S&P Dax Mib.. trading

 

  By: neofita on Venerdì 16 Agosto 2013 21:04

ciao oscarone sotto l'ombrellone relax completo qualche cosina di lungo respiro perche nel breve non mi riesce di capirci piu un emerito ..... ma non dispero un giorno imparero'

 

  By: ANDRI on Venerdì 16 Agosto 2013 21:03

2880/2900 Andri entro lunedì ---------- bo con un sep così proprio non saprei.....(non riparte da questi tripli minimi). ciaooooo

 

  By: neofita on Venerdì 16 Agosto 2013 21:02

ciao oscarone sotto l'ombrellone relax completo qualche cosina di lungo respiro perche nel breve non mi riesce di capirci piu un emerito ..... ma non dispero un giorno imparero'

 

  By: giaguaro on Venerdì 16 Agosto 2013 20:55

Comunque sia signori miei.........rottura del Max annuale......il resto vedremo......

 

  By: traderosca on Venerdì 16 Agosto 2013 20:48

Neofita,non sei sotto l'ombrellone?ciaooooo

 

  By: ilpoldino on Venerdì 16 Agosto 2013 20:45

Buonasera, sono daccodo con DEFIL...."la situazione non lascia tranquilli non solo per la divergenza con il mercato USA (sia come bonds che indici) ma anche per un'altra serie di fattori: il primo attiene a bund e treasury sul limitare del bivio tra rischio sfondamento o rimbalzone; il secondo riguarda la dinamica in atto su silver e gold; il terzo riguardante i vari cross vs euro, apparentemente prossimi a una svolta, tra cui vale la pena di segnalare quello vs Ausd".... Infatti anche EUR/CHF non concorda con i nuovi max del MIB. Secondo mio modestissimo avviso i big boys ...vogliono tirare il pacco ai ben pensanti..

 

  By: fratazio on Venerdì 16 Agosto 2013 20:36

2880/2900 Andri entro lunedì

 

  By: neofita on Venerdì 16 Agosto 2013 20:34

me piace sto bunde di molto stavolta secondo me non rimbalza direzione 137.60

 

  By: ANDRI on Venerdì 16 Agosto 2013 20:33

ciao DEFIL ciao a tutti

 

  By: defilstrok on Venerdì 16 Agosto 2013 20:23

Ahahahah!! Andri, ma dove razzo le vai a pescare foto del genere? Ahahahah!! Buon week-end

 

  By: ANDRI on Venerdì 16 Agosto 2013 20:09

15 Agosto 2013 17:25 Piccola salitina dello stossssss......... DEFIL han fatto 2860 ieri sera con il solo futures ....lo asp con il cassssss ---------- ed eccoli giocare a tiramolla........2860 (praticamente) SONO diventato un pantofolaio in moto Neofita e solo da 4 anni l 'ho ricomprata dopo 20 anni passati senza.......prima strusciavo il ginocchio , poi da quando il mio carissimo amico e deceduto strisciandolo una domenica mattina davanti a me mi è passata la voglia.....che tristi ricordi

 

  By: defilstrok on Venerdì 16 Agosto 2013 20:09

I miei complimenti a chi è riuscito a raccapezzarsi con successo in quest'ultimo mese. Ma rimango convinto che siamo nel bel mezzo di una situazione pianificata che ha ben poco a vedere con il "mercato". Il "Flying to quality vs Italia e Spagna" (diritti riservati ad Oscar per la definizione) è francamente troppo fuori misura per non dipendere da qualcosa di "esterno", tanto più oggi che sono andati a rompere i massimi di maggio. Lunedì converrà dunque tenere gli occhi bene aperti. La situazione non lascia tranquilli non solo per la divergenza con il mercato USA (sia come bonds che indici) ma anche per un'altra serie di fattori: il primo attiene a bund e treasury sul limitare del bivio tra rischio sfondamento o rimbalzone; il secondo riguarda la dinamica in atto su silver e gold; il terzo riguardante i vari cross vs euro, apparentemente prossimi a una svolta, tra cui vale la pena di segnalare quello vs Ausd:

 

  By: neofita on Venerdì 16 Agosto 2013 19:59

grande andri ma tendi a strusciare il ginocchio in terra o a passeggiare con una turistica tipo per esempio bmw gs 1150

 

  By: ANDRI on Venerdì 16 Agosto 2013 19:14

Non era una critica quella dei due tick è solo che in un mercato cosi sbattersi tutti i giorni al terminale forse non serviva.. ------- sapessi quanti giri in moto mi sparo ogni giorno ......il pc è acceso ma non è obbligatorio guardare sempre....... condivido che dopo 4-5 ore totali al gg di osservazione il resto non serva na cippa

 

  By: ANDRI on Venerdì 16 Agosto 2013 19:12

in effetti Topone l è un casen .......sep pare morto e noi risorti..... se solo il morto si mette a camminare un po ,lo stoxx ti arriva a 2900 prima di 2750 ..... ovvio che una salita a scaletta è comunque gradita