S&P Dax Mib.. trading

 

  By: lutrom on Venerdì 26 Aprile 2013 16:16

Ogni gain e' sempre da rispettare .. Ricordiamoci che la maggior parte ci perde soldi in borsa.. [...] ------------------------------------------ E' vero che la maggior parte perde in borsa, ma è anche vero che la maggior parte in borsa ci va (inizia ad operare) senza capirne quasi niente: chiunque può aprire un conto ed iniziare a fare il trader (è facilissimo); invece per fare altri lavori (chirurgo, avvocato, falegname, ecc. ecc.), ci sono molte più barriere all'ingresso (titoli di studio, esami, maggiore difficoltà nell'aprire un'attività commerciale o industriale rispetto all'aprire un conto ed iniziare a fare il trader, ecc. ecc.). Certo, il suddetto NON è l'UNICO motivo per cui in borsa spesso si perde (c'è la componente emotiva, l'ingordigia, la paura, ecc. ecc.).

 

  By: warren1979 on Venerdì 26 Aprile 2013 16:12

Warren Considerando che la cifra che stai guadagnado IN TRE ANNI, trader come Andri la guadagnano in 1 settimana, e io il trader a tempo perso piu' scarso che ci sia la ottengo in 9/10 mesi. L'altra differenza e che alla prossima discesa Andri e company andranno short e tu vedrai inevitabilmente azzerati i guadagni. ------------------------------------------------------------------------------------ prima di tutto ancora non avete capito che 30 stoxx si comprano con 50000 euro di margine i vostri futures, i miei sono soldi veri non sono acquisti a margine, sono 170.000 veri e producono soldi veri per 650 euro al mese che mi parcheggiano senza fare un cappero sul conto corrente,borsa short o long che sia,e ogni anno aumentano del 8-10% ci siamo fino a qui ????? detto questo, non penserai mica che io sia cosi' scemo da investire il tutto in borsa ??? ho due appartamenti in affito nel centro di firenze e diverso terreno accanto all' agriturismo di me pa' ! ho una collezione di orologi che ci si potrebbe aprire una gioielleria a montecarlo !!!! e poi questi che ti ho postato sono i depositi che ho online, il piu' e' in due conti di banche tradizionali dove ci sono tra' l' altro anche le azioni che mio nonno aveva comprato decenni fa' e che gestisco io personalmente !!! ma che telo dico a fare ! saluti vado a divertirmi, altro che davanti al monitor....

 

  By: specoletta on Venerdì 26 Aprile 2013 16:08

Ogni gain e' sempre da rispettare .. Ricordiamoci che la maggior parte ci perde soldi in borsa.. Bull ho preso 1587 come short ieri(poi ti metto la foto) che dici vanno a fare nuovi Max?! Xche' sono molto indecifrabili.. con il movimento Dell ultima sett mi hanno spiazzato ;)

 

  By: Bullfin on Venerdì 26 Aprile 2013 14:28

Considerando che la cifra che stai guadagnado IN TRE ANNI ah perchè il +28% è in tre anni????????? pensavo da inizio anno????? ma rob de mat.....e perchè non diciamo che Nitro ha postato utili di 33000 euri in 3 gg??? e perchè non diciamo che Oscar fa spesso scampagnate con Opzioni e tira su 10000 euri???? a volte le proprie miserie è meglio vedersele da se e non sbandierarle....

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

 

  By: ANDRI on Venerdì 26 Aprile 2013 13:43

Considerando che la cifra che stai guadagnado IN TRE ANNI, trader come Andri la guadagnano in 1 settimana, e io il trader a tempo perso piu' scarso che ci sia la ottengo in 9/10 mesi. ---------------- non DIAMO FALSE ILLUSIONI, un trader sbaglia e viene stoppato in loss se non è un paper come è successo a me l'altro ieri......comunque ripresi con chiusura a 25 .....salud anche il tuo gain è ottimo direi

 

  By: guidone on Venerdì 26 Aprile 2013 11:54

apparte che sono 3 anni che sapevo dove saremmo stati oggi, come so' oggi dove saremo domani e non ho bisogno di scalare gli specchi ! e comunque sappi che non mi importa piu' di tanto dove andra' poiche' guadagnero' in entrambi gli scenari, semplicemente perche' ho risorse abbondanti per poter cogliere eventuali occasioni future !!!! ciao Warren Considerando che la cifra che stai guadagnado IN TRE ANNI, trader come Andri la guadagnano in 1 settimana, e io il trader a tempo perso piu' scarso che ci sia la ottengo in 9/10 mesi. L'altra differenza e che alla prossima discesa Andri e company andranno short e tu vedrai inevitabilmente azzerati i guadagni.

 

  By: BB on Venerdì 26 Aprile 2013 10:34

Inteso, grazie.

 

  By: traderosca on Venerdì 26 Aprile 2013 10:32

BB,guarda che ho venduto ieri sera,vedi sotto,e già chiuso,ogni rimbalzo vendere per il trading,ma attenzione se supera questa resistenza,si va dritti a 8000.....

 

  By: BB on Venerdì 26 Aprile 2013 10:18

Tradeosca quanto pensi di vender il dax?

 

  By: traderosca on Venerdì 26 Aprile 2013 10:04

Bullfin,occhio,come spunta il rosso salta fuori ilfalco con l'avevo detto,e ti bastona...

 

  By: traderosca on Venerdì 26 Aprile 2013 09:46

Bullfin,ai,ai,il falcozibo colpisce,cercherò di chiudere almeno alla pari,se tutto va bene. grazie dell'avvertimento.... buona giornata

 

  By: Bullfin on Venerdì 26 Aprile 2013 03:04

Il top dax era a 7860...in pratica millimetrico sei stato.... Qui pero' caro Oscar occorre stare attenti...è scattato il GZ SIGNAL. Sull'altro topic ha detto che per azioni, bond, tutto insomma il rialzo è finito (ha letto troppo i post del Falco :))))...a buon intenditor ...;)))))) notte....

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

 

  By: traderosca on Venerdì 26 Aprile 2013 02:48

Gianlini,non si sa mai il giorno seguente cosa possa accadere..

 

  By: gianlini on Venerdì 26 Aprile 2013 01:53

oscar, ti vedo con mano molto calda!! complimenti!

 

  By: traderosca on Venerdì 26 Aprile 2013 01:33

"Oscar che ne pensi dello short??" Bullfin,vè che roba,sono uscito a cena ho messo il prezzo short sul dax e al rientro mi hanno fatto,spero di essere fortunato come il long dax di ieri sera,lascia perdere il falcowarren....ehheh