S&P Dax Mib.. trading

By: specoletta on Mercoledì 15 Maggio 2013 02:25

Bull, ho guardato il sito di Caldaro, ma ovviamente nn ci capisco molto, dovrei aver individuato in 1680 il target dell ultima gamba di rialzo prima dello storno.. corretto?

By: Bullfin on Mercoledì 15 Maggio 2013 01:22

Bullfin,guarda che chiamo ilfalco,se non l'hanno abbattuto...eheheheh Quello lì sta rovinando il residuo di reputazione che rimane all'AT...e appena ci sarà lo storno vedrai che lui diventera' Dio in terra....ma rob de mat!!! notte ciao...

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

By: traderosca on Mercoledì 15 Maggio 2013 01:06

"Oscar tu non sei somaro...hai solo le fette di Prodi davanti agli occhi con la politica....credi con Grillo di evitare il fascismo e invece ci andiamo diretti senza passare al via grazie a quello si somaro.... :))." allora tienti PD+PDL che andiamo bene.....non farai il mestiere di Sol e di Pigreco? eheheheh

By: traderosca on Mercoledì 15 Maggio 2013 01:03

"Che sciocchino che sei!! :)))..." Bullfin,guarda che chiamo ilfalco,se non l'hanno abbattuto...eheheheh eddai dopo una giornata di lavoro a imprecare,un po' de relax...

By: Bullfin on Mercoledì 15 Maggio 2013 00:52

Bullfin,va a lavurà...eheheh,ti devo insegnare anche come si fa a scopare? Che sciocchino che sei!! :)))... Oscar tu non sei somaro...hai solo le fette di Prodi davanti agli occhi con la politica....credi con Grillo di evitare il fascismo e invece ci andiamo diretti senza passare al via grazie a quello si somaro.... :)).

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

By: traderosca on Mercoledì 15 Maggio 2013 00:47

Caro Lutrom,ho letto,ma non posso commentare....io sono un somaro........... un bel tacer non fu mai scritto......

By: lutrom on Mercoledì 15 Maggio 2013 00:38

Già ho citato quest'articolo, Oscar, con relativo commento, forse non lo hai visto... Magari commenta pure tu. ^Clicca qui#www.cobraf.com/forum/topic.php?topic_id=6303&reply_id=123524716#123524716^

By: traderosca on Mercoledì 15 Maggio 2013 00:33

Primi spiragli per la Grecia Fitch alza il rating di Atene L'agenzia statunitense rivede da "CCC" a "B-" il voto sul debito ellenico: "Si notano chiari progressi nell'eliminare il doppio deficit, fiscale e corrente e la svalutazione interna ha iniziato a prendere piede

By: traderosca on Mercoledì 15 Maggio 2013 00:32

ci mancavi Pigreco.... e sempre più suuuu,ve possino....

By: pigreco-san on Mercoledì 15 Maggio 2013 00:24

Siort 1650 zone appena apre. S&p Dax Mib.. Trading di Pigreco-san - 01:42 12/04/13 ... Penso ma è difficile dare un target ora che hanno sballato tutto con questo super rialzo ma area 1650 prima della correzione dei famosi 100 punti che come si vede non si andrà sotto 1500 mi pare il top di periodo.cmq Mattanza. S&p Dax Mib.. Trading di Pigreco-san - 11:10 13/05/13 ... sp500 attendere....

By: traderosca on Mercoledì 15 Maggio 2013 00:15

Bullfin,va a lavurà...eheheh,ti devo insegnare anche come si fa a scopare?

By: Adam on Martedì 14 Maggio 2013 23:48

Figurati, è un piacere. Meno male!!! Pensavo di avere problemi anche qui! Mi era venuta l'ansia!

By: Bullfin on Martedì 14 Maggio 2013 23:28

E mi sembrava strano...Ok ora ho capito. Grazie Adam. Ecco questo è quello che voglio da un forum. Quando faccio affermazioni giuste ci arricchiamo tutti, e quando faccio affermazioni sbagliate o che ho frainteso mi si corregga, così mi arricchisco pure io. Ancora grazie e ciao.

By: Adam on Martedì 14 Maggio 2013 23:16

Scusa Bull ma non mi sembra una cosa così sballata... Il dow Jones chiudeva a 11.723 + 37%= 16.088... per attualizzare il valore dell'indice di allora... Boh?!

By: Bullfin on Martedì 14 Maggio 2013 22:56

Il 14 gennaio 2000, il Dow Jones chiudeva a 11.723 punti, ma calcolando che nel periodo l'inflazione complessiva è stata di oltre il 37%, la chiusura attuale dell'indice rettificata dovrebbe attestarsi oggi a 16.088 punti. ma che sta diventando sto forum...un forum di somari???? Oscar ma hai letto quello che hai postato. Sono sicuro che i professori abbiano detto il giusto ma è stato riportato scorrettamente. Se un indice vale 10000 e dopo 10 anni vale 20000 e in questi anni ha avuto un tasso di inflazione X per avere l'indice reale devo TOGLIERE A 20000 LA PARTE DI INFLAZIONE E OTTENGO L'INDICE "REALE"....ma rob de mat!!!...