S&P Dax Mib.. trading

 

  By: warren1979 on Mercoledì 04 Settembre 2013 16:55

condivido in pieno quello che dice mr. faber, 1343 di s&p500 e' l' obiettivo fin qui ci siamo,il punto e', quanto ci vorra' ? nel senso che questa discesa potrebbe durare molti mesi, e continuare per gran parte del 2014 prima di trovare la svolta. ps: una cosa e' sicura !!! che se gli utili usa subiscono solo un calo temporaneo allora sui 1343 si faranno affari d' oro piu' che nel 2009.

 

  By: cavaliere on Mercoledì 04 Settembre 2013 16:33

http://www.cnbc.com/id/101005964

 

  By: alberta on Mercoledì 04 Settembre 2013 15:47

Un saluto a tutti. Falco o non Falco, qui le mattinate ed anche i pomeriggi non è che varino di molto, come continuo a scrive re TUTTI i giorni. Anche oggi, infatti ap. sui massimi, oggi particolarmente precisa quando entra il cash dell' Europa.... e poi rapida correzione, sull' Euroxx particolarmente sostanziosa e veloce, il DAX ci ha messo un po' più di tempo, poi ha seguito l'andamento solito e, se non erro, ha chiuso alla perfezione il gap di inizio mese. Ora vediamo se la seconda e terza parte del copione solito viene rispettato.... Ma oggi la grande operazione short sul BUNDE ha dato frutti insperati, il Dicembre si è inabissato addirittura sino all' area 137,60 !!!!!! Da qui chiuso tutto, presi solo due contratti long giusto per approfittare di qualche rimbalzino sino a 138, ma siamo in scadenza del Settembre.... quindi okkio sugli arbitraggi dei BIG Player che possono spaccarti......

 

  By: ANDRI on Mercoledì 04 Settembre 2013 15:41

vi stia prendendo per il *** ,poiche' sta' postando cose giuste,solo le mette secondo me in modo da farvi prendere solo il peggio, --------- eheehhe bella questa......io dovrei tradare guardando 3 righette postate dal pojana?? su dai sveglia , siamo noi che ci divertiamo a leggere certe puttanate e commentarle nel giusto spirito di questo blog. (il nulla) poi prima o poi ci piglia di sicuro, sono 2 mesi che dico che l 'sep va a 1531 (almeno) se tradassi con questo principio short e basta starei fresco......

 

  By: terminator on Mercoledì 04 Settembre 2013 14:52

Bòòòòòòòò io fatto solo dindi contrarian allo spenny di più nin sò giuro. Insomma come trader sono l'antitesi non seguo AT o altro. Cmq. vediamo dove ci porta il cu____ ehhehhe

 

  By: warren1979 on Mercoledì 04 Settembre 2013 12:47

Warren sei troppo distratto dai mercati esteri per onorare la bontà delle indicazioni del Cazzaro (vere al contrario almeno 9 su 10) quindi esse vanno seguite per dogma e non per le discussioni che portano aria fritta e non dindi. Noi da diversi mesi non staimo capendoci un azzo sui mercati beato quelli come te che ci capiscono tutto e sanno regolarsi di conseguenza . Per noi è solo uno il motto : CAZZARO FOREVER ohhhhhh yesssssssss longggggggggggg da 16680 di bananao ---------------------------------------------------------------------- terminator non sei male come trader,anzi...tanto di cappello,ma stai tralasciando cose non da poco,il fatto che tu non abbia capito che il cazzaro, come lo chiamate voi,vi stia prendendo per il *** ,poiche' sta' postando cose giuste,solo le mette secondo me in modo da farvi prendere solo il peggio,in pratica si sta' divertendo,perche' se lo vuoi sapere per me e' uno che sa' quel che fa' lo si nota su certe affermazioni e i grafici che posta,quindi occhio perche' il timing puo' essere sbagliato ma i prezzi che posta alla fine non credo abbia torto. ps: mia opinione personale. buon trading

 

  By: ILFALCO on Mercoledì 04 Settembre 2013 12:44

TROPPO FACILE................IL MARE MI ATTENDE............. RUBARE LE CARAMELLE AI BAMBINI NON MI FA ONORE MA COSI' VA IL MONDO! MEDITATE GENTE, MEDITATE!!!!!!!!!!!!!

