S&P Dax Mib.. trading

 

  By: pigreco-san on Martedì 21 Maggio 2013 08:46

Per me non è finita si sale ancora.. almeno fino a 1750 ma da subito ci potrebbe essere un mini break una volta fatti i 1675-80...metto uno stop a 1668 e aspetto di vedere se rompe i 1660 ma la vedo dura.... flat euro chiuso il long.. attendere...long sopra 12920 http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=Np_Y740aReI#at=148

 

  By: alevion on Martedì 21 Maggio 2013 00:57

forse si intravede uno spiraglio domani se rispingono in open inizio a shortare anche il dax per rivendere finalmente il sep e mediare aspetto ev il loro open prima o poi si fermeranno, per un ritraccio, anche se qualunque top allo stato attuale sarebbe puramente provvisorio

 

  By: Bullfin on Martedì 21 Maggio 2013 00:51

Caro Spec fino a fine giugno sono full e non ho tempo per seguire.

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

 

  By: giaguaro on Lunedì 20 Maggio 2013 23:56

Over short tutto. Buonanotte

 

  By: traderosca on Lunedì 20 Maggio 2013 23:53

forse,forse.........

 

  By: monmac on Lunedì 20 Maggio 2013 23:33

Specoletta, c è chi parla di troll stipendiato che è sempre andato contro a tutte le affermazioni negative sul governo Monti, caldeggiandolo in tutto e prendendo le difese :) ora si mette pure a dire che il qe non produce variazioni sugli indici etc etc ;) cioè appoggia ancora una volta il "sistema".. detto questo troll o non troll poco me ne frega, io guardo l operatività ;) -------------- se io fossi un troll del "sistema", come mai ho dato indicazioni corrette? normalmente dovresti pensare che il "sistema" ti vuole far sbagliare per portarti via i soldi, no? Invece qui il "sistema" e' rappresentato da chi riporta i commenti della comunita' finanziaria, sia i grandi gestori, o gli advisor cosiddetti indipendenti, i guru, i siti web, etc... Il QE puo' produrre variazioni sugli indici solo limitati e quando questo e' molto grande. Normalmente viene "sterilizzato" dalle banche centrali proprio per alterare il meno possibile gli andamenti (solo in qualche caso gli USA lo hanno utilizzato invece in senso proattivo per pompare). Cioe' non si deve erroneamente pensare che i rialzi siano virtuali perche' frutto di manipolazione...questo e' quello che il "sistema" ti vuole far credere. L'andamento degli indici nel lungo riflette invece solo la produttivita' delle aziende come postato sempre a febbraio con un altro grafico che allego ancora. (tralascio commenti su Monti per evitare polemiche in questo thread) ----- e posso solo obiettare che l'affermazione tranquilli che salirà ancora lascia il tempo che trova perchè bisogna sempre capire timing e target se no è ovvio che posso dirti pure io, sep salirà a 2000(cifra ipotetica), ma quando? e come? ci va diretta in pochi mesi? ci andrà entro il 2020? passeremo prima da 1150-1200 di sep? oppure non ci saranno correzioni > al 5% da quì a quota 2000? cioè è tutto troppo elastico per chi magari si prenderà posizioni short o long a leva, il rischio asfaltatura è concreto(ti basta un -10% di sep) e voglio vedere chi magari si è imbottito(o si imbottirà) di contratti future long da 1660-70 di sp che fa?! .. ---------- certo il commento si riferisce al trend, non va utilizzato x trading di future con leva o senza aspettarsi scuffiate lungo il percorso. Pero' meglio tradare sempre con l'idea giusta su dove va il trend principale.

 

  By: specoletta on Lunedì 20 Maggio 2013 23:26

1750? e poi 300??? l'è dura l'è dura (direi in pratica impossibile).... ..... Bull hai guardato qualche grafico per capire sti 1750(1780 caldaro docet) come ci arriviamo?! :() ciao

 

  By: shera on Lunedì 20 Maggio 2013 23:17

^380 miliardi del parco buoi, come nel 2007#http://www.ilgiornale.it/news/economia/bernanke-preoccupa-rally-wall-street-916147.html^ Poi la borsa è salita ancora per un anno...
Il 5 maggio 2023 ho chiesto all'AI il miglior titolo da comprare a Piazza Affari: Banca Profilo, oggi scende dello 0,46% a 0.2180 Euro
Lo sbarco sulla Luna, la più grande truffa della storia del mondo, dopo il Covid.

