S&P Dax Mib.. trading

 

  By: traderosca on Giovedì 08 Agosto 2013 18:29

Matrix,ssssstttttttt....

 

  By: matrix on Giovedì 08 Agosto 2013 18:26

Ste vigliacchi anche oggi passano la prima ora debolucci per chiudere sui max.....

 

  By: paperino on Giovedì 08 Agosto 2013 18:21

Sto giro mi sa che ho anticipato... vediamo... 8310 se ci arriva chiudo.

 

  By: paperino on Giovedì 08 Agosto 2013 18:16

ok... adesso long dax.

 

  By: Gano* on Giovedì 08 Agosto 2013 18:16

"altro voto a 5 stelle!" ------------------------------------------------------------ "Rodotà, Rodotà, noi vogliamo Ro-do-tà!"

 

  By: Roby64k on Giovedì 08 Agosto 2013 18:16

Chiuso 8290 e andiamo al mare ci sentiamo a settembre

 

  By: traderosca on Giovedì 08 Agosto 2013 17:54

Anti,dove sei sull'aventino aspettando le 4 cifre?barbun

 

  By: antitrader on Giovedì 08 Agosto 2013 17:44

"altro voto a 5 stelle!" Bravo Compagno, vedo che ti sei rieducato dopo le insane sbandate a favore della claque berlusconiana.

 

  By: traderosca on Giovedì 08 Agosto 2013 17:44

"Io, per intanto, vedo il Nikkei che, dopo aver perso 1000 bps in 48 ore, se ne rimane schiantato sui minimi nonostante i "festeggiamenti" di Europa e USA." il nikkei sarà anticipatore?ah saperlo.....

 

  By: defilstrok on Giovedì 08 Agosto 2013 17:38

Io, per intanto, vedo il Nikkei che, dopo aver perso 1000 bps in 48 ore, se ne rimane schiantato sui minimi nonostante i "festeggiamenti" di Europa e USA. Con l'occasione, in coda ai commenti di stamattina in merito a trading, guru e borse, appiccico due massime: "La differenza tra genialità e stupidità, è che la genialità ha i suoi limiti" - Albert Einstein "L'esperienza è il tipo di insegnamento più difficile: prima ti fa l'esame, e poi ti spiega la lezione" - Oscar Wilde

 

  By: DPM on Giovedì 08 Agosto 2013 17:26

Andri ... for me the best!

 

  By: traderosca on Giovedì 08 Agosto 2013 17:18

"8365 (future) potrebbe essere obiettivo del rimbalzo, poi potrebbe riprendere la discesa con primo target verso 8150. Salute a tutti. Salute Oscar, preparati al voto che tra poco ci torniamo: altro voto a 5 stelle!" Muschio,8370 con estensione a 8430 imho,ho chiuso il long pensando di rientrare a 8320,ma mi è sfuggito,vedremo non penso che tra poco torneremo a votare...... ciaoooooooo

 

  By: traderosca on Giovedì 08 Agosto 2013 17:14

"perché portare a casa un movimento da 13600 ai 17000 circa di ftse MIB a te pare niente, poi posti tradate da 2 tick di margine, meglio la settimana enigmistica me sa" Capitone,veramente complimenti per avere tenuto un future con quella performance su un mercato tra i più lacerati e criticati al mondo.....ma non devi criticare chi opera in trading,i momenti positvi o negativi si alternano indipendentemente dall'operatività, sta in noi fare in modo che il saldo risulti positivo.

 

  By: ANDRI on Giovedì 08 Agosto 2013 16:46

Andri , perché portare a casa un movimento da 13600 ai 17000 circa di ftse MIB a te pare niente, poi posti tradate da 2 tick di margine, meglio la settimana enigmistica me sa --------- mai scritto il contrario , poi se leggiamo i tuoi ultimi 50 interventi di tradate ne troviamo zero......le chiacchere non mancano

 

  By: traderosca on Giovedì 08 Agosto 2013 16:43

Ho iniziato a seguire Cobraf alla fine del 2008. C'era un trader che andava per la maggiore, un certo Hans o Hass, aveva sempre ragione e erano in molti a lodarlo. Era un ultra ribassista e dopo essere uscito brevemente a 700 di sep, entro short pesante per obbiettivo 400 se non ricordo male. Da allora non se ne seppe piu' nulla. Non si puo' pensare che chi parla in una discesa o come in questo caso in una salita eterna, non possa fare la fine di Hans. Guidone,belli e veri quei ricordi,Hans era considerato un grande guru del forum, tuttavia non penso che sia lì ad aspettare ancora i 400 del sep anzi può darsi che non abbia perso un euro,come d'altronde quelli che prevedevano o prevedono rialzi epocali si siano arracchiti forse non hanno guadagnato un euro perché frequentemente i magheggi e le veggenze in là nel tempo sono solo dibattiti accademici o da bar che non hanno un seguito pratico dell'interessato.