S&P Dax Mib.. trading

 

  By: muschio on Venerdì 06 Settembre 2013 20:54

Defil, ma secondo te i movimenti di oggi sono provocati dall'isteria degli operatori o sono movimenti studiati a tavolino per far saltare stop ecc?? Io propenderei per la prima ipotesi, ma mi interessa sapere il tuo giudizio.

 

  By: muschio on Venerdì 06 Settembre 2013 20:47

Oggi ne hanno fatte veramente di ogni (come dicono le ragazze alla moda)!! PS: Oscar, dacci un saluto per farci stare tranquilli.

 

  By: defilstrok on Venerdì 06 Settembre 2013 20:16

Banda di drogati!

 

  By: alberta on Venerdì 06 Settembre 2013 20:08

No Fultra, al di là della profondità del movimento....... la seduta ha avuto fin qui una dinamica IDENTICA a quelle precedenti. Faccio un copia e incolla di vari miei post delle ultime settimane, se viene più semplice....altrimenti cercateli voi stessi. Ed hai voglia a giustificare con Onde, resistenze, supporti , bande (di criminali, quelli si), etc. tanto se sfugge qualcosa.......tac, facciamo chiudere il NASDAQ per "errore tecnico", azzeriamo le contrattazioni (quelle di oggi vanno bene invece ?????), ed amici come prima......

 

  By: fultra on Venerdì 06 Settembre 2013 20:01

Movimento finanziario di origine politica ? come dire checcefrega di quel che dice Putin !!

 

  By: cavaliere on Venerdì 06 Settembre 2013 19:43

trovo stucchevole commentare.

 

  By: guidone on Venerdì 06 Settembre 2013 19:43

L'euro sta' perdendo molto anche contro le valute emergenti, cosa puo' significare??

 

  By: alberta on Venerdì 06 Settembre 2013 19:39

Il mercato delle vacche è una roba più seria.........

 

  By: defilstrok on Venerdì 06 Settembre 2013 19:30

E il bello è che sale tutto assieme: indici, bonds, yen e preziosi!!

 

  By: alberta on Venerdì 06 Settembre 2013 19:27

Avevo scritto che speravo in un po' di pepe dopo i dati ..... ma questa porcata a V..... Quasi 350 punti di DJ fra up and down !!!!!!!! Roba da choidi !!!!!!

 

  By: defilstrok on Venerdì 06 Settembre 2013 19:21

E questo grafico del ^nasqazz#http://www.youtube.com/watch?v=rN7ujDfpnnw^ parla da solo, roba che neanche Breznev...

 

  By: defilstrok on Venerdì 06 Settembre 2013 19:05

Certo che fare quello che stanno facendo dopo la dichiarazione di Putin... E hanno il coraggio di dichiararsi "la più grande democrazia". Ai miei occhi è regime

 

  By: warren1979 on Venerdì 06 Settembre 2013 18:55

Ma se fino a 3 settimane fa dicevi che i titoli erano sottovalutati... cioè l'esatto opposto di quello che hai appena detto. -------------------------------------------------------------------------------------- come ho gia' ripetuto molte volte,chi non sa' adeguarsi al tempo che cambia e vedere la rotta correggendola in base a quello che c'e' all' orizzonte senza intestardirsi non avra' mai successo in quello che fa',e poi scusami link ma (le idee sono quello che uno vede al momento ) nel senso che se ora mi sfondano i 1706 io ci metto niente a rimettermi long

 

  By: guidone on Venerdì 06 Settembre 2013 18:39

Link Infatti il PE di shiller non si e' mosso rispetto a 20 giorni fa'.

 

  By: LINK on Venerdì 06 Settembre 2013 18:23

Comunque siria o non siria,almeno per me che tratto i titoli,come diceva defil c'e' una bolla perche' tanti titoli non sono piu' appetibili sul rapporto utili prezzi,e' anche per questo che io ho venduto tutto,a fine 2009 inizio 2010 questo rapporto era molto buono,ora ci vuole uno storno dei prezzi sostanzioso per riavere quel rapporto. ----------------------------------------------------------------------------------- Ma se fino a 3 settimane fa dicevi che i titoli erano sottovalutati... cioè l'esatto opposto di quello che hai appena detto. In 3 settimane con la borsa sugli stessi livelli è difficile che il pe sia sceso talmente tanto da far diventare caro quello che 3 settimane fa era a buon mercato...