S&P Dax Mib.. trading

 

  By: traderosca on Martedì 24 Settembre 2013 23:54

"el pojana che fine ha fatto???" Cucinato!!!!ciaoo Andri

 

  By: ANDRI on Martedì 24 Settembre 2013 23:53

x restare in tema , visto la stitichezza di questi mercati .......10 ticchete so boni........ mezza posizione over.......... sogni d'oro gente .....dimenticavo....... el pojana che fine ha fatto???

 

  By: traderosca on Martedì 24 Settembre 2013 23:21

siamo traders oppure.... Sonetto bla-bla-bla Sonetto che nun cià capo, né coda, che parla parla, ma nun vò dì gnente, un bla-bla-bla pe stà a impiccià la mente, che nun se sa ‘ndò sta er punto in cui approda. Pe nun sapé che dì, ‘na trama assente, che quer che dice già passa de moda, ché anzi chi lo sente, ce se ‘nchioda e se domanna: “chi è ‘sto deficiente?” Ma in fonno che sto a fà io de diverzo da quer che ‘sta politica traviata fa quotidianamente? Je fo’ er verzo. Proggetti, idee, programmi? Che stronzata! La verità è ch’è tutto tempo perzo, j’abbasta la portrona conquistata!

 

  By: alberta on Martedì 24 Settembre 2013 23:13

Bravo Warren, vedo tutta roba difensiva, niente con P/E a 1000 o giù di li, qualcosina di più aggressivo, vista la diversificazione estrema che hai fatto, tutta però incentrata sui difensivi, la rischierei....... non ne capisco nulla di tanti titoli, ma alcuni sono con un beta prossimo ad 1, ossia sono sovrapponibili nelle performance

 

  By: warren1979 on Martedì 24 Settembre 2013 23:12

e' evidente che e' tutto manipolato,bisogna agire di conseguenza..... buona serata..

 

  By: alberta on Martedì 24 Settembre 2013 23:05

TANTO X CAPIRE quanto il tutto è manipolato e sensibile a livelli importanti , mi hanno eseguito lo short a 2919 un'ora fa , roba inserita alle 8,50 stamattina.......... _________________________ Eh si, ... ma quando va bene, vero Andri ????

 

  By: warren1979 on Martedì 24 Settembre 2013 23:03

bene,bene,bene,titoli in triangolazione di accumulo su tutti i settori,pronti allo sfondamento e conseguenti nuovi max entro l' anno solare,intanto oggi ho riparcheggiato altra robetta,e con questi ho sparato una cartuccia,ora mi rimangono due cartuccie,una la sparero' al superamento convinto dei 1730,oppure al raggiungimento dei 1600,la terza la lascio per eventuali mazzate non si sa' mai volessero scendere in picchiata.... buon trading

 

  By: paperino on Martedì 24 Settembre 2013 23:01

Ecco Termi, il passaggio "interessante" mi sembra questo.... .... senza un uso eccessivo del denaro dei contribuenti .... Ci siamo capiti??!!!

 

  By: terminator on Martedì 24 Settembre 2013 22:52

ops , andri garantisco che la signora è depilata, hihiihih

 

  By: terminator on Martedì 24 Settembre 2013 22:52

albèèèèèèèèèèèèè ma ancora che te stai a farte fragà i quattrini ??bòòò azzi vostri, ve dovevo na notizia MILANO, 24 settembre (Reuters) - Spetterà ai governi nazionali offrire il supporto finanziario a quelle banche che dovessero rivelare deficit patrimoniali con i prossimi stress test e che non riuscissero a fare ricorso al mercato per colmarli. Lo ha dichiarato Yves Mersch, membro dell'esecutivo Bce nel corso di una banking conference in Austria. "Quando entrambe le opzioni - capitali privati e bilanci pubblici - saranno esaurite, dovrà essere utilizzata un'ulteriore forma di salvataggio", ha spiegato. Mersch ha sottolineato che bisogna valutare caso per caso l'entità del'accesso temporaneo ai fondi pubblici necessaria, assicurando una veloce ricapitalizzazione senza un uso eccessivo del denaro dei contribuenti o un impatto sulla stabilità finanziaria. ora posso anche andare a sognare chiappe da trombare anziche cecarme davanti al monitor

 

  By: ANDRI on Martedì 24 Settembre 2013 22:46

TANTO X CAPIRE quanto il tutto è manipolato e sensibile a livelli importanti , mi hanno eseguito lo short a 2919 un'ora fa , roba inserita alle 8,50 stamattina.......... questi ti controllano anche i peli che hai nel c...

 

  By: alberta on Martedì 24 Settembre 2013 22:12

Alert ! Alert ! Problemi sull' EUREX ????? Non vengono aggiornati i prezzi da circa 30 Minuti ????? Cosa Vi risulta ????? Grazie....

 

  By: terminator on Martedì 24 Settembre 2013 22:04

L'ESM ha sostituito dal 1 luglio 2013 l' EFSF noi lo chiamiamo meccanismo europeo di stabilità (MES) precisato il soggetto http://www.efsf.europa.eu/about/esm-becomes-sole-mechanism-for-financial-assistance-to-euro-area-member-states vediamo di essere precisi e non sparare puttanate : l'Italia non ha versato 45 miliardi nel MES : è la coglionata del secolo: Semplicemente perchè finora sono stati raccolti 80 miliardi dei 700 autorizzati da tutti gli stati sottoscrittori, insomma na sputazzata http://it.wikipedia.org/wiki/Meccanismo_europeo_di_stabilit%C3%A0 ... e siccome il trattato prevede 5 rate da versare entro il 2014 fatevi i conti e approfondite le notizie perbenino altrimenti vi spennano e non lamentatevi!!! Nessun taglio di rating o altri bla bla bla, stanno semplicemente per fare altri stress test e scoprire altri zombie bancarie che ... ve lo dico post ,hihihii

 

  By: alberta on Martedì 24 Settembre 2013 21:50

Adesso sulla CNBC stanno parlando della FED e delle notizie trapelate sulla decisione del 18 Settembre che alcuni trader di Chicago hanno avuto prima della comunicazione ufficile. Hanno calcolato che in 7 millisecondi sono stati scambiati 700 Milioni di assets in USD e altre valute al solo CME. la scoperta dell' acqua calda ??????

 

  By: Esteban. on Martedì 24 Settembre 2013 21:49

La realtà è che èurtroppo Vi meritate tutto questo e pure di peggio ... la realtà purtroppo è che gli Italiani non solo sono ignoranti ma, come nel Trading, la maggior parte , quando sbaglia un trade, lascia correre le perdite e taglia i guadagni ... non ce la faccio più ormai è da quando sono nato che si ripetono sistematicamente i soliti discorsi ... e non cambia nulla .... Vi è stata data la possibilità di cambiare le cose tramite un COMICO ... ma avete preferito credere ancora una volta che i "soliti noti" davanti a questo disastro avessero almeno un minimo di orgoglio e salvassero il paese ... ed invece lo stanno svendendo, VI stanno svendendo ...voi ed il vostro futuro . persino la casalinga di Voghera avrebbe saputo far meglio ... ma la cosa peggiore è che ho avuto modo di parlare con parecchie persone ultimamente , proprio a riguardo ... e non c'è nulla da fare ... non voteranno più ... praticamente quando Ti viene offerta la possibilità di cambiare totalmente le cose VOTANDO ... non vanno a votare ... confermando questi burocrati incompetenti e collusi al governo .... Andate a confessarVi ...!!! LOL