S&P Dax Mib.. trading

 

  By: Reginaldo on Lunedì 12 Agosto 2013 12:24

belle chiamate stamattina...forse è la giornata giusta...

 

  By: warren1979 on Lunedì 12 Agosto 2013 11:53

il tentennare di stamani suggerisce buona occasione per il long su milano, e anche su s&p500 siamo in procinto di ripartire in su..... almeno i 17300 si devono toccare poi probabile ritorno sui 17000

 

  By: AUAG on Lunedì 12 Agosto 2013 11:42

1929 di sp500? grazie falco. quando faber ha scritto del crollo mi è venuto un attacco di diarrea. SHORT!!!

 

  By: ILFALCO on Lunedì 12 Agosto 2013 11:34

TARGET MINIMO 2500 DOLLARI. I 1200 (50X100 GEOMETRICO DELL'ULTIMO MOVIMENTO IMPORTANTE)HANNO, COME PREDETTO, FERMATO IL VELOCE RITRACCIAMENTO DEL GOLD. LA FIGURA IN ATTO E' UN CLASSICO DELL'ANALISI TECNICA (ANCHE SUL NOSTRO FTSEMIB SU SCALA ORARIA HO SOTTOLINEATO IDENTICO SCHEMA NELL'ULTIMO INTERVENTO CON I DUE CERCHI X EVIDENZIARE L'ARMONIA), RISCONTRABILE SEMPRE QUANDO C'E' UN WOLF E CULMINA CON UN TESTA SPALLA CHE IN QUESTO CASO E' RIALZISTA CON TARGET A 2700-2800 DOLLARI X AGOSTO 2014. SAREBBE PERFETTO UN DOPPIO MINIMO SPORCO ( A CODA DI RONDINE) CON LA SOLITA DIVERGENZA DELL'RSI X ESSERE SICURI AL 1000X100 DEL BUON ESITO DEL RIALZO DI MEDIO. THIS IS THE LEGEND..............TUTTO IL RESTO E' NOIA.............PERCHE' IO SO IO E VOI ARTRI NUN SIETE UN KAZZO..............PUNTO! CIAO BELLA GENTE.................... MEDITATE GENTE, MEDITATE!!!!!!!!!!!!!!!!!! P.S. SI AVVICINA SETTEMBRE ED ANCHE I 1929 DI SP500; IL 99X100 DI TUTTI I "GIOCATORI) DI BORSA SARANNO OVVIAMENTE COL CERINO IN MANO QUANDO A FINE OTTOBRE L'ATOMICA SCOPPIERA'.

 

  By: traderosca on Lunedì 12 Agosto 2013 10:02

te pareva....

 

  By: traderosca on Lunedì 12 Agosto 2013 00:32

e se fosse questa...

 

  By: Vaicru on Lunedì 12 Agosto 2013 00:09

Ha la faccia da s *** to

 

  By: lg-lg on Domenica 11 Agosto 2013 22:37

 

  By: Esteban. on Domenica 11 Agosto 2013 20:35

I mercati stanno aspettando Lui per brindare ...

 

  By: LINK on Domenica 11 Agosto 2013 19:09

Così anche Armstrong si è coperto... . Se si scende forte , qualcuno dirà *** che forte che è aveva predetto nel suo modello che dal 7 agosto si doveva scendere. Se , invece il mercato produrrà una normale correzione e ripartirà al rialzo , ci sarà qualcuno che dirà *** che forte che è aveva detto nell'articolo The false Move che si doveva salire forte su nuovi massimi . Insomma qualunque cosa accadrà , qualcuno dirà che il tizio aveva ragione. In pratica è SHORT SUL BREVE , MA SUPERLONG SUL MEDIO. Oppure SHORT SUL MEDIO e SUPERLONG SUL LUNGO. In pratica dovrebbe avere un portafoglio infarcito di LONG dal 2011 , con coperture SHORT per le prossime settimane. Oppure se qualcuno ci capisce qualcosa... è pregato d'intervenire.

 

  By: LINK on Domenica 11 Agosto 2013 18:35

quello di Armstrong è un articolo vecchio. Quello nuovo THE FALSE MOVE http://armstrongeconomics.com/2013/08/01/the-false-move/ dice che la borsa USA è destinata a massimi ben superiori con un picco nel 2015. Poi l'apocalisse. Il movimento delle prossime settimane dovrebbe essere una BEAR TRAP pazzesca. Testualmente : Gli orsi in questo movimento verrano fuori dicendo l'avevo detto... . Ma poi verranno spazzati via con un movimento al rialzo pazzesco. Credo che vedendo il grafico che mette sul suo sito , parli di 18.000 di DJ ( per difetto ).

 

  By: Bullfin on Domenica 11 Agosto 2013 18:35

Spec appunto è quello che intendevo dire...L'ex operaio trader è di Padova...:) Su ARmstrong RIPETO non è da prendere per i Segnali o previsioni, ma la FILOSOFIA per me giusta con cui interpreta gli accadimenti economici e sociali. Quindi tutto si ripete, tutto è fisiologico, tutto va a cicli e onde, le news non servono na mazza, etc. etc.

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

 

  By: specoletta on Domenica 11 Agosto 2013 18:32

Ho dato una rapida occhiata al link su armstrong, vedo che a fondo pagina offre un servizio portafoglio(mi pare) alla Modica somma di 2000$ .. No buono fratelo, come dicono i nordafricani :))) se uno vende qualche cosa vuol dire che siamo fuori strada, non so se Faber venda pure lui ?? Comunque se uno e' bravo e sa di sicuro nn pubblica nulla e non vende nulla, perché non ne ha bisogno.. Quindi io diffido da chi vende e da chi rende pubblico(chiamate visibili dalla massa) ..la domanda da farsi e' sempre quella: immaginate di avere per anni individuato l andamento delle borse, per una qualsivoglia tecnica, matematica, magheggio etc.. Adesso sareste su di un isola (come proprietari)con le p.lle al fresco sventolato da una signorina in bikini, non saresti a cercare di vendere i tuoi modelli previsionali ne a fare chiamate pubbliche per beneficenza verso la massa caproni a che segue le notizie..semplicemente non ne avresti bisogno, non perderesti tempo etc etc. A meno che(dubito ma ci può stare un 1 persona su tante) che per mania di grandezza ad un certo momento vorresti far vedere a tutti quanto bravo sei pubblicando le chiamate.. ;)

 

  By: neofita on Domenica 11 Agosto 2013 16:11

di che anno sei ? magari potremmo incontrarci dal vero e ti spiego di persona le mie idee e tu le tue potrebbe essere costruttivo...... OCCHIO MALOCCHIO PREZZEMOLO E FINOCCHIO ESTE POTREBBERO FARTI COMODO GLI SLIPPINI QUA SOTTO

 

  By: Esteban. on Domenica 11 Agosto 2013 14:24

^Will We Collapseby August 7th 2013?#http://www.martinarmstrong.org/files/Will%20We%20Crash%202013/index.htm^ Tò ...Armstrong che chiama un crollo come Faber ?