S&P Dax Mib.. trading

 

  By: ANDRI on Mercoledì 17 Aprile 2013 16:50

ultima.........sullo stoxx semplice semplice.......una sola riga direi che quanto meno a sssiortare starei attento fin tanto regge

 

  By: alevion on Mercoledì 17 Aprile 2013 16:48

un trader che segue il mercato i prezzi li inserisce sempre su livelli che ritiene importanti, raramente certe discese su notizie le prende. ---------------------- ogni tanto in questo topic infestato da dementi si legge ancora qualche considerazione intelligente, da vero trader

 

  By: alevion on Mercoledì 17 Aprile 2013 16:47

un trader che segue il mercato i prezzi li inserisce sempre su livelli che ritiene importanti, raramente certe discese su notizie le prende. ---------------------- ogni tanto in questo topic infestato da dementi si legge ancora qualche considerazione intelligente, da vero trader

 

  By: ANDRI on Mercoledì 17 Aprile 2013 16:38

E Andri continua ad incassare.. fastidioso hehe .. Pensa che avevo un dass aperto ieri a 7740, secondo te che fine a fatto? Chiuso a 7720 stamane :( roba da matt ;) --------- lassa perdere che io l ho chiuso a 7680 pp........ ma se ci pensi ha un senso........un trader che segue il mercato i prezzi li inserisce sempre su livelli che ritiene importanti, raramente certe discese su notizie le prende. MA x oggi mi chiedo.....se la Germania perde la tripla A x cui siamo scesi ,che ci fa el bunde a 146??? qualcosa non torna....mahhhhhhhh

 

  By: defilstrok on Mercoledì 17 Aprile 2013 16:02

E allora! La salita quanto mai perentoria di ieri cos'altro era se non un Reversal C&C ? E a 'sto punto devo credere che sui listini USA stiano comprando per davvero, o anche lì siamo nella stessa situazione?

 

  By: specoletta on Mercoledì 17 Aprile 2013 15:47

che mi ricorda tanto il mio vicino di casa che nel 2000 comprava, comprava, comprava --------- Ed ora è sotto un ponte?! :() Si infatti se postassero di più (Andri e c) sarebbe più utile a tutti, però capisco che chi glielo fa fare.. Meglio stare zitti ed incassare e lasciare scrivere personaggi "stravaganti" (x essere buono) che ti dicono se brekka questo livello si scende se no si risale(in pratica metereologicamente parlando se non tiene il sole allora può piovere) o altre c.agate simli di fine del mondo con target (sia timing che prezzo) che neppure in pieno collasso 2008 non si ebbero..mah ..

 

  By: guidone on Mercoledì 17 Aprile 2013 15:21

E Andri continua ad incassare.. Questi sono trader, che fa' piacere leggerli. Ormai questo forum e' invaso da ciarlatani e gabbibbi vari. Come quello che ieri affermava di comprare, comprare, comprare che tanto andra' su', su', su', che mi ricorda tanto il mio vicino di casa che nel 2000 comprava, comprava, comprava.

 

  By: specoletta on Mercoledì 17 Aprile 2013 14:50

E Andri continua ad incassare.. fastidioso hehe .. Pensa che avevo un dass aperto ieri a 7740, secondo te che fine a fatto? Chiuso a 7720 stamane :( roba da matt ;)

 

  By: ANDRI on Mercoledì 17 Aprile 2013 14:47

io sui minimi non sono riuscito a chiuderli ......x non parlare del dasss ..... *** non so volare....

 

  By: ILFALCO on Mercoledì 17 Aprile 2013 14:04

DAL MANUALE DI ANALISI TECNICA (OVVIAMENTE QUELLO SCRITTO DALLA LEGGENDA CHE LO FA AGGRATIS MENTRE I PROFF DEL NULLA SI PRENDONO MIGLIAIA DI EURO SENZA FARTI IMPARARE UN KAZZO VISTO CHE LORO X PRIMI NON HANNO MAI CAPITO UN KAZZO): LO SPIKE DELLE 9,45 A 15300 SARA' AL 1000/100 RITOCCATO OGGI CON UNA CANDELA SUL 15 MINUTI CHE CHIUDERA' PROPRIO A 15300 CIRCA. ANDIAMOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!! MEDITATE GENTE, MEDITATE!!!!!!!!!!!!!!!!!

 

  By: Reginaldo on Mercoledì 17 Aprile 2013 12:42

Falco, ti mando a cagare per non essere noioso visto che a turno l'hanno fatto un pò tutti in questo forum...e tu hai anche chiesto scusa per i tuoi modi (patetico) .Il sell off studiato a tavolino è quello del dax, dove chiaramente non ti sei mai esposto visto che tradarlo non è per quelli come te che sono in maniera evidente dei PAPERoni del trading. Posta qualche eseguito come fanno i veri traders in questo forum e che conosco personalmente...

 

  By: defilstrok on Mercoledì 17 Aprile 2013 12:41

Lo dicevo già ieri, e oggi la domanda si fa ancora più pressante: come mai, anche in presenza di un flash crash come quello di oggi, con il tonfo dei preziosi, etc. l'euro continua a rampare verso l'alto?

 

  By: ILFALCO on Mercoledì 17 Aprile 2013 12:31

DALLA TUA RISPOSTA NON HO PIU' ALCUN DUBBIO:LASCIA STARE LA BORSA,PENA LA DILAPIDAZIONE CERTA DI TUTTI I TUOI RISPARMI. SE NON CAPISCI UN TESTA-SPALLA RIBASSISTA COME QUELLO DEL FTSEMIB DI OGGI,SEI ASSOLUTAMENTE NEGATO...SENZA OFFESA. MEDITATE GENTE, MEDITATE!!!!!!!!!!

 

  By: Reginaldo on Mercoledì 17 Aprile 2013 12:27

mi riferivo al tipo di movimento che nulla a che vedere con target tecnici...un sell off assurdo studiato a tavolino...

 

  By: ILFALCO on Mercoledì 17 Aprile 2013 12:20

SE FOSSE LA PRIMA,SECONDA,TERZA,QUARTA..........ETC.ETC.VOLTA SAREI DACCORDO CON TE; MA ESSENDO LA INFINITESIMA VOLTA, CONSENTIMI DI DISSENTIRE. GUARDATI IL GAP-DAWN SULLO SP500...........E POI CAPIRAI L'ECCEZIONALITA' DEL MIO METODO! IO IL KULO LO ELOGIO SOLO QUANDO E' IL DONO DEL PADRE SU UN BEL FONDOSCHIENA FEMMINILE. E POI A DIRLE PRIMA LE COSE NON L'HO VISTO FARE MAI DA NESSUNO COSI'. A DOPO E COME SEMPRE: MEDITATE GENTE, MEDITATE!!!!!!!!!!!!