S&P Dax Mib.. trading

 

  By: LINK on Mercoledì 17 Luglio 2013 15:44

fatta la giornata... 10 % in 3 ore scarse....

 

  By: alberta on Mercoledì 17 Luglio 2013 15:43

Andriiiii.... sono uscito troppo presto da questo rimbalzotto secco secco..... mannaccia.... e sono pure short... adesso..... Il Forex era chiaramente rialzista....e quello raramente sbaglia...... e poi don-t fight the FED.... Zibordi, Zibordi......

 

  By: alberta on Mercoledì 17 Luglio 2013 15:36

Ora statisticamente parlando dopo la chiamata short sugli usa del moderatore, sp dovrebbe andare a 1700 almeno da qui a 15 gg. ??????????????????? Zibordi ci lascia SEMPRE basiti !!!!! entro 24 ore, sono soldi sicuri !!!!!! Basta mettersi contro, ovviamente..... ed essere tempestivi.....

 

  By: traderosca on Mercoledì 17 Luglio 2013 15:31

Luigi,questa sera grigliata di Angus!!!

 

  By: traderosca on Mercoledì 17 Luglio 2013 15:24

Fultra ciapà

 

  By: warren1979 on Mercoledì 17 Luglio 2013 15:22

Macché nuovi massimi! Tutti gli indici hanno girato, e mica solo quelli di serie B. Pure il FTSE100 ha girato, e il Dax l'ha fatto ai primi di giugno. Poi ha rimbalzato, ed oggi si sta preparando a sfondare il supporto dinamico evidenziato: ----------------------------------------------------------------------- non sono daccordo, secondo me si salira' poiche' bernakka dira' che non ci sono timori di una chiusura degli acquisti nel medio termine. guardati i minerari sul ftse100 come annota sempre alberta. opinione personale. comunque stamani ho chiuso mediaset e girato long la posizione da 3,19.

 

  By: LINK on Mercoledì 17 Luglio 2013 15:10

e invece..... in 20 minuti.. tutto verde.. chi ha comprato questa mattina sui minimi ha fatto un trade mica da ridere...

 

  By: cavaliere on Mercoledì 17 Luglio 2013 15:09

Bank of America posts 63% rise in net income to $4.01 billion.

 

  By: Esteban. on Mercoledì 17 Luglio 2013 14:54

Dai che magari è la volta buona che ci leviamo di torno anche questo totalmente inutile individuo ... ^Caso Shalabayeva, Procaccini: "Alfano sapeva"#http://www.wallstreetitalia.com/^ ^Addio Sogni di Gloria#http://www.youtube.com/watch?v=04VRWYZzJFw^ che gentaglia ... non sanno neppure assumersi le proprie responsabilità e le scaricano ad altri che hanno il coraggio di dimettersi per salvare questi che hanno il ... al posto della faccia ! Procaccini racconta al Corriere come sono andate le cose: "Ho ricevuto l'ambasciatore kazako al Viminale perché me lo disse il ministro spiegandomi che era una cosa delicata. L'incontro finì tardi e quindi quella sera non ne parlai con nessuno. Ma lo feci il giorno dopo, spiegando al ministro che il diplomatico era venuto a parlare della ricerca di un latitante. Lo informai che avevo passato la pratica al prefetto Valeri". Cose tra l'altro lasciate anche scritte nel suo ultimo atto ufficiale, la lettera ad Alfano: "Le confermo che ho mantenuto una linearità istituzionale priva di ogni invasività, cercando di operare da tramite funzionale circa la presenza nel nostro Paese di un pericoloso latitante armato". È questo il nodo, spiega Fiorenza Sarzanini: il capo di gabinetto ribadisce che nessuno gli parlò del fatto che Mukhtar Ablyazov fosse un dissidente. Lo ribadisce adesso che ha deciso di farsi da parte: "Nessuno mi parlò mai dell'espulsione di sua moglie e di sua figlia. Anzi. Al termine del blitz Valeri mi comunicò che il latitante non era stato trovato e per me la vicenda si chiuse lì. Non sapevo nulla dell'espulsione. Nessuno mi ha informato di quanto accaduto relativamente alla pratica gestita dall'ufficio Immigrazioni". ^Il super poliziotto se ne va sbattendo la porta#http://www.liberoquotidiano.it/news/italia/1280551/Il-super-poliziotto---Alfano-sapeva---Me-ne-vado-dal-Viminale-disgustato-.html^ E queste dovrebbero essere le persone di cui fidarci ... frutto di un governo a umma umma , inciuciaro fra destra e sinistra pur di governare ! L'unica cosa certa che hanno in testa è che è sempre colpa degli altri ! Solo i bambini tirano il sasso e nascondono la mano ...

 

  By: cavaliere on Mercoledì 17 Luglio 2013 14:53

alcune previsioni che ho riportano sono di persone apparentemente titolate sul web. ..vedremo, io oggi 17 luglio confermo la mia posizione, quand'anche andasse a 1700 e rotti.

 

  By: defilstrok on Mercoledì 17 Luglio 2013 14:49

Macché nuovi massimi! Tutti gli indici hanno girato, e mica solo quelli di serie B. Pure il FTSE100 ha girato, e il Dax l'ha fatto ai primi di giugno. Poi ha rimbalzato, ed oggi si sta preparando a sfondare il supporto dinamico evidenziato:

 

  By: alberta on Mercoledì 17 Luglio 2013 14:34

Buona giornata, sono stato assente per altre beghe stamane... Pensavo che non succedesse niente, invece [ arrivata questa sciacquata improvvisa come la bomba d-acqua in piemonte di stanotte.... Adesso mi sto giocando il rimbalzo, ma sembra che si faccia fatica.... gia' qui .... 2665 area di Euroxx la vedrei anch io.....

 

  By: cavaliere on Mercoledì 17 Luglio 2013 14:31

ora statisticamente parlando dopo la chiamata short sugli usa del moderatore, sp dovrebbe andare a 1700 almeno da qui a 15 gg. in questi giorni se ne sentono di previsioni sul mercato durante l'estate -il mercato fino alle elezioni tedesche non scenderà piu' di tanto. il mercato salira' e fara ' un nuovo max in agosto e mano che si avvicinano le elezioni aumenta la volatilita' il mercato usa ha raggiunto in questa settimana un top ma comunuqe il minimo di giugno non verrà intaccato. il mercato perderà almeno un 10%. io sono e resto sh su sp da 1650.

 

  By: gianlini on Mercoledì 17 Luglio 2013 14:09

Gano, a me sembra che i due figli di Debenedetti siano in italia non in svizzera uno è quello sposato alla giornalista rai Ligresti è uno che passa il tempo a trafficare con le giunte di ogni ordine e grado, non potrebbe farlo standosene in Svizzera, ha bisogno di una vicinanza costante con chi corrompe e manipola

 

  By: traderosca on Mercoledì 17 Luglio 2013 13:29

"Tra le altre cose l'aumento di 30 miliardi di debito in un solo mese " Anti,cosa vuoi che siano 30 miliardi,basta un ora di rotativa e sistemata la cosa........ studia,dati,grafici,link,ecc.