S&P Dax Mib.. trading

 

  By: muschio on Venerdì 02 Agosto 2013 00:13

Ite, missa est.

 

  By: Roby64k on Giovedì 01 Agosto 2013 23:55

Ciao a tutti e x la gioia di chi è long, Short over Dax 8434...

 

  By: Esteban. on Giovedì 01 Agosto 2013 23:50

cazzzzz ... dest 8488 ...pazzesco ... hanno bruciato le tappe... preso alla sprovvista !

 

  By: alberta on Giovedì 01 Agosto 2013 23:50

Andri, non per voler apparire un inguaribile "ottimista", ma adesso l' Alberta, in ferie, mi ricordava per telefono che la luna cambia il 6 Agosto.... quindi attacchiamoci alla Luna.... qunado la razionalità vacilla..... ed il DAX scatta di 20 punti nel finale di una seduta indimenticabile......

 

  By: matrix on Giovedì 01 Agosto 2013 23:44

con lo stoxx ancora sotto......direi che x il momento da oltre 2 mesi a questa parte non sono certo volati ....... Negli ultimi due mesi no,ma da un mese ad oggi un più 10% ....non bazzecole direi

 

  By: lutrom on Giovedì 01 Agosto 2013 23:18

Condannato!!!ma non interdetto per il momento.... -------------------------------------------- Per la mia risposta a questo intervento di Oscar, ^clicca qui...#www.cobraf.com/forum/topic.php?topic_id=6057&reply_id=123530881#123530881^.

 

  By: alberta on Giovedì 01 Agosto 2013 22:57

Rientro adesso e vedo che si festeggia la scampata interdizione del Berlusca.... va bene.... _________________________________________________ Ma qui c'è una anomalia,le borse sono già sui massimi storici.... _______________________________ Oscar, come direbbe Totò: e qui casca l'asino.... questa anomalia come la possiamo giustificare, aggiustare ed integrare, perchè faccia meno danni possibile ????? e non mi risulta che ci siano precedenti in qualche modo raffrontabili......

 

  By: ANDRI on Giovedì 01 Agosto 2013 22:42

tanto x ricordare 2 numeretti ....sull'sep siamo adesso 1% + alti del picco del 22 maggio con lo stoxx ancora sotto......direi che x il momento da oltre 2 mesi a questa parte non sono certo volati ....... poi se lo faranno da adesso in poi non lo so ma qualke dubbio sullo spazio di salita ulteriore sul breve mi rimane......

 

  By: traderosca on Giovedì 01 Agosto 2013 21:57

condannato!!!ma non interdetto per il momento....

 

  By: farenheit on Giovedì 01 Agosto 2013 21:41

SENTENZA!!!!

 

  By: EOM on Giovedì 01 Agosto 2013 21:16

 

  By: matrix on Giovedì 01 Agosto 2013 21:15

 

  By: Vaicru on Giovedì 01 Agosto 2013 21:08

Qua non funziona non si aggiorna il sito mi e' rimasto bloccato alla giornata di ieri Clicca su un nome a sinistra. ___________________ e poi ?

 

  By: cicala on Giovedì 01 Agosto 2013 21:04

Qua non funziona non si aggiorna il sito mi e' rimasto bloccato alla giornata di ieri ------------------------------------------ Clicca su un nome a sinistra.

 

  By: traderosca on Giovedì 01 Agosto 2013 20:52

"Non crederai ancora alla favola della Borsa che anticipa ???? O meglio alla vecchia realtà, oramai divenuta una favola..... SE, e dico SE, l' economia reale migliora diffusamente, addio tassi a zero, addio moneta gratis ed illimitata, addio parametri di Basilea 3 rinviati sine die, addio [grafici simili a]" Alberta,non credo a nulla,ma generalmente il giro è questo: se aumentano i tassi,l'economia sta andando,le aziende fanno utili,la disoccupazione diminuisce(solo quell'asino di Trichet ha aumentato i tassi in un momento di enorme raffreddamento economico) e le borse salgono,ci sarà qualche tentennamento ad ogni rialzo dei tassi,ma poi si muovono al rialzo. Quand'è che inizia la discesa?quando i tassi raggiungono i massimi,la disoccupazione ai minimi,i p/e elevati nonostante Outlook positivi,l'inflazione fuori controllo. Quindi nonostante le previsioni ancora favorevoli,le borse iniziano scendere e invertire il ciclo.Ma qui c'è una anomalia,le borse sono già sui massimi storici.... altro discorso è il trading sui futures...