S&P Dax Mib.. trading

 

  By: alberta on Mercoledì 17 Luglio 2013 17:00

Dimenticavo che anche questi che fanno utili a palate, non assumono mica, anzi...... --------------------------------------- Nel secondo trimestre, le spese sono diminuite del 6% rispetto a 12 mesi prima, anche grazie al calo dei costi legati al personale del 2,3% a/a a 8,5 miliardi di dollari, in quello che la stessa banca ha definito "la continua semplificazione dei processi". A livello di organico, ci sono 18.302 dipendenti in meno rispetto alla fine del secondo trimestre del 2012. Anche le uscite dovute a cause giudiziarie hanno registrato una contrazione, passando da 2,2 miliardi a 417 milioni. ALLEGRIA !!!!!!!

 

  By: alberta on Mercoledì 17 Luglio 2013 16:56

Scusate se vi tempesto, ma qui c'è la conferma, dopo la trim. di GS, di chi sta beneficiando in toto della politica della FED: Bank of America ha incassato la convincente performance del trading su azioni nel secondo trimestre, grazie alla quale ha affermato di aver strappato quote di mercato alle concorrenti. Nei tre mesi, i ricavi legati al trading azionario sono aumentati del 58% su base annua e del 3,5% su base sequenziale, toccando gli 1,2 miliardi di dollari. "Abbiamo fatto quadrato e aggiunto alcuni professionisti di grande talento", ha spiegato il direttore finanziario Bruce Thompson nella conferenza stampa di commento ai risultati finanziari. Il manager crede che il trend sia sostenibile e che BofA potra'' continuare a togliere mercato alle rivali. I proventi da trading sono cresciute del 9,8% su base annua ma sono diminuite del 14,7% rispetto a un solido primo trimestre, a 3,5 miliardi. La nota stonata e'' arrivata dal reddito fisso, dove i ricavi da trading sono scesi del 5,2% a/a e del 22% t/t. BofA scambia in rialzo dello 0,7% a 14,01 dollari nel premercato Usa. _____________________________________ Credo che non ci sia molto da aggiungere....... Noi intanto aumentiamo le imposte per pagare i debiti......

 

  By: guidone on Mercoledì 17 Luglio 2013 16:54

Io sono leggenda....tutto il resto e' noia! -------------------------------------------------------------------------------- Posto il wolf citato che ha target intorno a 16000. Poi allego generali che mi sta ormai gridando che il testa-spalla rialzista di lungo e' tramontato. Devo rivedere un po il tutto ma appare ormai chiaro sul ftsemib la formazione del famoso "orecchie di lupo" ribassista. Le cose si mettono molto male se saliamo fino a fine luglio. Meditate gente, meditate!!!!!!!!!!!!

 

  By: defilstrok on Mercoledì 17 Luglio 2013 16:53

A proposito di contrarian, non c'è volta che, appena Anti suggerisce di concentrare il tiro sul Fib, questo sovraperforma.

 

  By: alberta on Mercoledì 17 Luglio 2013 16:51

A proposito di contrarian garantiti, ma il mitico Falcone maltese, il Falco.... che cosa ci dice.... chi lo sta seguendo....... mi sembra Terminator...... cosa ci dici ??????

 

  By: alberta on Mercoledì 17 Luglio 2013 16:43

Okkio, che da una prima lettura del comunicato che Berny farà al congresso, c'è la conferma che a fine anno gli acquisti dei Bond saranno ridotti progressivamente appena la situazione economica darà segnali di riassorbimento della disoccupazione....... Quindi andremo avnti in questa surreale situazione che si è creata per cui le buone notizie sul fronte economico, diventano VELENO per le borse.... che oramai si nutrono e si basano SOLO sulle iniezioni di denaro delle Banche Centrali....... Quanto sia sana questa situazione.... lo sappiamo tutti. Come ha detto W. Buffett, la lotta fra le classi esiste, e NOI l'abbiamo vinta !!!!

