S&P Dax Mib.. trading

 

  By: defilstrok on Venerdì 17 Maggio 2013 00:07

domani,venerdì 17+chiusure+Pigreco long,una miscela esplosiva......se non si scende domani,non si scenderà mai più!!! ........................ eheheh!

 

  By: Esteban. on Giovedì 16 Maggio 2013 23:33

scendere lol ma che parola è ? laterali ... e poi si sale, almeno così credo andrà per 2 mesi... Fed's Williams says Fed may reduce QE in summer, halt by year end.

 

  By: traderosca on Giovedì 16 Maggio 2013 23:19

quello che conta è questo: domani,venerdì 17+chiusure+Pigreco long,una miscela esplosiva......se non si scende domani,non si scenderà mai più!!!

 

  By: Bullfin on Giovedì 16 Maggio 2013 23:19

Grazie Pigreco te la mando io ora così capisci...

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

 

  By: paperino on Giovedì 16 Maggio 2013 23:11

L'analisi dei prezzi e i tentativi previsionali sugli andamenti degli stessi non ha, indiscutibilmente, alcuna validità "scientifica" qualunque metodo utilizzi. Questo modo di "mappare" l'andamento dei prezzi ha però una sua validità empirica a patto che si rispettino alcune regole e che si comprendano bene determinati meccanismi che molto spesso i mercati hanno. Ad es. l'idea che se i prezzi toccano una sd 3 e quindi "statisticamente" non possano andare oltre da cui il mercato "deve" invertire spesso è una cattiva interpretazione che va sostituita con - il mercato è MOLTO forte/debole quindi in trend - e operare di conseguenza. Non mi dilungo oltre su argomenti che probabilmente interessano a pochi, ma potrei farti decine di esempi grafici concreti.

 

  By: pigreco-san on Giovedì 16 Maggio 2013 23:06

sono ndato long a 1655 con stop a 1651 hihihih a domani

 

  By: traderosca on Giovedì 16 Maggio 2013 23:04

comprate!!! Il rally delle Borse è destinato a proseguire. Ne sono convinti i gestori interpellati da Morningstar nell’ultimo sondaggio condotto tra le principali società di gestione e intermediazione che operano in Italia. E i gestori puntano soprattutto sull’Europa: l’80% degli intervistati prevede un rialzo nei prossimi sei mesi. Quanto all‘Italia le stime sono nettamente migliorate con il 60% dei gestori che indica un aumento delle quotazioni grazie al superamento dello stallo politico.

 

  By: pigreco-san on Giovedì 16 Maggio 2013 22:58

sul daxxone Harami + spinning TOP ...= bearish rising wedge

 

  By: Esteban. on Giovedì 16 Maggio 2013 22:51

Harami + spinning TOP ... praticamente sul DAX non ci capiscono più un Cazzzz ... immensa incertezza sul DAX !

 

  By: traderosca on Giovedì 16 Maggio 2013 22:49

"Altro che gli istituzionali: qui sono i governi...." Farenheit,infatti intendevo,istituzioni governative e banche centrali...

 

  By: pigreco-san on Giovedì 16 Maggio 2013 22:45

Si sale ancora un 5 punticini. metto lo siort a 1664 mi suona bene. pigreco@lycos.com a quale indirizzo devo mandare la mail?

 

  By: Bullfin on Giovedì 16 Maggio 2013 22:08

Pigreco, mi fai una cortesia di mandarmi una mail??? Puo' essere anche vuota ma ho bisogno di un tuo contatto. Poi ti scrivo e ti spiego il perchè di questo post. Grazie ciao.

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

 

  By: fratazio on Giovedì 16 Maggio 2013 22:08

Sera, oggi la sparata finale sarà in basso, mi ha chiamato FALCO.....NATAN FALCO

 

  By: Esteban. on Giovedì 16 Maggio 2013 21:39

^Nassim Nicholas Taleb against Gaussian Curve#http://rocketscienceofwallstreet.blogspot.it/2012/04/nassim-nicholas-taleb-against-gaussian.html^ no ... niente bollinger ... ^How To Get Permission To Put $2 Billion Of Your Employer's Money At Risk#http://www.businessinsider.com/ubs-value-at-risk-2-billion-kweku-adoboli-2011-9^

 

  By: paperino on Giovedì 16 Maggio 2013 21:23

>Le deviazioni standard sarebbe già sbagliato applicarle ai mercati ... per quello le usi in quel modo ... Ma perchè? Usi le bollinger?