S&P Dax Mib.. trading

 

  By: alberta on Mercoledì 04 Settembre 2013 22:58

Bund e Tbond sui minimi di giornata, il rendimento critico di 2.90 si avvicina..... ma pare proprio che l' azionario voglia fare nuovi massimi in chiusura.......... va bene così......

 

  By: alberta on Mercoledì 04 Settembre 2013 22:33

A costo di sembrare noioso.... ennesima seduta fotocopia anche nel pomeriggio

 

  By: alberta on Mercoledì 04 Settembre 2013 22:18

Notizie di Oscar ?????? Oggi mi sembrava una giornata per lui !!!!!

 

  By: alberta on Mercoledì 04 Settembre 2013 22:09

mmmmmmmmmmm.... interessante, la crescita è anemica, spinta prevalentemente dal settore immobiliare.... C'è poco da stare allegri visti gli ultimissimi dati del settore compravendite....... Ma. al solito, tanto peggio vanno le cose, tanto meglio per la Borsa .... e per i tassi.... Anche se leggo adesso un commento che dall' Outlook FED, il tapering potrebbe essere imminente....... vedremo che succede.....

 

  By: alberta on Mercoledì 04 Settembre 2013 22:02

BEIGE BOOK, rettifico...... sempre roba FED-......

 

  By: alberta on Mercoledì 04 Settembre 2013 21:58

Minute FED far 2 MINUTI !!!!!!!!!!!!!!!!!!!

 

  By: ANDRI on Mercoledì 04 Settembre 2013 21:50

POI a 1655 di sep anche senza missili dovrebbero prendere profitto comunque il giochetto pare essere ....sfioriamo le chiusure dei gap.......ieri x 30 cents di punto oggi x ora di 70 ........mahhhh

 

  By: fratazio on Mercoledì 04 Settembre 2013 21:10

Mah! Troppi indizi giocano a favore di qualche sorpresa di Draghi domani. Ne segnalo solo due: MMFS expected to embrace Fed reverse Repo facility Mah, tu credi che WS sia informata e i krukki no? io ne dubito, sarei più propenso a credere che in U.S.A sanno già dell'imminente attacco e fanno salire gli indici in modo da non essere troppo traumatico il ribasso causato dall'inizio dei bombardamenti.......fantasia?

 

  By: defilstrok on Mercoledì 04 Settembre 2013 20:44

Questi son capaci di tutto. Sembrerebbe che anche oggi, dopo un bel rally spaccaossa, si siano ritrovati a dover affrontare qualche problemino. Ma va?!

 

  By: alberta on Mercoledì 04 Settembre 2013 20:36

Vista la giornata sballata... per noi, consoliamoci con un ricordo di un recente passato..... http://www.marketwatch.com/story/youre-a-sucker-to-believe-wall-street-2013-09-04?pagenumber=2 Mai seguire le indicazioni che arrivano dagli analisti di WS !!!!!

 

  By: alberta on Mercoledì 04 Settembre 2013 20:20

Alberta qua si fa quello che si può _______________________ Andri, per chiarire .... il mio era un piccolo sfogo rivolto a noi stessi, nessun tono polemico con altri del Sito..... Ci mancherebbe altro...... Siamo qui per gudaganrci anche un misero Euro..... eehehehehehe

 

  By: defilstrok on Mercoledì 04 Settembre 2013 20:16

Mah! Troppi indizi giocano a favore di qualche sorpresa di Draghi domani. Ne segnalo solo due: MMFS expected to embrace Fed reverse Repo facility

 

  By: defilstrok on Mercoledì 04 Settembre 2013 19:36

Alberta qua si fa quello che si può ................................................. Anche perché la "mossa" di oggi non è dato sapere se e quanto sia una prova di forza o dipenda, viceversa, da qualcosa di inatteso (per noi ma noto a qualcun altro) domani, che Draghi ha gelosamente custodito evitando di dissiparlo a ferragosto

 

  By: ANDRI on Mercoledì 04 Settembre 2013 19:36

lassa stare ALBERTA è tutto il gg che inseguo il long sullo stoxx e quando parte ho preso le briciole.......comunque sh adesso vediamo alle 20

 

  By: terminator on Mercoledì 04 Settembre 2013 19:29

Ops dimenticavo: per seguire ALLA LETTERA il Cazzaro ovvio che ho preso un pochetto di FIAT sul -3% da vendere con calma. Buona serata a tutti ed in particolare al mio prode benefattore Spenny, se continui così a Natale GIURO che ti faccio un bel pacco! ahahhahhah