S&P Dax Mib.. trading

 

  By: warren1979 on Giovedì 18 Luglio 2013 18:36

 

  By: alberta on Giovedì 18 Luglio 2013 18:34

Mercato troppo forte, è inutile ogni storno del2/3% viene visto come ottima occasione di acquisto mi sa tanto che i 1800 di SP500 arriveranno presto. ____________________________________ Storno del 2/3 % ????? Dove..... Quando ???? Qui oltre il 0.90%, sugli USA, non si va neanche se sparano a Obama......

 

  By: fratazio on Giovedì 18 Luglio 2013 18:27

Mercato troppo forte, è inutile ogni storno del2/3% viene visto come ottima occasione di acquisto mi sa tanto che i 1800 di SP500 arriveranno presto

 

  By: alberta on Giovedì 18 Luglio 2013 18:22

Questo mercato si regge sul nulla e nonostante cio' continua a salire. In uno scenario di rallentamento economico mondiale sto' minchione di mercato sale. Banana Ben stampa soldi e lui va su, pero' l'uomo della strada perde il lavoro, perde il potere di acquisto, perde i risparmi. __________________________ E hai netto niente !!!!!! E' la liquidità Buddy, il cash and carry, non crederai mica di vivere in una democrazia ...... Il resto non conta...... sei con me, Buddy ?????

 

  By: ILFALCO on Giovedì 18 Luglio 2013 18:19

BERTUCCIA, LA COSA CHE MI STUPISCE LEGGENDO LE CASTRONERIE CHE SPARI AD INTERMITTENZA, E' CHE OLTRE A NON CAPIRE UN EMERITO KAZZO DI MERCATI FINANZIARI SEI FORSE UNA DONZELLA; VIENE MENO UNO DEI MIEI DOGMI E CIOE' CHE UNA DONNA (X VOLERE ULTRATERRENO) E' SUPERIORE SEMPRE E COMUNQUE AD UN UOMO IN QUALSIASI CAMPO ALLE MEDESIME CONDIZIONI. EBBENE, LA TUA SUPERIORITA' RISPETTO AI COMPAGNI DI MERENDA E' IN NEGATIVO. E' VERO: NELLA VITA NON SI FINISCE MAI DI IMPARARE. HO PERALTRO LA NETTA SENSAZIONE CHE DEVI ESSERE PURE RACCHIA..........MA MAGARI QUI MI SBAGLIO. CIAO MEZZE SEGHE! GODIAMOCI CLSN ED AFFY.........E SIAMO SOLO ALL'ANTIPASTO! MEDITATE GENTE, MEDITATE!!!!!!!!!!!!!!!

 

  By: Aleff on Giovedì 18 Luglio 2013 18:17

VAICRU ... e chi lo dice che non può continuare così ?? sono solo partite di giro, digitano sulla tastiera dei numeri (alias stampano) e dall'altra comprano sul mercato. stop e poi, (almeno qui da noi) ..fino a quanto hai che 22milioni di persone danno il loro voto a pd e pdl vuole dire che hai 22milioni di castroni (oppure complici) che non hanno capito nulla ...quindi....perchè fermarsi ?

 

  By: defilstrok on Giovedì 18 Luglio 2013 18:15

10 punti al giorno tolgono i massimi di torno! @ Vaicru: e la cosa scandalosa, ma davvero scandalosa - e preoccupante - sono i volumi

 

  By: alberta on Giovedì 18 Luglio 2013 18:15

Battute a parte, adesso l' accelerazione del Forex di poc'anzi chiama degli uleriori LONG, e si vede dal FIB e dall' IBEX.....

 

  By: defilstrok on Giovedì 18 Luglio 2013 18:14

10 punti al giorno tolgono i massimi di torno!

 

  By: Vaicru on Giovedì 18 Luglio 2013 18:13

Non e' possibile andare avanti cosi' Questo mercato si regge sul nulla e nonostante cio' continua a salire. In uno scenario di rallentamento economico mondiale sto' minchione di mercato sale. Banana Ben stampa soldi e lui va su, pero' l'uomo della strada perde il lavoro, perde il potere di acquisto, perde i risparmi. Non puo' continuare cosi'.

 

  By: alberta on Giovedì 18 Luglio 2013 18:09

In italia ieri sembrava dovesse scoppia re la crisi istituzionale, mentivano TUTTI, oggi messa la sordina, il PD sostiene unito Alfano...... _________________________ Quindi alla chiamata short di GZ, ci devi cumulare anche quella apocalittica di Antitrader, una miscela esplosiva.......

 

  By: alberta on Giovedì 18 Luglio 2013 17:59

Se rompe questo livello, il prossimo target del DJIA è a 16070. ___________________________ Ma perchè mettere dei limiti prima che parli il Berny, tutto può succedere. In italia ieri sembrava dovesse scoppia re la crisi istituzionale, mentivano TUTTI, oggi messa la sordina, il PD sostiene unito Alfano......

 

  By: defilstrok on Giovedì 18 Luglio 2013 17:53

Se rompe questo livello, il prossimo target del DJIA è a 16070. (così, giusto per puntualizzare)

 

  By: alberta on Giovedì 18 Luglio 2013 17:51

Dipende, cavaliere, dipende, a volte anche 1/2 settimane.... poi alla fine gli si deve dare ragione..... ma quello è meno prevedibile, mentre l' effetto contrarian si manifesta puntualmente nelle 24 ore successive..... Adesso basta altrimenti l' amico Zibordi si inkakkia....

 

  By: cavaliere on Giovedì 18 Luglio 2013 17:22

alberta tu che sei molto ferrato quanto dura l'effetto zibordi di solito, 2-3 giorni?...cosi mi metto il cuore in pace