 

  By: Bullfin on Lunedì 20 Maggio 2013 22:34

da marzo a giugno 2012 siamo scesi, o no? ora salgono, ho un limite di sep a 1752,11 fibonacci dal 29, B, poi andiamo in C.. con il rischio di 300, cosi' la vedo! per cui... 1750? e poi 300??? l'è dura l'è dura (direi in pratica impossibile)....ciao.

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

 

  By: specoletta on Lunedì 20 Maggio 2013 22:28

Il personaggio Monmac è tutto da decifrare, le sue indicazioni da oltre un anno sono cmq in linea di massima molto corrette(sep, mib, gold, aapl, btp, etc)e quindi bisogna darne atto ;) c è chi parla di troll stipendiato che è sempre andato contro a tutte le affermazioni negative sul governo Monti, caldeggiandolo in tutto e prendendo le difese :) ora si mette pure a dire che il qe non produce variazioni sugli indici etc etc ;) cioè appoggia ancora una volta il "sistema".. detto questo troll o non troll poco me ne frega, io guardo l operatività ;) e posso solo obiettare che l'affermazione tranquilli che salirà ancora lascia il tempo che trova perchè bisogna sempre capire timing e target se no è ovvio che posso dirti pure io, sep salirà a 2000(cifra ipotetica), ma quando? e come? ci va diretta in pochi mesi? ci andrà entro il 2020? passeremo prima da 1150-1200 di sep? oppure non ci saranno correzioni > al 5% da quì a quota 2000? cioè è tutto troppo elastico per chi magari si prenderà posizioni short o long a leva, il rischio asfaltatura è concreto(ti basta un -10% di sep) e voglio vedere chi magari si è imbottito(o si imbottirà) di contratti future long da 1660-70 di sp che fa?! .. .... solo riflessioni giusto per parlare..

 

  By: fratazio on Lunedì 20 Maggio 2013 22:06

Leggere che il QE non influenza gli andamenti di WS , mi lascia sorpreso, ma veramente pensate che se non ci fosse stata immissione di denaro il mercato americano avrebbe percorso la stessa strada? mah ne dubito, che si salga ancora ne sono convinto anche io ma prima ci sarà una piccola correzione che sinceramente mi attendevo già da qualche giorno.

 

  By: crashh on Lunedì 20 Maggio 2013 22:04

A Febbraio 2012 in risposta a Crash che prevedeva un altro tonfo.. da marzo a giugno 2012 siamo scesi, o no? ora salgono, ho un limite di sep a 1752,11 fibonacci dal 29, B, poi andiamo in C.. con il rischio di 300, cosi' la vedo! per cui....

 

  By: Reginaldo on Lunedì 20 Maggio 2013 22:02

Ma quanto è tronfio sto Dax??????

 

  By: Proof on Lunedì 20 Maggio 2013 21:35

WS ha troppa fretta di salire.....gatta ci cova...........QE sta per finire? ______________________________________________________________________________ Perchè il DAX quante altre volte ha fatto +1000 punti in 18 sedute ? negli ultimi 10 anni forse una...

 

  By: monmac on Lunedì 20 Maggio 2013 21:26

L'S&P sale non per i QE o altre amenita' del genere ma come da considerazioni fondamentali fatte a suo tempo senza sorprese... A Febbraio 2012 in risposta a Crash che prevedeva un altro tonfo, avevo messo una previsione sul grafico del S&P disegnata a mano col Paint su di un grafico fatto da Crash...(linea rossa a partire dal feb 2012) Riposto la previsione (e' nell'archivio del forum) + il grafico attualizzato dopo 1 anno e 3 mesi...sembra identico. TRANQUILLI CHE SALIRA' ANCORA!