S&P Dax Mib.. trading

 

  By: warren1979 on Martedì 13 Agosto 2013 13:58

ribuy altre 7000 enel a 2,664 - totale long 14000 a 2,672....... obiettivo x oggi 1710 punti s&p500 e 17550 e forse anche oltre per il nostro mib

 

  By: alevion on Martedì 13 Agosto 2013 13:52

In pratica ci sono 2 gaps da colmare. La domanda è , verranno mai colmati ? ------------------------------------------------------------------------------ certo che si ovviamente il rpoblema è quando. se impsoti il trading a leva solo su questo assioma prima o poi ci lasci le penne. il dax fara' di nuovo 5400, non so quando ma lo farà

 

  By: gianlini on Martedì 13 Agosto 2013 13:42

è martedì e il mercato inizia ad annusare il profumo della scadenza opzioni....afrodisiaco ad effetto sicuro....

 

  By: LINK on Martedì 13 Agosto 2013 13:42

I giochi, Giaguaro, sono iniziati col gap di inizio anno. Tutto pianificato. Siamo solo alla puntata n° X di un film già scritto --------------------------------------------------------------------------------------- perchè quello dell'anno prima ... ? 1° gennaio... 2012. Mi ricordo ero a sciare e pronti via dax +3% e wall street +2% alla prima seduta dell'anno. In pratica ci sono 2 gaps da colmare. La domanda è , verranno mai colmati ?

 

  By: defilstrok on Martedì 13 Agosto 2013 13:35

I giochi, Giaguaro, sono iniziati col gap di inizio anno. Tutto pianificato. Siamo solo alla puntata n° X di un film già scritto

 

  By: giaguaro on Martedì 13 Agosto 2013 13:01

"Warren,mi sembri quelli del 2000,macellai,panettieri,benzinai,casalinghe... erano diventati tutti grandi esperti di borsa,bastava che acquistassero un titolo che andava su e ti davano pure spiegazioni economiche,gli esperti si sentivano delle m.erdacce nei loro confronti....poi venne il giudizio universale........." Ciao Oscar, se il 2013 fosse la fotocopia del 1999 e inizio 2014 il 2000?? Sarebbero davvero cazzi!!comunque i giochi iniziano da metà settembre....vedremo...

 

  By: paperino on Martedì 13 Agosto 2013 12:40

Niente! Non capisce proprio un razzo!

 

  By: warren1979 on Martedì 13 Agosto 2013 12:38

ribuy enel 7000 pezzi a 2,68 targhet 2,75 ora vado a fare colazione..... buon trading

 

  By: Reginaldo on Martedì 13 Agosto 2013 12:33

ragazzi non lo stimolate più di tanto o si rischia che fra poco ci propina anche saggi di filosofia o antropologia culturale.

 

  By: alevion on Martedì 13 Agosto 2013 12:25

ovviamente il mio post è stato frainteso ho premesso che non è un problema di sghei. il punto, scherzavo, ma neanche tanto, è l'atteggiamento paternalista e presuntuoso. qui c'e' gente che con tutto il rispetto per gli altri che hanno èpossibilità limitata magari trada 15 lotti di stox alla volta. ricordo che prima di autopensionarsi anche oscar sparava 5-6 dax alla volta. si tratta di operazioni pesanti e di rischi notevoli che non hanno nulla a che fare con il trading di titolini, una operazione legittima ma completamente diversa dal trading di futures. bisogna essere molto asini e molto troll per non capirlo. io x esempio potrei aver tradato rigorosamente short per 4 anni ed essere in utile su tutte le operazioni (E' UN E-S-E-M-P-I-O-) a prescinere dal tren di fondo. oppure potrei aver longato 3 lotti di djones future s il 6 marzo 2009 minimi deel 2009 ed averlo venduto dopo 6 mesi convinto di aver fatto un grandissimo investimento epr poi potermi sputar ein faccia (ma valoo a sapere) (non è un esempio purtroppo). parliamo comqunqur di duer mondi diversi. ciao andris

 

