S&P Dax Mib.. trading

 

  By: traderosca on Mercoledì 24 Luglio 2013 18:22

c'è qualcosa che non capisco in questo clima surrealista,sono mesi o più che i mercati salgono tanto che gli indici più imortanti hanno fatto segnare massimi storici,quindi ad esultare dovrebbero essere i longhisti,mentre invece sono i shortisti!! proprio non capisco o forse............

 

  By: Vaicru on Mercoledì 24 Luglio 2013 18:19

Ammazza se siete messi male Appena i mercati fanno uno storno dello 0,50% saltate fuori dai cespugli ...... siamo dei selvaggi

 

  By: matrix on Mercoledì 24 Luglio 2013 18:16

Ammazza se siete messi male Appena i mercati fanno uno storno dello 0,50% saltate fuori dai cespugli

 

  By: Esteban. on Mercoledì 24 Luglio 2013 18:08

La mattanza dei tori ... Ce n'è per tutti ... pelo e contropelo ...

 

  By: alberta on Mercoledì 24 Luglio 2013 18:08

Moooolto oltre le aspettative......... Furia Inglese e ritirata spagnola.......

 

  By: Reginaldo on Mercoledì 24 Luglio 2013 17:51

fuggi fuggi?

 

  By: alberta on Mercoledì 24 Luglio 2013 17:50

Troooppo facile........

 

  By: traderosca on Mercoledì 24 Luglio 2013 17:44

il 1700 del sep,quando?e se fora?

 

  By: traderosca on Mercoledì 24 Luglio 2013 17:44

il 1700 del sep,quando?e se fora?

 

  By: Esteban. on Mercoledì 24 Luglio 2013 17:32

Il brent è sceso .. Il Wti pure ... La sterlina idem ... l'unico nota stonata oggi è il dax ... ma mai mollare e sempre a battergli in testa , prima o poi salta !

 

  By: guidone on Mercoledì 24 Luglio 2013 17:28

e aggiungo che le trim vanno sapute leggere e interpretare ma soprattutto bisogna intendersene di eps, ( caterpillar a questi prezzi e' un buy da paura il suo prezzo senza esagerare e 115-120 dollari, altro che le boeing a 110 !!!! anche perche' io le boeing le ho gia' ma a 66 dollari....hihihi Warren Mi ero imposto di non risponderti piu' ma non riesco proprio. Ti esalti in questa maniera per avere n. 35 Pepsi e 31 Boeing, in portafoglio??? Forse e' meglio ignorarti...

 

  By: alberta on Mercoledì 24 Luglio 2013 17:27

e aggiungo che le trim vanno sapute leggere e interpretare ma soprattutto bisogna intendersene di eps, ( caterpillar a questi prezzi e' un buy da paura il suo prezzo senza esagerare e 115-120 dollari, ______________________________ Massimo rispetto per tutte le opinioni, ma J. Chanos credo che di trimestrali se ne intenda abbastanza...... On Wednesday, hedge fund guru Jim Chanos said he was shorting Caterpillar, sending shares down nearly 2 percent. Chanos has long argued that China's economy is headed for a crash, saying the company is "tied to the wrong products at the wrong part of the cycle." About 25 percent of Caterpillar's revenue comes from the Asia/Pacific region, though it does not break out revenues by country. Qui l' articolo completo di pochi giorni fa, per chi non ha seguito l' intervista.. http://www.cnbc.com/id/100898422

 

  By: defilstrok on Mercoledì 24 Luglio 2013 16:56

E mentre gli indici restano inchiodati sui massimi usati come autentiche armi di "distrazione" di massa, sui cambi è tempesta, mentre sui bonds sembra essere ripartita la lettera delle scorse settimane

 

  By: warren1979 on Mercoledì 24 Luglio 2013 16:56

http://www.att.com/gen/press-room?pid=24550&cdvn=news&newsarticleid=36758&mapcode= PEPSICO - Attesa in rialzo a WallStreet, trimestrale sopra le attese 24/07/2013 14:38 - WS Pepsi Co. (PEP.N) è in rialzo dell'1,5% a 86,20 dollari. Ha chiuso la seduta di ieri con una perdita dello 0,2%. La società, leader mondiale di snack e bevande, ha riportato risultati del secondo trimestre sopra le attese degli analisti superate grazie ad un aumento dei prezzi e dei volumi di vendita. L'utile netto è cresciuto del 35%, raggiungendo quota 2,01 miliardi di dollari, l'equivalente di 1,28 dollari per azione, rispetto ai 94 centesimi conseguiti nello stesso periodo dello scorso anno. Escludendo alcune poste straordinarie negative, l'utile per azione migliora a 1,31 dollari, le stime degli analisti si assestavano a 1,19 dollari per azione. Le vendite sono aumentate del 2,1% fino a toccare quota 16,8 miliardi di dollari, centrando la media stimata dagli analisti. Nello specifico i volumi di vendita (comparabili, ovvero al netto di acquisizioni e valute) di bevande sono aumentati dell'1,5% mentre quelli di snack del 3%. I brillanti risultati dovrebbero permettere all'attuale management di contenere la pressione di alcuni investitori istituzionali (fondo Trian Fund) che spingono per far acquisire il produttore di cookie Mondelez o per separare le attività Food & Beverage. Il successo di Pepsi giunge dopo anni di dominio del mercato americano nel segmento degli snack e di guadagno di quote di mercato in quello delle bevande. Il titolo ha guadagnato il 26% da inizio anno in rapporto al 19% guadagnato dall'indice Standard & Poor's 500. e aggiungo che le trim vanno sapute leggere e interpretare ma soprattutto bisogna intendersene di eps, ( caterpillar a questi prezzi e' un buy da paura il suo prezzo senza esagerare e 115-120 dollari, altro che le boeing a 110 !!!! anche perche' io le boeing le ho gia' ma a 66 dollari....hihihi quindi oggi in giornata caterpillar piu' perde meglio e' cosi' faccio il pieno... occhio agli short e' ancora presto....

 

  By: defilstrok on Mercoledì 24 Luglio 2013 16:30

per adesso il Fibbetto è il miglior indice, mi sembra ..... ................................. Soliti "effetti ottici": fa +1,24%... ma è l'unico a non aver superato i massimi di ieri!