S&P Dax Mib.. trading

 

  By: Vaicru on Venerdì 16 Agosto 2013 03:56

Caro Passerotto Perche' non ci vai ? Ma parti subito pero' stanno cercando proprio te http://www.youtube.com/watch?v=74pA5YH-ehY

 

  By: Vaicru on Venerdì 16 Agosto 2013 03:42

 

  By: Bullfin on Venerdì 16 Agosto 2013 03:33

E poi i maghi non esistono....il top fatto il 2 agosto P.s.: forse Caruso legge Cobraf notato che ha usato la stessa filastrocca del non ti conosco...strana come coincidenza :))))))))))). E se fossi io Caruso :))))))))))...mah :)))). Un saluto a tutti

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

 

  By: Vaicru on Venerdì 16 Agosto 2013 03:30

 

  By: specoletta on Venerdì 16 Agosto 2013 02:58

Ferragosto, leva mia non ti conosco Posted By Francesco caruso On 15 ago 2013. Under Articoli Tags: bolla, HINDENBURG OMEN, leva, leva finanziaria, margin call, S&P500 Lo studio dei fenomeni di speculazione di massa porta a notare che le bolle si sviluppano in sequenze o a grappoli in un determinato periodo di tempo e che quindi tendono ad essere eventi che sono correlati uno con l’altro: ogni bolla, infatti, conduce a una crisi e la risposta a ciascuna di queste crisi a suo modo pone le basi per la bolla successiva. Il grafico (S&P500 trimestrale 1928-2013) evidenzia molto bene – attraverso due nostri indicatori proprietari - come il mercato azionario americano sia in una delle situazioni di maggior tensione tecnica della sua storia. Accoppiata con il livello di utilizzo della leva finanziaria più intenso di sempre, e con la riapparizione ripetuta nelle ultime sedute dell’Hindenburg Omen, questa situazione presenta connotazioni di lungo termine di grande cautela. Sul breve, come sempre, tutti credono di poter “uscire in tempo” e di trovare qualcuno che compra da loro a prezzi più alti. La Storia, evidentemente, insegna poco o nulla. Buon Ferragosto a tutti. Francesco Caruso

 

  By: traderosca on Venerdì 16 Agosto 2013 01:23

.

 

  By: warren1979 on Venerdì 16 Agosto 2013 00:00

per me e' la volta che si scende per bene,quasi tutti i titoli che seguo sul dj hanno rotto livelli chiave...... apparte qualche caso isolato. vediamo domani ma la sensazione e' che 14000 e 1560 sono alla portata. intanto vedo che euro dollaro si e' impennato,se ci arriva, gli 1,37 sono un buon livello per lo short. buona notte

 

  By: ANDRI on Giovedì 15 Agosto 2013 23:51

+ CHE IDEE UN pensierino ..........prima di chiudere i gap sotto a circa 1630 circa va a chiudere quello sopra.......

 

  By: alberta on Giovedì 15 Agosto 2013 23:43

Vorrei qualche conforto dai graficisti, vedo che oggi l' Sp500 è fuoriuscito violentemente dall' area che lo teneva prigioniero da quasi un mese (1680-1710), ma sul cash sta formando una specie di candela ad isola....... il tutto, esattamente al centro del gap al rialzo rimasto aperto dal 10 luglio e che se non perde altri 10 punti nel finale, rimane aperto...... boh, non ricordo di aver mai visto in reale e su un indice importante questa strana formazione grafica. mi viene da dire che 1650 per chiudere il gap dovrebbe essere a breve. ma la domanda da 1 milione è: basterà oppure ce ne andremo a ritestare i minimi di giugno..... come mi aspettavo e mi auguravo succedesse a fine trimestrali ????? Ci sono idee ????

 

  By: antitrader on Giovedì 15 Agosto 2013 23:29

Il forte rialzo dell'oro sta a indicare che non e' solo la paura del rallentamento delle rotative che ha fermato gli indici americani nelle ultime settimane. La fine della stamperia e' un fattore che gioca a sfavore dell'oro, credo che chi ha i dati giusti in tempo reale si sia convinto che arriva una nuova recessione in America con relativi casini finanziari stavolta difficili da governare visto che la fed e' gia' stata spremuta come un limone e i tassi sono gia' a 0 (ZERO).

 

  By: EOM on Giovedì 15 Agosto 2013 23:16

L'Euro recupera 1 figura e mezza, l'argento schizza del 5% in 25 minuti e le borse sprofondano....??? solo per l'Egitto? ma l'Oil è fermo a 107....

 

  By: warren1979 on Giovedì 15 Agosto 2013 23:12

alberta come la vedi la situazione ? io son convinto che se il dj non regge 15000 si scende di brutto !!! comunque vedremo domani....

 

  By: LINK on Giovedì 15 Agosto 2013 22:58

Si Alberta. Complimenti. Quando ci vuole , ci vuole. Nessuna prevenzione , come vedi. Leggo sempre con grande interesse Anti , uomo libero che si espone ,anche sbagliando . Uno dei pochi motivi assieme a Defil , Alevion , Andri e anche Alberta (oltre al padrone di casa) , per leggere questo blog. Per tornare ai mercati sembra la volta buona. Trasporti, semiconduttori , Utilities e immobiliare costruzioni hanno tutti rotto al ribasso. Ma il cambio euro yen sopra 130 fa pensare. La media a 50 su grafico daily SP500 potrebbe fermare la caduta. Concordo con Anti , domani seduta molto importante. Venerdi di passione e preparatorio ad un lunedi nero o rimbalzone ? il Vix dopo aver fatto la spalla destra è decollato. Ma la media a 50 sembra fare da resistenza.

 

  By: alberta on Giovedì 15 Agosto 2013 22:50

approposito complimenti ad alberto per i trade sul dax.... non avrei pensato fosse cosi' bravo... _____________________ Grazie Warren, oggi è andata così così, come scrivevo prima solo un Profit modesto su tanti Euroxx accumulati giorno dopo giorno che non ne vogliono sapere di scendere.... Se mi rimbalza ancora qualcosa, riapro lo short, quasi 30 punti più in alto.... e speriamo che questa sia la volta buona per un 100 punti di correzione sugli Euroxx....

 

  By: warren1979 on Giovedì 15 Agosto 2013 22:34

sembrano intenzionati a scendere seriamente.... ok, se non regge 15000 il dj si va di schianto a 14000 e potrebbero farli entro fine agosto inizio settembre, a 14000 sarebbe un pull back da manuale e da li il buy diventa super conveniente.. buona notte, e speriamo bene che scenda...