  By: warren1979 on Martedì 13 Agosto 2013 12:24

Warren Quale' lo scopo per il quale ci propini tutti i giorni le tue meravigliose operazioni, il tuo portafoglio titoli e i tuoi fantasmagorici gain? Avrai un obbiettivo, spero. Vuoi essere eletto trader dell'anno? Vuoi al tuo seguito adepti scodinzolanti che usano la tua stessa tattica? Vuoi come gli integralisti mussulmani, di convertirci in longhisti incalliti? Vuoi con la tua immensa generosita' di farci guadagnare due soldini? Rispondi, che razzo vuoi da noi? --------------------------------------------------------------------------------- niente,non voglio assolutamente niente.... semplicemente ,sto' dando il mio contributo a questo forum come fanno tutti quelli che scrivono qui. del resto, poi, la storia, la scrivono i vincitori !!!! o no ?

 

  By: warren1979 on Martedì 13 Agosto 2013 12:20

Warren,mi sembri quelli del 2000,macellai,panettieri,benzinai,casalinghe... erano diventati tutti grandi esperti di borsa,bastava che acquistassero un titolo che andava su e ti davano pure spiegazioni economiche,gli esperti si sentivano delle m.erdacce nei loro confronti....poi venne il giudizio universale......... ------------------------------------------------------------------------------------- oscar ti ritengo una persona saggia ed intelligente,nella mia vita sono stato e tuttora sto' accanto a vecchi, persone vissute,fin da quando ero bambino, compreso mio nonno che non c'e' piu', e a 15 anni capii che se stavo con questa gente avrei capito come fare ad evitare gli errori della vita,si perche' stando con loro piuttosto che con quelli della mia eta' avrei imparato cose che normalmente avrei capito a fine vita. per questo dicevo essendo una persona saggia se ti va' potremmo conoscerci un giorno e ti spiegherei le mie idee e il mio modo di trading,molto volentieri. il fatto e' che seguo i grafici da quando avevo ancora 13 anni,quindi sono ormai 20 anni che scruto grafici facendo pratica sul mercato,ma questo non basta,per avere successo bisogna avere intuito e soprattutto sapere come si legge una trimestrale, con queste tre cose unite il successo a discapito delle letture e' quasi sempre assicurato. stamani ho comprato due titoli che ho postato,non voglio sembrare presuntuoso, ma fra qualche settimana li chiudero' in gain e postero' il tutto.

 

  By: guidone on Martedì 13 Agosto 2013 12:13

Warren Quale' lo scopo per il quale ci propini tutti i giorni le tue meravigliose operazioni, il tuo portafoglio titoli e i tuoi fantasmagorici gain? Avrai un obbiettivo, spero. Vuoi essere eletto trader dell'anno? Vuoi al tuo seguito adepti scodinzolanti che usano la tua stessa tattica? Vuoi come gli integralisti mussulmani, di convertirci in longhisti incalliti? Vuoi con la tua immensa generosita' di farci guadagnare due soldini? Rispondi, che razzo vuoi da noi?

 

  By: warren1979 on Martedì 13 Agosto 2013 12:11

TUTTO relativo, se uno vive in uno scatolone sotto un ponte e gli regali una roulotte fatiscente di 4 metri quadrati , x lui è un villone ---------------------------------------------------------------------------- andri,ti stai sbagliando ! come del resto nella tua visione del mercato ! chi sta' nel villone, ed il villone lo ha sudato,non sputa mai nemmenu su di un euro. viceversa chi non si e' ingegnato per avere cio' che ha sara' molto probabile che quello che ha lo perdera' prima o poi. buon trading

 

  By: traderosca on Martedì 13 Agosto 2013 12:07

Warren,mi sembri quelli del 2000,macellai,panettieri,benzinai,casalinghe... erano diventati tutti grandi esperti di borsa,bastava che acquistassero un titolo che andava su e ti davano pure spiegazioni economiche,gli esperti si sentivano delle m.erdacce nei loro confronti....poi venne il giudizio universale.........