 

  By: LINK on Mercoledì 17 Luglio 2013 16:37

o RIVOLUZIONE e si fa come in Islanda , prendendo a sassate i politici.. oppure silenzio , testa bassa e pedalare. Noi ITALIANI , non abbiamo i C.OGLIONI per fare la rivoluzione e quindi come tante pecore finiremo per dover digerire tutto.

 

  By: fultra on Mercoledì 17 Luglio 2013 16:34

In Italia negli anni 70 l'iva era al 12% -sui beni normali non ristorazione- ed avevamo un deficit di stato penso sotto 500 miliardi euro , ora con il 22, forse 23 % lo abbiamo quadruplicato. I tassatori di stato sono delle emerite bestie, senza offesa per le bestie , quelle naturali.

 

  By: warren1979 on Mercoledì 17 Luglio 2013 16:23

Grecia abbasserà del 10% a 13% Iva su ristorazione 17/07/2013 13:59 - RSF ATENE, 17 luglio (Reuters) - Il governo greco porterà da 23% a 13% l'Iva su ristoranti e prodotti di ristorazione a partire dal primo agosto prossimo, nell'intento di rilanciare il settore. Lo annuncia il primo ministro Antonis Samaras. "Nonostante le difficoltà, siamo riusciti a ottenere risultati importanti e significativi" dice in un'intervista televisiva. Secondo Samaras, l'alleggerimento dell'imposta sul valore aggiunto nel comparto contribuirà alla lotta contro l'evasione fiscale, male cronico di Atene, avvertendo però che se i reati di frode dovessero proseguire l'Iva verrebbe riportata alla soglia di 23%. "Se questo esperimento funziona sono certo che seguiranno altri sgravi alle imposte" aggiunge.

 

  By: ANDRI on Mercoledì 17 Luglio 2013 16:16

Andri...... per prudenza ho ricominciato piano con la posizione short, benny [ capace di tutto..... tanto a fine anno fa ciao ciao con la manina e lascia la patata bollente nelle mani di altri....... ---------- si ma vota da solo? gli altri valgono zero? mahhhh

 

  By: alberta on Mercoledì 17 Luglio 2013 16:12

17 Luglio 2013 13:53 Con questo grafico una discesa non sarebbe una sorpresa ////////////// Esatto manx, ma qui le sorprese sono la norma..... per adesso aspettiamo Benny, ieri WS ha chiuso negativa dopo una serie di 15 sedute quasi ininterrottamente positive..... Quindi una seconda chiusura consecutiva in rosso, diventa un evento epocale...... Andri...... per prudenza ho ricominciato piano con la posizione short, benny [ capace di tutto..... tanto a fine anno fa ciao ciao con la manina e lascia la patata bollente nelle mani di altri.......

 

  By: fultra on Mercoledì 17 Luglio 2013 16:09

Non parebbe finita, oggi era un giorno da trailing, qui si deve mangiare pasta e computer per non perdere i giri di valzer.

 

  By: ANDRI on Mercoledì 17 Luglio 2013 15:57

personalmente a 2680 ho rismollato quello chiuso a 2648.....adesso x 2636-7.....altro nin so pure io Alberta ho preso le briciole del rimbalzotto

 

  By: Esteban. on Mercoledì 17 Luglio 2013 15:54

Con la storielle che quì più nessuno va in galera ma al massimo agli arresti domiciliari sembra ci sia la corsa alle condanne ... Dopo il cavaliere, poi Ligresti ... ora pure Tronchetti ... http://www.wallstreetitalia.com/article/1605822/giustizia/dossier-illegali-telecom-un-anno-e-8-mesi-a-tronchetti.aspx solo i poveri crisi vanno in galera ... se rubano per sfamarsi . Approfittate ora degli sconti !!!

 

  By: manx on Mercoledì 17 Luglio 2013 15:53

con questo grafico una discesa non sarebbe una sorpresa