S&P Dax Mib.. trading

 

  By: pigreco-san on Venerdì 17 Maggio 2013 14:22

Il daxxone ha sentito il doppio massimo..na sberlina...

 

  By: traderosca on Venerdì 17 Maggio 2013 14:20

cosi in cielo cosi in terra.....

 

  By: alberta on Venerdì 17 Maggio 2013 14:19

Amici buona giornata, c'è una stima dell' entità percentuale sull' indice MIB40 dello stacco dividendi imponente di questa chiusura mese per l' ap. di lunedì prossimo ? Grazie per la risposta. Alb.

 

  By: pigreco-san on Venerdì 17 Maggio 2013 14:16

Una chiave di lettura che fino ad ora funzia è seguire il dj che ha sempre spaccato i maroni per primo ed è lì che gioca sui massimi..se Dj rompe attendere....

 

  By: pigreco-san on Venerdì 17 Maggio 2013 14:05

No sp500 mi hanno stoppato i 3 punti. però ho preso un long euro stamattina e son pari. Ora per me sp500 è arrivato (e anche il daxxone con il doppio max) perchè è sceso sotto 1650 anche se per poco e non dovrebbe ritoccare i massimi ma planare a 1645 ma è molto difficile prendere tutte le curvette perchè il mercato è nervosetto sui tops. Siorto di nuovo a 1656-8 con stop di pochi points. Vorrei prendere questi 10 ponits di ribassino visto che è venerdì o al limite prendere il top se lo fa ancora a 1664. Anche il banana sembra lanciato a prendere il top precedente a 17930 zone dove lo siortino sul doppio massimo è canonico con stop ravvicinato. L'euro è buy a 12825 zone con stop facile sotto 12790 silver e gold attendere una situazione di entrata favorevole. silver 19250 gold 1340-20

 

  By: traderosca on Venerdì 17 Maggio 2013 14:00

prima chiusura stoxx a 2800 brrrrrrrrr

 

  By: gianlini on Venerdì 17 Maggio 2013 13:52

guarda il DAX come "snasa" la scadenza opzioni ...(il ceceno mi ha perso l'aereo, il troglodita!) sembra che sul mercato siano rimasti solo due categorie di operatori: chi vende le call naked e chi tiene su il mercato per farle andare in profondo rosso.... evidentemente la pratica di vendere call è diventata tanto diffusa e per cifre tanto ragguardevoli che le mani forti non sono interessate ad altro che ad incassare quanto gli incauti trader lasciano sul campo! nessun altro sembra influenzare il mercato

 

  By: terminator on Venerdì 17 Maggio 2013 13:41

Spec che posta fauci dello squalo su grafici varie, macumbe varie si leggono su vari siti, ma come dice lo zio Oscar se qua non leggiamo una contemporanea LONGATA deLL'ACCOPAPIATA Signal-CAZZARO (l'uccellaccio) contornata da qualche altro di storni (no crolli) ripeto storni manco la puzza , niet nisba nada de nada. La riprova fresca fresca Oggi, 07:28 .............poi mi combattono...............tempo di fiori......tempo di dolori!!!!!!!!! meditate gente, meditate!!!!!!!!!!!!!! ( con tanto di grafico allegato) per cui siamo long sul banana da 17500 e dax da 8340 ( Albert aggiorni statistica grazie)

 

  By: traderosca on Venerdì 17 Maggio 2013 12:09

"Oscar, ho ingaggiato un ceceno* verso le 12.45 dovrebbe farsi saltare in aria a 10 m dalla Merkel...." Gianlini,sarebbe sufficiente la chiamata long di:Zibordi,Gianlini e ilfalco.........

 

  By: specoletta on Venerdì 17 Maggio 2013 11:57

..giusto un po' di sf.ga a noi sul trespolo short..

 

  By: Burghy on Venerdì 17 Maggio 2013 11:48

Pensa se dovesse succedere veramente... Gianlini a Guantanamo a vita!!!

 

  By: gianlini on Venerdì 17 Maggio 2013 11:12

Oscar, ho ingaggiato un ceceno* verso le 12.45 dovrebbe farsi saltare in aria a 10 m dalla Merkel.... * in realtà è un moldavo disoccupato che si aggirava qui nei dintorni, gli ho detto di sporcarsi un po' i capelli con dell'inchiostro e di mettersi un corano sotto la giacca, non dovrebbe faticare a farsi passare per pasdaran caucasico, possiamo sperare che visto il suo silenzio degli ultimi giorni, Zibordi non scopra l'inganno eseguendo indagini per conto suo...;)

 

  By: Esteban. on Venerdì 17 Maggio 2013 11:03

Stampa che ti passa ... Come ogni Nazione , in nome del libero mercato e fregandosene di ogni norma o tutela , se ne fregano dei propri lavoratori "nazionali" lasciandoli impoverire ma aumentandogli le tasse a vantaggio della speculazione asiatica "emergente" a maggior rendimento globale ... Le multinazionali si stanno espandendo scaricando i costi sulla contabilità nazionale, sfruttano , non pagano tasse , gli abbassano pure i tassi per espandersi all'estero indebitandosi con le banche a ZERO interessi poi gli utili neppure li reimpatriano per non pagare troppe tasse(vedi APPLE ed i suoi bond) scaricando alla fiscalità nazionale i problemi ... bisogna TORNARE al PROTEZIONISMO !!! Vuoi sfruttare, paghi in questa NAZIONE ... non lo fai ? NON VENDI NEPPURE ! ^10 Perspectives Into The Slow, Agonizing Death Of The American Worker#http://www.zerohedge.com/news/2013-05-16/10-perspectives-slow-agonizing-death-american-worker^ P.S. I dati economici non Vi diranno mai (se non li cercate) che hanno scaricato le popolazioni occidentali ... Dopo anni ,contributi e tasse ora gli fregano la pensione il posto di lavoro ma li caricano di tasse ... Che pianeta di M E R D A ... chiaro che vale pure per l'europa ...

 

  By: Bullfin on Venerdì 17 Maggio 2013 02:00

whselfinvest su tutti...hai l'infinito con cui tradare, grafici di tutti i time, spread ok...Activtrade..semplice spread leggermente piu' ampi, non molta scelta sugli asset ma vi sono iu piu' usati e qualche chicca..

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

 

  By: Luciano71 on Venerdì 17 Maggio 2013 01:18

Buona sera a tutti Vorrei che qualcuno potesse indicarmi un buon broker per tradare il Forex, indici e materie prime con CFD Buona piattaforma, spread convenienti, gente seria Alcuni mi hanno indicato CMC o PLUS 500 Grazie