S&P Dax Mib.. trading

 

  By: Esteban. on Giovedì 16 Maggio 2013 21:13

Le deviazioni standard sarebbe già sbagliato applicarle ai mercati ... per quello le usi in quel modo ... certo che con Pomo-Berny funzionano alla grande se vai long ... :-)

 

  By: paperino on Giovedì 16 Maggio 2013 21:04

Este... ma le deviazioni standard... nn sevono per andare short sulla sd+2 o +3, ma per andare long sulla +1. ehehehehe

 

  By: farenheit on Giovedì 16 Maggio 2013 19:56

Ravizzone,io ho iniziato ad operare quando i mercati erano manipolati da Sindona-Calvi,ecc.ma erano vulnerabili,attaccabili,ma qui vi sono gli istituzionali che manovrano è ben altra cosa....... --------------------------------------------------------------------------------------- Altro che gli istituzionali: qui sono i governi, che mediante la longa manus delle banche centrali attuano una specie di comunismo alla rovescia, ovvero una pianificazione sistematica per redistribuire ricchezza dal basso verso l'alto, ovvero dai poveri ai ricchi. Ovvero, il denaro stampato fluisce a costo zero verso la casta di eletti, mentre come ovvio, si impoveriscono i già poveri, visto che il loro già scarso denaro vale sempre di meno.

 

  By: guidone on Giovedì 16 Maggio 2013 19:48

E' incredibile come Evangelista veda sempre il bicchiere mezzo pieno. Qualsiasi analisi che fa' vede sempre il lato positivo. Qualche giorno fa' diceva che la diminuizione del prezzo della benzina in america e' positivo perche' libera delle risorse per i consumi, qualche mese fa' commentava l'aumento del petrolio in termini positivi in quanto c'era molta domanda...

 

  By: terminator on Giovedì 16 Maggio 2013 19:47

Chiuso gli short : dax 8360 banana 15550 almeno ci siamo pagati le commissioni, che miseria. Però però qualcosa inizia a muoversi. IL CAZZARO Oggi, 17:09 ........poi mi combattono................come anticipato stamane sono sul campo di battaglia insieme ad alcuni amici e ci divertiremo un mondo................... Meditate gente, meditate!!!!!!!!!!!!!!!!!!! MA sopratutto il SIGNAL : 17:14 16/05 g.z. Premium Trading Track Via Le Posizioni Sbagliate Forse è arrivato il tempo di sciogliere le palle dei cavalli ?

 

  By: Esteban. on Giovedì 16 Maggio 2013 19:39

forse è meglio se ti vai a vedere quanto è stato iniettato ... così ti fai una idea di cosa significa iniettare liquidità nei momenti di crisi e SOSTITUIRSI al mercato ... è una cosa indecente ...miliardi , non generalizziamo ... Ti sembra normale sta cosa ? DROGATI sembra dire poco, il capitalismo si sta rigirando nella TOMBA, prova a chiedere su Vloganza se gli indicatori economici di Evangelista sono FORSE stati agevolati da quella MASSA di denaro stampato, prestato alle banche e usato per finanziare l'espansione americana sui mercati esteri ... Poi chiedi se usare denari in questo modo non equivale a manipolare i mercati ... vedrai che ti spiegherà che è normale ... non importa se ti tagliano le pensioni, ti aumentano le tasse e perdi il lavoro perchè si espandono in asia ed europa ... la cosa pià saggia da fare è starsene fuori dai mercati ... tanto non hanno più nulla a che fare con i mercato ma si sono trasformati in RAPINE legalizzate ... una azienda quando fallisce ... fallisce ... non può stamparsi i soldi che le sevono per ripagare i debiti ... questi invece se ne fregano stampano miliardi di $ che stanno pagando europa e altri paesi come perdita di competitività dato che in europa se fai cazzate Ti fanno fallire non prestano una pippa ... e così dovrebbe essere mentre invece si socializzano le perdite e si scarica sulle masse.

 

  By: traderosca on Giovedì 16 Maggio 2013 19:38

Ravizzone,io ho iniziato ad operare quando i mercati erano manipolati da Sindona-Calvi,ecc.ma erano vulnerabili,attaccabili,ma qui vi sono gli istituzionali che manovrano è ben altra cosa.......

 

  By: specoletta on Giovedì 16 Maggio 2013 19:36

Hai hai nn c e' proprio speranza per il trespolo short.. Mo' e' tornato il padrone del sito con una nuova chiamata .. ... e per adesso togliamo quelli al rialzo nell'ipotesi che questa sia l'onda finale e terminale del mercato toro iniziato nel 2009..... Aiuto :)) ..Vendiamo quindi Zinga e JKS# perchè hanno sottoperformato, cioè se non sono saliti a nuovi massimi con gli indici a nuovi massimi sono proprio sbagliati visto che si tratta di titoli speculativi che nell'ultimo mese quindi avrebbero dovuto andare bene. Mentre sulle posizioni short come Netflix qui si è veramente convinti che funzionerà avendo un poco di pazienza e ora la mediamo in alto (vedi articolo che sta per essere pubblicato).. Auguri a tutti .. Si va verso 1700 senza se è senza ma

 

  By: ravizzone on Giovedì 16 Maggio 2013 19:26

Grazie dei commenti, è il bello del forum...............comunque Evangelista a parte, che come avete detto andando sempre long ha il 50% di chance di azzeccare, credo che mai come in questo momento le tecniche di analisi tecnica siano "questionable". Il Dax a 8400 io non riesco a comprarlo, però tutte le analisi che ho letto mi davano dei target molto più bassi, che sono stati prontamente superati. Effetto BB? Certo, però non è mica solo oggi che la politica economica manipola i mercati, non esiste un mondo dove i mercati sono "puri"!