 

  By: terminator on Mercoledì 04 Settembre 2013 12:38

LOngggggggggg dax 8145

 

  By: terminator on Mercoledì 04 Settembre 2013 12:31

Warren sei troppo distratto dai mercati esteri per onorare la bontà delle indicazioni del Cazzaro (vere al contrario almeno 9 su 10) quindi esse vanno seguite per dogma e non per le discussioni che portano aria fritta e non dindi. Noi da diversi mesi non staimo capendoci un azzo sui mercati beato quelli come te che ci capiscono tutto e sanno regolarsi di conseguenza . Per noi è solo uno il motto : CAZZARO FOREVER ohhhhhh yesssssssss longggggggggggg da 16680 di bananao

 

  By: Vaicru on Mercoledì 04 Settembre 2013 12:30

Ecco che e' partito al ribasso Per chi volesse fare un po di intraday a leva da notare enel che risulta essere molto debole. Magari si puo' entrare long tra le 12:30 e le 13:00 orario in cui e' ragionevole pensare faccia il minimo.

 

  By: warren1979 on Mercoledì 04 Settembre 2013 12:12

stavo osservando il mib e non posso negare che la configurazione grafica non mi dice niente di buono per eventuali rialzi,anzi se dovessi metterci del mio,ma non e' il caso perche' preferisco gli usa e gli inglesi come titoli,dicevo che scommetterei che i 15000 verranno riagganciati e sono quasi sicuro che faremo nuovi minimi,mi verrebbe da dire 12000 piu' o meno. ma vediamo come si evolve piano piano......

 

  By: warren1979 on Mercoledì 04 Settembre 2013 11:33

MI sembra che abbiamo tutti gli elementi per un ottimo gain entro venerdi: long su ogni correzione con obbiettivi prima 17230 e poi 17500 (mille punti in più della cazzaro-map) Su Fiat stendiamo un velo pietoso a meno che il pennuto non sappia di imminente arresto di markionne o scandali finanziari in pentola ( e sarebbe insider trading forse, chissà ?) Indagate gente indagate (chi di dovere) ------------------------------------------------------------------------- un errore che si puo' fare spesso e' proprio quello di sottovalutare quello che uno ha da dire,poiche' nei pensieri di tutti,cazzari o non, si nasconde il successo,se saputi interpretare. ps: 17500 non li vedremo a mio parere,anzi come dicevo ieri 16950 il capolinea ed ora la direzione e' 16300 prima e 15800 poi. ciao

 

  By: Esteban. on Mercoledì 04 Settembre 2013 11:03

Vasco Rossi - La noia - live (HD) http://www.youtube.com/watch?v=JEWNb9OF4P8 l'europa non è emergente ...si sta immergendo ... ma quello che non hanno capito è che non c'è modo di gareggiare quando non ci sono regole ... quando da paese sviluppato cancellano orgni regola che ti hanno imposto per 30 anni con 70% di tasse e precarizzazione selvaggia obbligandoti a vivere come i cinesi con i prezzi in euro a questi livelli ed allo stesso tempo mantengono la ZAVORRA che negli ultimi 30 anni ci ha governato e tuttora percepisce stipendi e pensioni indegni accumulando, per farlo, 2070 miliardi ... capisci che sei SPACCIATO ! Alle prossime elezioni GRILLO ... quì con questa gentaglia non cambia/cambierà NULLA ... Vi mangeranno anche la casa di proprietà via tasse pur di non toccare gli interessi della ZAVORRA ! ^La meglio gioventù - Distruggi i dinosauri!#http://www.youtube.com/watch?v=C0nCaVsYjCs^

 

  By: terminator on Mercoledì 04 Settembre 2013 11:00

MI sembra che abbiamo tutti gli elementi per un ottimo gain entro venerdi: long su ogni correzione con obbiettivi prima 17230 e poi 17500 (mille punti in più della cazzaro-map) Su Fiat stendiamo un velo pietoso a meno che il pennuto non sappia di imminente arresto di markionne o scandali finanziari in pentola ( e sarebbe insider trading forse, chissà ?) Indagate gente indagate (chi di dovere)

 

  By: ANDRI on Mercoledì 04 Settembre 2013 10:50

Ieri il PMI spagnolo e italiano ai massimi da marzo 2011, segni di risveglio pure dalla cina.. ------------ ma che strano , dati migliori da 2 anni a sta parte proprio 10 gg prima delle elezioni della Kulona , come dire al popolo ......vedete che il resto dell'europa con me e le mie politiche si sta riprendendo .....ma non puzza un po? mi sa tanto che 17350 sono garantiti