S&P Dax Mib.. trading

 

  By: warren1979 on Lunedì 05 Agosto 2013 13:57

short mib a 16805 obiettivo 16580 ! a 16580 mi compro enel sui 2,60 meglio se 2,56 per obiettivo 3 euro. buon trading

 

  By: cavaliere on Lunedì 05 Agosto 2013 13:52

AL MARE E SUL TRESPOLO

 

  By: traderosca on Lunedì 05 Agosto 2013 13:31

il trader è al mare oppure sul trespolo?ah saperlo....

 

  By: matrix on Lunedì 05 Agosto 2013 02:19

Oddio mio.....se anche Crash si pone l'interrogativo o meglio prende in considerazione la possibilità di vedere 2000 di Sep.........vuol dire che il rialzo e' al capolinea...spero solo che salga un po' per farmi accumulare altre posizioni short,da rimpinguare a fine settembre. Il fatto che anche i più tenaci stiano per cedere lo vedo come uno dei segnali più potenti.

 

  By: crashh on Lunedì 05 Agosto 2013 01:16

Buongiorno: SPX mensile BUONASERA NAZ... hai messo il grafico senza commentarlo... pensi che arrivi fino a 2000.. sbilanciati.. messo cosi' non significa nulla.....

 

  By: Esteban. on Domenica 04 Agosto 2013 21:05

Tranquillo ... volevo solo capire se Tu vai lungo quì dato che non ti frega sapere di come mettano assieme quei dati che tutti seguono per andar lunghi ... ora ho capito si sta ...stai lungo ... comunque fra QE, pomo ,tapering ON OFF & tassi mantenuti a zero pensavo ci fosse un limite alle PUTTANATE ...

 

  By: warren1979 on Domenica 04 Agosto 2013 16:36

esteban, non si sta' parlando del come abbiano fatto ad arrivare oggi a questi punti ! non mi frega niente come abbiano fatto, e nemmeno mi sto' a leggere su internet quello che vogliono farti leggere ( leggi meno e sii te stesso ) quello che interessa e penso sia l' obiettivo di chi segue la borsa e l' economia, e' il guadagnare danaro. il mondo e' una schifezza oggi come lo e' stato nel passato e come probabilmente lo sara' nel futuro, personalmente non mi frega di fare il super eroe delle cause perse e lamentarmi dalla mattina alla sera, in questo modo non si compiccia un bel niente. qe e tassi a parte il mercato e' andato dove io dicevo ! oppure no ? ho guadagnato, punto e basta, e spero di guadagnare ancora, se qualcuno vuol fare del bene ci sono tanti modi, ma non facciamo gli ipocriti, per quanto mi riguarda sono stato sincero. buona giornata.

 

  By: Esteban. on Domenica 04 Agosto 2013 16:09

Zibordli aveva allarmato in merito al recente programma inglese per spingere l'acquisto di immobili in UK ... e fatalità ... bolla ... ^Regno Unito: si teme bolla immobiliare#http://www.wallstreetitalia.com/article/1611318/mattone/regno-unito-si-teme-bolla-immobiliare.aspx^

 

  By: Esteban. on Domenica 04 Agosto 2013 16:01

Buoni segnali ... LOL che farsa che siete ... dite piuttosto ..sino a quando Berny stampa e mantiene i tassi a ZERO tutto continua a salire perchè acquistando via cash, indebitandosi via bond o prendendo a prestito a tassi prossimi allo ZERO, azioni proprie manipolano gli indicatori che i MUPPETS seguono ... PE etc ... anche senza far PROFITTI .... Questa è la realtà .... This is what the current bull market is all about. Day to day the market may go up or down some, and macro factors can scare it into sharp corrections every once in a while, but in the end, stocks and the market will move based on companies buying back their own stocks, and those proceeds being reinvested in other stocks. Based on companies' balance sheets and the amounts they are able to borrow, that's the real "put" under the market, one that doesn't appear to be going away any time soon. ^Come Funziona il Mercato Toro ora in America#http://www.cobraf.com/forum/PostPrintView.php?postid=123531061&type=c^ ^The 'Put' That's Really Driving US Equities Is Not Ben Bernanke's#http://www.minyanville.com/business-news/markets/articles/The-Put-Driving-US-Equities-is/7/29/2013/id/51020^

 

  By: warren1979 on Domenica 04 Agosto 2013 15:33

ciao naz, sono fabio ti seguo sul tuo blog, sei fortissimo sui grafici, vedo che hai postato il grafico mensile su s&p, attualmente sono investito al 100% e penso che il terzo trimestre e fine dell' anno ci saranno sorprese positive dalle trimestrali,quelle date del 2° trim dovrebbero essere le piu' basse per il 2013 e quindi mi aspetterei di salire senza discese rilevanti, solo storni buoni per gli acquisti, poi arrivati sui 1780 come dicevi te valuterei il da farsi ma sinceramente la vedo molto bullish fino ad almeno la fine dell' anno, e poi ci sono buoni segnali un po da per tutto speriamo bene che anche in italia si incominci a vedere qualcosina, sto tenendo d' occhio qualche titolino su cui puntare. ciao

 

  By: naz43 on Domenica 04 Agosto 2013 14:17

buongiorno: SPX mensile

 

  By: themaui on Domenica 04 Agosto 2013 10:02

Berlusconi potrebbe anche non finire ai domiciliari....... http://www.youtube.com/watch?v=s2qbzTo8CCg

 

  By: defilstrok on Sabato 03 Agosto 2013 20:04

Urca, Esteban! Quel reportage della Cina francese fa quasi impallidire quello sulle città fantasma costruite in Africa. Probabilmente sono già troppo vecchio per comprendere questo mondo....

 

  By: LINK on Sabato 03 Agosto 2013 19:24

si ma poi su quale mercato hai recuperato ? Capitone . Perchè se hai messo sul mercato USA e DAX , può essere e se hai mediato durante i bear market , ma sei hai fatto il cassettista su ITALIA o EUROSTOXX50 dal 2000... il grafico è questo e vale più o meno per tutti e 2.

 

  By: Esteban. on Sabato 03 Agosto 2013 16:54

Questi son completamente fuori di testa .... http://www.businessinsider.com/tianducheng-a-paris-replica-in-china-2013-8?op=1 Capitone ... non ho idea che perdite tu abbia recuperato ... se nette o nominali ... Intendo dire che all'epoca l'euro stava sui minimi Vs $ (sotto 1 )quindi hai pagato cara la merca che stava in $ ($ sui massimi) ... quindi o ciò che hai investito copre al netto al cambio attuale pure la perdita sul cambio ... o se vendi sei in perdita ... l'euro sul $ è sempre stato (per ora) più forte ... e loro lo sanno ... sino a quando in valore nominale i titoli che hai in $ al cambio attuale non producono un guadagno superiore al capitale investito ...sei in perdita ... chiaro che se i titoli hanno duplicato il proprio valore , anche al cambio attuale copri le perdite sul cambio e Ti va bene comunque ...