S&P Dax Mib.. trading

 

  By: DPM on Lunedì 29 Aprile 2013 18:03

29 Aprile 2013 15:38"Fultra qui sono tutti paper eheheheh :))))." Bullfin,non proprio tutti....barbun Non tutti... concordo ROB de Matt

 

  By: terminator on Lunedì 29 Aprile 2013 18:00

Pagnotta quotidiana, secondo il metodo spiegato in mattinata : sul banana entrato a 16775 chiuso a 16875. Sul dax acquistato a 7830 sono in attesa di eseguito a 7870. Bye a tutti

 

  By: fultra on Lunedì 29 Aprile 2013 17:59

Infatti, la determinazione con cui tiene questi livelli fa pensare che abbia ancora strada. Forse il modello Japan insegna che i tassi possono scendere ulteriormente. Una cosa pare certa, è un mercato bastardo fino all'osso.

 

  By: specoletta on Lunedì 29 Aprile 2013 17:41

Se siete convinti allora dovreste vendere call 148 giugno e luglio e oltre a mani basse, o sbaglio? ..... Io non venderei call 148 neppure sotto tortura.. poi fate vobis.. Hehe

 

  By: traderosca on Lunedì 29 Aprile 2013 17:40

Fultra,vendere call da 148 in su si prende pochissimo per ovvi motivi, io non lo faccio......

 

  By: fratazio on Lunedì 29 Aprile 2013 17:40

Io attendo i 147,5 dove inizierò a vendere fut incrementando fino a 149 se dovesse testarli.

 

  By: traderosca on Lunedì 29 Aprile 2013 17:38

"Fultra qui sono tutti paper eheheheh :))))." Bullfin,non proprio tutti....barbun

 

  By: specoletta on Lunedì 29 Aprile 2013 17:37

Tornando all' operativa spicciola di oggi (il passato interessa poco e non ci si guadagna), il Bund ed altri 3/4 derivati liquidi erano e sono su livelli sui quali il rapporto rischio/beneficio è a livelli storicamente minimi (il rendimento di un decennale non è MAI andato a ZERO, mentre si è mantenuto di frequente intorno al 10%). Devo continuare oppure è abbastanza chiaro quello che si DEVE fare ????? e perchè il rischio si colloca ai minimi storici proprio sul BUND ????? ...... Tutto chiaro e palese, sono d acordo e da due settimane come messo con qualche post fotografico ho aperto e chiuso operazioni short intraday sul bund ..ma ma ma :) nel senso che da quando Bull ha messo il suo grafico con target diciamo >147(per stare bassi) lo sto monitorando assiduamente ;) ed in effetti a chi è scappato ricordo che la settimana scorsa quotava a cavallo tra i 145.80 e 146.20 circa.. Ora me lo ritrovo a 146.60 con il dax che però si è fatto una salita week del 4% circa.. Insomma non è proprio tutto così ovvio quindi.. Imho

 

  By: Bullfin on Lunedì 29 Aprile 2013 17:35

Fultra qui sono tutti paper eheheheh :)))).

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

 

  By: fultra on Lunedì 29 Aprile 2013 17:33

Se siete convinti allora dovreste vendere call 148 giugno e luglio e oltre a mani basse, o sbaglio?

 

  By: fratazio on Lunedì 29 Aprile 2013 17:30

Alberta, giustissimo, solo una cosa il BUND potrebbe benissimo andare a testare i 148/149 quelli si sarebbero livelli dove shortare con un rischio rendimento molto basso.

 

  By: traderosca on Lunedì 29 Aprile 2013 17:28

ecco,già un favore al Berlusca..... Governo: Letta, situazione carceraria intollerabile

 

  By: traderosca on Lunedì 29 Aprile 2013 17:21

Alberta,considerazioni ineccepibili...

 

  By: alberta on Lunedì 29 Aprile 2013 17:15

Buona giornata a tutti, ma impegni fuori mercati finanziari mi tengono a singhiozzo sui monitor.... intanto leggo da Cavaliere: ---------------------------- conosco qualcuno che investe in opzioni come se fosse un bot, due operazioni all'anno rendimento 12%, con opzioni molto otmt e scandenze a 6 mesi. certo se avessi un 200 mila cash, mi venderei delle belle opzioni o t m sul bund, credo che un 2% mese non sia una cosa impossibile. io da poco uso le opzioni, diciamo pure che è un'altra tipo di operatività, poichè l'opzione non da' adrenalina, operi una volta al mese , e le percentuali di ritorno sono sicuramente inferiori a quanto potrebbero dare 200 mila su futures ( per chi lo sa fare). ______________________________________________ Qui ci siamo, mi sembra, con il tipo di operatività cui si faceva cenno. Ovvio che si possono anche fare 2 o 4 operazioni l' anno, prendendo come sottostante qualunque derivato che si consideri incorpori un potenziale speculativo in bolla. Il Bund, attualmente, è di sicuro uno degli strumenti più liquidi vicino a livelli di rendimento pressocchè incomprimili, per una marea di motivi tecnici e fondamentali che sono stati sviscerati qui e altrove. Mi occupo da abbastanza tempo, circa 35 anni, di mercati finanziari e di derivati dall' inizio degli anni 90, quindi mi considero abbastanza "navigato"... chi ha documentazione su derivati ed opzioni, la può confrontare con il mio cartaceo in privato.......e la chiudo qui su questo aspetto. Tornando all' operativa spicciola di oggi (il passato interessa poco e non ci si guadagna), il Bund ed altri 3/4 derivati liquidi erano e sono su livelli sui quali il rapporto rischio/beneficio è a livelli storicamente minimi (il rendimento di un decennale non è MAI andato a ZERO, mentre si è mantenuto di frequente intorno al 10%). Devo continuare oppure è abbastanza chiaro quello che si DEVE fare ????? e perchè il rischio si colloca ai minimi storici proprio sul BUND ?????

 

  By: sol on Lunedì 29 Aprile 2013 13:53

Scusa Bull tu che te ne intendi di contabilita' mi sapresti rispondere alla domanda che ho fatto sull'altro thread (MMT). Grassie.