2020 18:06

ANTIIIII ...SEI NO ZINGARO.....CONIGLIO...E QUA QUA RAQUA....VAI ASCRIVERE CAZZATE IN ALTRI POSTI...E MANCO MI RISPONDI.....SEI UN SOMARO....T'AVEVO DETTO DI COMPRARE IL NASDAQ 100..TRA 2 GIORNI E' A 12000...TI SCRIVEVO CHE ERA A 10700..SOMARO...IN POCHI GIORNI..FACEVI TANTI SOLDONI.....NON CONOSCI ELLIOTT..SEI UN SOMARO..VAI A SCUOLA....QUESTO A FARE 1000 PUNTI CI METTE MEZZA GIORNATA.....MERCATO DA GRANDI TRADER..TE SEI UN FAGIOLARO....E DA QUI IN SU' RICOMINCIO A SERVIRE SHORT.....LA CICCIA E' ATOMICA.....ACCOMPAAGNAMO L'ULTIMO TIRO DEL NASDAQONE ONE ONE....

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: Ganzo il Magnifico on Mercoledì 30 Settembre 2020 09:09

Mi aspetto che dobbiamo tornare ai massimi di settembre, poi si vedrà.

Slava Cocaïnii!

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: muschio on Mercoledì 30 Settembre 2020 09:07

La "struttura" che potenzialmente ci porterà in breve termine a 3400 future sp500.

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: LONG on Lunedì 28 Settembre 2020 18:16

ANTI...SPIEGAGLI A QUESTI QUI...CHE TORNANDO AL MEDIOEVO...CI SARA' SOLO BISOGNO D' ASINI E CAVALLI......

TORNANDO ALLA BORSA ..HO LA V DI NASDAQ 100 A 12000 SE LO ROMPE ANDIAMO VELOCI A 13000  DOPPIO MASSIMO SUPERIORE E QUI FINISCE LA CORSA......DEFINITIVA......POI SI CHIUDE LA BORSA CON IL NASDAQ 100...TARGET ORSO 2000.....

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: Peavey on Lunedì 28 Settembre 2020 18:12

Shera.. lo"status"  sara' il tipo di  percorso che fa l'auto..e le soste.

Se i portuali pretendono mance a 5 cifre per assegnarti l'ormeggio di fianco al potente di turno (penso per esempio al GP di Montecarlo, dove conquistare un posto sul molo e' una manifestazione di potere.) Assisteremo alle rotte a pagamento e alle soste "programmate"  che ti porteranno in una posizione privilegiata dove poter scambiare anche solo un cenno con il politico di turno.

Le linee aeree Bruxelles Milano  vendono da anni i posti a sedere vicino ai politici.  C'e' chi va a Bruxelles apposta solo per poter tornare seduto a fianco di un politico ed avere la scusa per "agganciarlo".

 

O pensiamo veramente che ci troveremo, tra cinque anni, ad utilizzare  miserrime scatolette elettriche tutte uguali?...  Le trabant del futuro?   vi sembra possibile Di Maio, o Briatore, in trabant elettrica?  :)

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: lmwillys1 on Lunedì 28 Settembre 2020 10:51

Aggiungo che chi compra l'auto per farsi notare se ne frega della sharing economy di willies.

---------

il bello è che questi recalcitranti che vogliono farsi notare con l'opulenza verranno additati come coglioni e non più come fichissimi

il mondo nuovo è un leggerissimo cambio di paradigma

io l'ho detto anche a qualche amico che vuole farsi l'auto nuova fichissima ... si sforza ma non ci arriva

:-)

 

tesla vende auto borghesi al prezzo delle tedesche solo 10 anni avanti alle tedesche, parlare di status symbol quando in Norvegia ce l'ha anche la casalinga di Voghera non è il caso


 Last edited by: lmwillys1 on Lunedì 28 Settembre 2020 10:53, edited 2 times in total.

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: shera on Lunedì 28 Settembre 2020 10:30

 

In soldoni il succo e' che torniamo ai mezzi.   Ci tolgono l'auto e ci forniscono un mezzo pubblico.

 

Peavey hai sintetizzato il mio pensiero.  Aggiungo che chi compra l'auto per farsi notare se ne frega della sharing economy di willies.

il mercato automotive è stato spinto da logiche di marketing che puntano sull'auto come status symbol e non come mezzo di mobilità.

Vedrai che si inventeranno optional, per esempio camioncini modulari con vetri oscurati e hostess a bordo

poi l'auto che fa scena rimarrà sempre come ci sono le harley davidson nonostante gli scooter vadano meglio in città, sono oggetti simili ma mercati distinti

se ci fai caso e da anni che Tesla promette l'utilitaria che costa quanto una Fiat, ma poi vende lo status symbol da riccastri green

Il 5 maggio 2023 ho chiesto all'AI il miglior titolo da comprare a Piazza Affari: Banca Profilo, oggi scende dello 0,46% a 0.2180 Euro
Lo sbarco sulla Luna, la più grande truffa della storia del mondo, dopo il Covid.