S&P Dax Mib.. trading

 

  By: alberta on Giovedì 16 Maggio 2013 18:34

16 Maggio 2013 16:17 Imminente vedo il crollo della sterlinetta stampatrice contro tutti. La decisione di abbandonare la UE e restare un isoletta staccata dal continente piena di debiti non farà bene agli inglesioti e alla sterlinetta. Un 10 figure come minimo per iniziare a 1,42 prima di prendere fiato e contro euro a 0,95... __________________________________ Condivido per la valuta, short GBP...... Ovviamente, dovesse andare verso la parità con l' EUR, avremmo il colpo di grazia definitivo sulla competitività dell' Italia, l' Irlanda potrebbe chiudere ed adottare anche lei la GBP, come sarebbe stato logico avesse fatto di corsa dopo la prima crisi bancaria.... e per gli altri dell' Euro ....liberi tutti ... Avere in casa UE un partner delle dimensioni della GB, che non partecipa a niente, ma gode di una valuta che si deprezza a piacere e dell' area di libero scambio di merci e servizi..... credo che non piacerebbe a nessuno dotato di un minimo di buon senso.... Rilancio l' idea di adottare la Lira Sterlina e cedere a Londra, dopo la nostra Borsa, anche la sovranità monetaria alla Banca Centrale oltremanica; almeno avremmo così una valuta rispettata dal resto del mondo ed una competitività che rifiorisce per le nostre aziende contro quelle tedesche e dell' area circostante... Poi vediamo la Merkel cosa ne pensa.... Tanto i sigg, di NY e Londra sono quelli che decidono, tanto vale allearsi...... e non rifare l' errore di Mussolini.... ehehehehehhe

 

  By: specoletta on Giovedì 16 Maggio 2013 18:31

Io invece guardo il Nikkei future ed ho chiuso tutti i long residui di azioni e ho comprato yen .............. o mamma vai contro al nuovo imperatore mondiale giapponese(il preferito di Gianlini) hehe

 

  By: defilstrok on Giovedì 16 Maggio 2013 18:27

Io invece guardo il Nikkei future ed ho chiuso tutti i long residui di azioni e ho comprato yen

 

  By: alberta on Giovedì 16 Maggio 2013 18:21

Se questa roba quì è coerente ... in teoria stiamo su dei TOP da VENDERE ... grafico ES grafico Nq100 _________________________________________________________________ In attesa del Mulo di Andri....... ho ricomprato sulla correzione un po' di nq100, solo guardando ad AAPL e basta..... e sono già in utile..... ehehehhe

 

  By: pigreco-san on Giovedì 16 Maggio 2013 18:17

Imminente vedo il crollo della sterlinetta stampatrice contro tutti. La decisione di abbandonare la UE e restare un isoletta staccata dal continente piena di debiti non farà bene agli inglesioti e alla sterlinetta. Un 10 figure come minimo per iniziare a 1,42 prima di prendere fiato e contro euro a 0,95...

 

  By: ravizzone on Giovedì 16 Maggio 2013 18:14

Buongiorno, sono mesi che seguo quotidianamente gli analisti tecnici, non faccio nomi ma praticamente sono tutti a Rimini la settimana prossima, e arrivati a questo punto mi sento di dire che il loro metodo ha fatto cilecca al 100%, pronosticando dei cali sempre disattesi da mercati che vanno solo su! L'unico che conosco, che con il senno del poi posso testimoniare che ha sempre annunciato fiducioso quanto si sta verificando è Gaetano Evangelista. Metodo giusto? Penso francamente che ci sia del valore nelle sue analisi. Un ultima richiesta al nostro gentile ospite GZ. Togli per favore il post "E' tempo di vendere......." dal tuo blog, infatti per chi lo prende regolarmente in quel posto da mesi, in tutti i sensi, in quanto disoccupato e quindi colpito dalla crisi dell' economia reale, in quanto investitore che prova a ragionare e leggere e quindi va short, il post è come mettere sabbia sul mio povero cul....... prima di abusarne!

 

  By: specoletta on Giovedì 16 Maggio 2013 18:12

approfittiamo siamo a -0,11% robe mai viste negli ultimi 20 giorni

 

  By: ANDRI on Giovedì 16 Maggio 2013 18:10

Dai Andri, parliamo del Bund, che fa degli scatti da 144.50 che neanche i canguri.... Come lo vedi, ritestiamo i 147 ???? ---------- ti rispondo domani , quando arriva il mulo........eheeh

 

  By: Esteban. on Giovedì 16 Maggio 2013 18:06

Se questa roba quì è coerente ... in teoria stiamo su dei TOP da INIZIARE a VENDERE ... notare le righette rosse di oggi ... grafico ES grafico Nq100 grafico DAX

 

  By: specoletta on Giovedì 16 Maggio 2013 18:03

indice fed filadelfia -5,2.. era previsto +2,1.. ma proprio nn riescono a scendere .. bah

 

  By: max1970lt on Giovedì 16 Maggio 2013 17:58

turnover sul nasdaq: la scorsa settimana apple ieri google oggi cisco e domani a chi toccherà!!!! sono davvero bravi tanto di cappello!!!!

 

  By: alberta on Giovedì 16 Maggio 2013 17:57

Neanche il tempo di prendere un respiro, i dati negativi etc.... e vai verso nuovi massimi !!!!!!!!!

 

  By: alberta on Giovedì 16 Maggio 2013 17:52

16 Maggio 2013 15:45 Ehehheh ....domani mi compro un mulo .......magari ci leggo i mercati ..... altro che demer, liott , e compagnia bella......do palle ________________________ Dai Andri, parliamo del Bund, che fa degli scatti da 144.50 che neanche i canguri.... Come lo vedi, ritestiamo i 147 ????

 

  By: alberta on Giovedì 16 Maggio 2013 17:50

OOOOOOOppppppppppplllllllàààààààààà : Anche oggi siamo in tabella. Segna Albert : il CAZZARO , IL MITICO onora la statistica ; post alle 09:04 :.........poi mi combattono............... _____________________________________ Direi che ha funzionato alla perfezione, non da scampo...... L' ideale per il trading intraday.......

 

  By: ANDRI on Giovedì 16 Maggio 2013 17:45

ehehheh ....domani mi compro un mulo .......magari ci leggo i mercati ..... altro che demer, liott , e compagnia bella......do palle