S&P Dax Mib.. trading

 

  By: specoletta on Lunedì 22 Aprile 2013 22:27

Io non ho scritto che non ci va ...intendevo che siamo già oltre ogni limite a 150 il livello sarebbe stile internet del 2000 x intenderc Andri diciamo che se guardi il TB usa vedrai che il top e' stato a circa 152.. Quindi tutto può essere pure per il Bund >150 anche se mi obietterai che il TB 30ennale e' diverso dal Bund 10 anni.. Ma per me nn più di tanto.. Imho.. Diciamo anche che se tagliano ulteriormente il tasso eur(cosa che in usa nn possono più abbassare) ci può stare la salita ulteriore del bund, quindi non è poi così impossibile..

 

  By: specoletta on Lunedì 22 Aprile 2013 22:22

Bull il grafico ha un bel impatto visivo, nel senso che ci può stare, certo che se vedi un futuro top sul bund dovresti pure vedere un dass a livelli diciamo <7000?!(per stare bassi) Visto che bund/dass di solito sono correlati) o no?

 

  By: Bullfin on Lunedì 22 Aprile 2013 22:09

Che poi è il mio nome :)))) dannoso, cmq grazie per l info grafica ne prenderò riferimento ;) Ehhhh certo che lo sapevo!!! So tutto!!! :))))) Son mago! :))) Sul Bund usa quello che sai, se poi corrisponde a quello che ho messo meglio, ma non fidarti ciecamente, sovente ci azzecco, ma a volte faccio di quelle cazz ate....(come tutti poi...)....Ciaoooooooo...

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

 

  By: specoletta on Lunedì 22 Aprile 2013 22:05

Spec, Cristiano, te se mattt!!!!!! eheheheh... :))) Che poi è il mio nome :)))) Sai che io nn sono esperto di grafici od altro, uso solo concetti matematici, che per ora(nell ultima settimana, se guardi i post) mi hanno dato un profitto, certo che per questi strumenti(ed in questo momento di mercato dove mi aspetto una correzione più o meno grossina, sempre statisticamente parlando) mettersi short Bund senza stop e lasciarlo la può essere dannoso, cmq grazie per l info grafica ne prenderò riferimento ;)

 

  By: BB on Lunedì 22 Aprile 2013 21:59

Io non shorto il bund per una ragione, metti che una notte l'Italia o la Germania esce dall'euro... e ti trovi a dover essere short di "marchi rivalutati" con Euro svalutati, oppure di "euro rivalutati" con lire svalutate. Si perderebbe il 50% in un colpo. Ma forse faccio troppi sogni.

 

  By: ANDRI on Lunedì 22 Aprile 2013 20:52

io non ho scritto che non ci va ...intendevo che siamo già oltre ogni limite a 150 il livello sarebbe stile internet del 2000 x intenderci

 

  By: Bullfin on Lunedì 22 Aprile 2013 20:48

A 150 rende meno dell 'un %........andò va? A puo' ben essere che non ci vada, ma un nuovo max sul futures continuo lo fa (visto che sul futures quello di giugno lo ha già fatto specifico quello continuo o full o come azzo lo volete chiamare :))). La figura è nettamente correttiva quella dal maggio 2012. ovvio che parlando di onda C o 5 o qualsivoglia a volte ti fanno un birulino up e poi giu' a rompere le trend. A dopo perchè son impegna' :))). Come detto per me è così ma posso pure sbaglia'....comunque invece che mediare mi baso su criteri prudenziali tipo segnali short...attualmente non si sono ancora verificati... DAI RAGAZZI CHE VI METTO NA ROBA DA POJANA :)))))))))) INDOVINATE?????????????.....EEEEEEE''''''''''''....... UN' ARRRRMMMOOONNNNIIIIAAA :)))))))....SPERIAMO DI NON DOVERE POSTARE 10 GRAFICI POI CON TARGET DIVERSI...e comunque mi lascerete dire che sono IL PIU' BRAVO!!!!!!!!! AHAHAHHA..... :))))))))))).... la tilde vuol dire circa..così in stile pojana se va a 148, 149, 151, 152, 154...ho sempre azzeccato :)))))))))

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

 

  By: ANDRI on Lunedì 22 Aprile 2013 20:44

a 150 rende meno dell 'un %........andò va?

 

  By: traderosca on Lunedì 22 Aprile 2013 20:42

Bullfin,che te frega,ne vendi un po' ad ogni punto sino a 150,media oltre 148, non va bene?

 

  By: Bullfin on Lunedì 22 Aprile 2013 20:36

Spec, Cristiano, te se mattt!!!!!! eheheheh... :))) Sul Bund per me va a fare nuovi max. la figura da un anno a questa parte è correttiva e non ha nulla di impulsivo o di fine trend pluridecennale e vi è un frattale negli ultimi due anni quindi andremo a fare nuovi max e la trend ora passa a 150. Naturalmente è una mia impressione e posso sbagliare...(nota bene in questo momento non sto investendo nel bund. Se va dove penso allora si andro' short e pure pesante (per la mia capitalizzazione of course...di certo non per uno che muove 12 fib come dio Falco ;)))))))), mentre se non ci va poco male perdo solo un'occasione di guadagno e al massimo entro in corsa ma molto piu' light.....

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

 

  By: specoletta on Lunedì 22 Aprile 2013 20:31

Pensa se la Germania perdesse la tripla A hehe.. Comunque a questi prezzi di Bund uno short con profit vicino sembra sempre un buon rischio profitto a favore, poi se inizia a crollare tutto te lo puoi pure ritrovare a >147 ma tant e'..

 

  By: ANDRI on Lunedì 22 Aprile 2013 20:19

Andri...... mi sbaglio o il BUND, a questi prezzi, sconta una depressione della durata minima di 5 anni dell' Area Euro, Germania compresa ???? ------------ un decennale che rende 1,23% di una nazione unica tripla a in un contesto europeo recessivo.......ha un senso??? mahhhhhhh pensierino

 

  By: traderosca on Lunedì 22 Aprile 2013 20:09

"Qui raddoppio la mia piccola posizione...." Alberta,di cosa?

 

  By: specoletta on Lunedì 22 Aprile 2013 20:08

.. Pure io ho venduto due Bund, giusto per.. Ps ho tolto il nr del conto con lo stuzzicadenti hehe, se no Bull mi riprende che metto il conto visibile ;()

 

  By: terminator on Lunedì 22 Aprile 2013 19:18

Albert sbaglio o la Merkel ha detto di recente che ci vogliono 5anni per uscire dal tunnel?