S&P Dax Mib.. trading

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: muschio on Giovedì 13 Agosto 2020 00:39

Grazie per la segnalazione Morphy: non conoscevo Don Minutella....molto interessante..aggiungo il ricordo dell'attualità del monaco Paiisos (isola greca-turca).....

I tempi sono vicini; non resta che farci trovare preparati e pregare.

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: Bullfin on Mercoledì 12 Agosto 2020 23:42

Gianni, complimenti per la sfiga che hai portato all'Atalanta...MENAGRAMO PORTA SFIGA COME QUELL'ALTRO TERUN!!!

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente


 Last edited by: Bullfin on Mercoledì 12 Agosto 2020 23:45, edited 1 time in total.

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: Morphy on Mercoledì 12 Agosto 2020 23:07

Muschio, sul canale di Morris c'è Don Minutella che parla a ruota libera...

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: Morphy on Mercoledì 12 Agosto 2020 23:01

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: muschio on Mercoledì 12 Agosto 2020 22:53

Si, forse è megio che mi barrico in casa.....ma ho l'obbligo di avvertirvi che la fine appestata del mondo è vicina! Ti dico solo una cosa: seconda ondata in Cina!!  in pratica 68 nuovi casi si 1600000000 di simpatici cinesi (e tra i 68 quasi certamente non morirà nessuno che non sarebbe morto "naturalmente" tra tre mesi).

Ma il ginovirus fa comodo!!!!

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: Morphy on Mercoledì 12 Agosto 2020 22:28

Muschio smetti con la bottiglia... in Lombardia sono morte 3 persone nell'ultimo mese... se hai paura fai il vaccino di Putin che è già pronto o altrimenti chiuditi in casa come una mummia...

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 


 Last edited by: Morphy on Mercoledì 12 Agosto 2020 22:35, edited 1 time in total.

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: muschio on Mercoledì 12 Agosto 2020 22:17

Mentre voi cazzeggiate....là fuori si muore di pesteeeeeeeeeeeeeeee! 

Oddiooooooooooooooooooooooooooooooo! Si salvi chi può!

 

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: Bullfin on Mercoledì 12 Agosto 2020 22:12

esse, ma anche ti, o u o vi o zeta...

Tento... e speriamo che vada bene :)...

poera... cosa è ostrogoto?

Neanche capace di scrivere...

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente


 Last edited by: Bullfin on Mercoledì 12 Agosto 2020 22:14, edited 1 time in total.

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: Tuco on Mercoledì 12 Agosto 2020 21:45

Devi èsse tento cojone, poera stella.

SLAVA UKRAINII !


 Last edited by: Tuco on Mercoledì 12 Agosto 2020 21:47, edited 1 time in total.

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: Bullfin on Mercoledì 12 Agosto 2020 21:26

Ma vattela a pigliannelculo Tuco...

 

 

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: lmwillys1 on Mercoledì 12 Agosto 2020 19:20

parlate solo di starlink e non di neuralink, il 28 agosto ci presenta (si spera) la prima interfaccia neurale ... dato che tutti dicono che le macchine ci soppianteranno con l'AI lui vuole il “Se non puoi batterli, unisciti a loro" , vuole la simbiosi uomo-macchina

 

https://twitter.com/elonmusk/status/1281121339584114691

 

comunque .... parlate di quello che vi pare ...

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: traderosca1 on Mercoledì 12 Agosto 2020 16:18

In una conferenza per gli investitori, organizzata da SpaceX e JP Morgan, Shotwell ha infatti annunciato che Starlink diventerà una società pubblica scambiata in borsa grazie ad una IPO. Al giorno d’oggi le stime degli investitori vedono una valutazione di Starlink pari a 33 miliardi di dollari.

 

https://www.startingfinance.com/news/elon-musk-starlink-borsa/#:~:text=In%20una%20conferenza%20per%20gli,a%2033%20miliardi%20di%20dollari.

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: antitrader on Mercoledì 12 Agosto 2020 16:03

Oscar!

E' vero che su IG puoi partecipare alle IPO (prima delle IPO) ! Ce l'ho il conto su IG.

Pero', crcando in giro, ho trovato che Elon non vuole collocare un cazzzzz !

Ha detto che FORSE quotera' l'intera Spacex, ma solo dopo i primi viaggi su Marte.

 

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: Ganzo il Magnifico on Mercoledì 12 Agosto 2020 14:54

Ma vattela a pigliannelculo Tuco...

Slava Cocaïnii!

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: Tuco on Mercoledì 12 Agosto 2020 14:50

“Furbetto” non ha mica bisogno di spiegazioni dettagliate?

È una sensazione a pelle, come quando dici che uno è un coglione o un figo...

Che lo sai spiegare razionalmente? Che ce n’è realmente bisogno di una spiegazione per filo e per segno?

SLAVA UKRAINII !