 

  By: Esteban. on Giovedì 16 Maggio 2013 19:11

Poi per dirla tutta ...Vloganza è un sito dove ...non puoi parlaze di "cattiva" SPECULAZIONE in termini negativi, perchè dal loro punto di vista siamo noi Italiani che confondiamo ... la speculazione è un fenomeno normale, "SANO" ... dal loro punto di vista ... se ne parli male stai cospirando ... e dovrebbe esserlo ... SANA ... Ora tu dimmi se quando attori del mercato, banche centrali o banche d'affari intervengono in questo modo manipolando cambi e sostenendo indici SE i mercati sono liberi ??? la speculazione non è tutta uguale, che chi investe con i propri risparmi , SPECULA e non riesce a smuovere i mercati che Berny e le iniezioni giornaliere di miliardi SMUOVONO a danno dei non informati. E' da imbecilli non capire che c'è gente come il normale investitore/risparmiatore e il CORZINE di turno o le banche che manipolano il LIBOR etc ... A VLOGANZA questi fatti li considerano cospirazioni .... LOL Era pià interessante quando c'era Piglia e Malnati ... loro sì che apportavano valore a quel sito. P.S. ce ne sono pure altri in gamba ...non diplomatici ... Berny stampa e gli Americani pagano ... in USA le tasse sono in aumento ... però se serve a sostenere gli indicatori economici e a finanziare le società americane quotate con i soldi degli investitori in un momento dove l'AMERICA si sta indebitando ... perchè no? ma non è un BULL market è un heroin market come spiega Bonelli ... i bull MARKET sono BULL perchè l'ECONOMIA REALE sottostante è sana ... e consuma ... non perchè BERNY indebita gli americani e finanzia via banche i mercati per "STORDIRE" e far partecipare il gregge o sostenere gli assets tossici che ha in pancia !

 

  By: defilstrok on Giovedì 16 Maggio 2013 18:52

Soprattutto su Piazza Affari si concentra su azioni un sacco bbone... Impregilo, Seat Pagine Gialle, Telecom, Tiscali

 

  By: Esteban. on Giovedì 16 Maggio 2013 18:46

Evangelista ? LOL Forse è l'unico che ancora non si è accorto che ogni giorno da mesi Bernanke inietta POMO(e prima la chiamavano QE) per qualche miliardo per sostenere gli indicatori ECONOMICI sui quali Lui fa analisi tecnica .... che a forza di dai vengono interpretati sempre BULL ... dovrebbe lavorare per CNBC ... Parentesi ... per quelli delle deviazioni standard che si sono "dispersi"... P.S. l'Analisi statistica non serve a nulla quando manipoli i mercati ... ANZI ...serve a fare migliori AFFARI per chi li manipola ... dato che puoi andare oltre ogni "deviazione standard" e fottere la quasi totalità di chi pensa di essere "statisticamente" dalla parte giusta ...(vedi quel trader che ha quasi fottuto una banca scommettendo sul franco svizzero) Segui POMO-BERNY e campi 100 anni ... don't fight Berny ...

 

  By: specoletta on Giovedì 16 Maggio 2013 18:39

Condivido per la valuta, short GBP. ... graficamente rende meglio short gbp/usd che gbp/eur.. almeno a vederla senza troppe pip.e mentli o altro.. ;)

 

  By: specoletta on Giovedì 16 Maggio 2013 18:36

L'unico che conosco, che con il senno del poi posso testimoniare che ha sempre annunciato fiducioso quanto si sta verificando è Gaetano Evangelista. Metodo giusto? Penso francamente che ci sia del valore nelle sue analisi. ................ si certo investendo solo sull indice sep, ed evitando l italia.. anzi no scusa evitando le azioni finanziarie e prediligendo altri titoli selezionati come era "ovvio fare".. robe da matt..

 

  By: guidone on Giovedì 16 Maggio 2013 18:35

L'unico che conosco, che con il senno del poi posso testimoniare che ha sempre annunciato fiducioso quanto si sta verificando è Gaetano Evangelista. Metodo giusto? Penso francamente che ci sia del valore nelle sue analisi. Scusami non ti conosco, ma quando sento parlare di questo analista mi si raddrizzano i peli del c... Lui e' sempre fiducioso, e' sempre sbilanciato sul bull market, minimizza tutte le discese, tutti i minimi piccoli e grandi che siano sono minimi da cui riparte un bull market, non ha mai fatto in vita sua un short nemmeno nel periodo 2007/2009. In pratica vede sempre long e ha il 50% di prenderci. Adesso ha ragione perche' si e' saliti, ma nel periodo gramo non ci ha mai preso ovviamente. Nel minimo del Marzo 2008, indico' tutta una serie di azioni da acquistare perche' avevano subito una capitolazione da cui ripartire, erano: Seat Pagine Gialle, Telecom, Tiscali....