S&P Dax Mib.. trading

 

  By: terminator on Mercoledì 25 Settembre 2013 13:41

Ovvio che si riferiva ad azienda para(cu_lo)statali, facciamo l'elenco, vabbè: enel, telecom, eni, finmeccanica, poste italiane ferrovie dello stato(siamo già oltre 2milioni di lavoratori con l'indotto) e si continua con le pseudo-private tutte assistite : fiat, de benedetti, gruppo bancario/assicurativo (Generali, Intesa, Unicredit, fonsai,Mps,ecc...) ERG,Gruppo coop rosse, insomma ti bastano ?

 

  By: yazoo on Mercoledì 25 Settembre 2013 12:50

DAL MIO PUNTO DI VISTA IL PROBLEMA E' MOLTO SEMPLICE: LA NOSTRA CLASSE IMPRENDITORIALE E' "MOLTO MODESTA". Nelle aziende private dove serve una persona ce ne sono due ... __________________________________________________________________________________________ Scusa di quali azienda privata parli che ha il doppio di personale di quello che serve? Per il settore pubblico posso anche pensarlo, ma del settore privato mi pare che affermi una cosa che credo sia del tutto improbabile.

 

  By: naz43 on Mercoledì 25 Settembre 2013 12:37

DAL MIO PUNTO DI VISTA IL PROBLEMA E' MOLTO SEMPLICE: LA NOSTRA CLASSE IMPRENDITORIALE E' "MOLTO MODESTA". Nelle aziende private dove serve una persona ce ne sono due ... Nelle aziende pubbliche tre ... oltretutto con un costo del lavoro superiore ai nostri concorrenti ... Se non si mette mano a questo problema: continueremo a perdere posti di lavoro ... conseguenza sarà una "VIOLENTA" DEFLAZIONE SALARIALE ... purtroppo ...

 

  By: Esteban. on Mercoledì 25 Settembre 2013 12:22

"meglio che nelle mani di Colaninno,Tronchetti,Bernabè e i 40 ladroni......" che discorsi ,questa sopra è ZAVORRA ... pure le cazzate creative di Berlusconi con alitalia sono ZAVORRA ... tutti parlano di come trovare qualche miliardo tassando , invece di risanare la ZAVORRA !

 

  By: gianlini on Mercoledì 25 Settembre 2013 12:18

se Crozza dice pubblicamente che l'italia non può avere gli stessi parametri della germania, direi che ormai il dibattito sull'uscita dall'euro è ad uno stadio molto avanzato..

 

  By: traderosca on Mercoledì 25 Settembre 2013 12:10

"Ballarò : MAURIZIO CROZZA l'Italia in vendita 24/09/2013" meglio che nelle mani di Colaninno,Tronchetti,Bernabè e i 40 ladroni......

 

  By: Esteban. on Mercoledì 25 Settembre 2013 12:07

^Ballarò : MAURIZIO CROZZA l'Italia in vendita 24/09/2013#http://www.youtube.com/watch?v=3_seHN7FrIU^

 

  By: naz43 on Mercoledì 25 Settembre 2013 11:41

buon giorno

 

  By: gianlini on Mercoledì 25 Settembre 2013 11:33

mi dicono che a Ballarò ci fosse pure Barbara Berlusconi.... eppure aveva giurato che la famiglia non sarebbe mai scesa in politica....(qualcosa tipo "i miei figli li tengo fuori dalla politica")

 

  By: terminator on Mercoledì 25 Settembre 2013 09:08

Ieri sera Crozza chiedeva pietà alla Merkel per non imporci altra austerità paragonando il cittadino della Westfalia con quello calabro o abruzzese tale Razzi http://www.italiachiamaitalia.it/articoli/detalles/17916/AntonioORazziO%20PdL%20%20OBerlusconiOONonOsoOdiOcheO%20Oaccusato%20OmaO%20OinnocenteOaOprescindere.html ma entrando nel merito del problema e mi rivolgo in particolare ai dotti medici e sapienti del forum (in primis Zibordi) con molta smeplicità , conoscete un'azienda italiana simili a questa? che non ha mai avuto in oltre 30 anni un solo spicciolo di finanziamento pubblico o privato? nessuna ? bene ecco spiegata la differenza , a prescindere dal calabro-abbruzzo ALIMENTAZIONE FORUM BUSCH POMPE A VUOTO "facciamo i soldi dal nulla" http://www.handelsblatt.com/unternehmen/mittelstand/unternehmergespraech-busch-vakuumpumpen-wir-machen-aus-nichts-geld/8729562.html http://www.busch.it/

 

  By: traderosca on Mercoledì 25 Settembre 2013 01:32

EXORCISMUS IN SATANAM ET ANGELOS APOSTATICOS

 

  By: muschio on Mercoledì 25 Settembre 2013 00:24

A Wall Street hanno perfino messo il vitello d'oro, anche se sotto forma di toro rialzista. Ma alla fine saranno sconfitti tutti insieme al loro cosaccio capo!

 

  By: traderosca on Mercoledì 25 Settembre 2013 00:08

Satana insiste!!!!!

 

  By: Esteban. on Mercoledì 25 Settembre 2013 00:03

A ballarò un quadretto di imbecilli ... La destra che sta incalzando la sinistra chiarendo il fatto che non possono trattare Berlusconi come delinquente e poi fare alleanze con la destra solo quando gli fa comodo ... che pezzenti ... l'unica nota positiva Crozza ... un paese allo sbando in mano a degli irresponsabili incapaci di tagliare la .....................ZAVORRA !!!! alle prossime elezioni Grillo al 60% !

 

  By: ANDRI on Mercoledì 25 Settembre 2013 00:01

ciao grande Oscarao