S&P Dax Mib.. trading

 

  By: traderosca on Martedì 16 Aprile 2013 23:50

questa sera Intel...

 

  By: warren1979 on Martedì 16 Aprile 2013 23:41

se cioè conviene shortare gli indici americani o quelli europei, avete un opinione. ---------------------------------------------------------------------------------- shortare ? ma le hai viste le trimestrali di oggi ???? cosa vuoi shortare ? per vedere se riesci a cavalcare 100-150 punti di s&p 500 e magari ci rimani incastrato per bene perche' e' facile, avete visto come vi fanno arrosto ? basta un - 1,8% e vi fanno entrare tutti e poi tirano la rete il giorno dopo hahahha !!! con gli attuali multipli anche se gli utili restassero questi e con la liquidita' che non rende un cazzzz.... le azioni sono a saldo perche' pagano dividendi del 4-5% e se si storna diciamo fino a 1450 punti diventano affari d' oro !!! http://www.borsainside.com/mercati_usa/2013/04/44539-wall-street-incrementa-il-rialzo-dow-jones-1.shtm

 

  By: traderosca on Martedì 16 Aprile 2013 23:07

giornata dedicata al giardino,porticato,ecc.ecc.da domani si inaugura trading all'aperto con grigliate,chianti.......... Falco chiudi quei fib che porti sf.iga!!!è un ordine,c.azzo!!!

 

  By: BB on Martedì 16 Aprile 2013 22:41

Andri, complimenti per i tuoi risultati innanzi tutto. Comprendo che la domanda del pullback era un po' ambiziosa. Ma penso che sulla seconda, se cioè conviene shortare gli indici americani o quelli europei, avete un opinione.

 

  By: ILFALCO on Martedì 16 Aprile 2013 22:39

SEMPLICEMENTE LEGGENDA...........TUTTO IL RESTO E' NOIA!!!!!!!!!!!!!!! BOSS DEI BOSS ZIBORDI LA INVITO A STAMPARSI QUESTO SCARABOCCHIO DAL TITOLO:"EURO....UNA MORTE ANNUNCIATA!". DENTRO C'E' TUTTO IL MIO SAPERE.........OVVIAMENTE NON X MERITO MIO MA X GRAZIA RICEVUTA. MEDITATE GENTE, MEDITATE!!!!!!!!!!!!!!!!!

 

  By: ANDRI on Martedì 16 Aprile 2013 22:13

continua con la chiusura dello sssiort e giro frittata long ........si chiude il long si va short e si chiudeil tutto alle 17.15 x restare flat in pratica una bella giornata di kulo

 

  By: ANDRI on Martedì 16 Aprile 2013 22:13

una gg tipo dove tutto fila lissssio parte con uno shortino ( es sul banannao)

 

  By: ANDRI on Martedì 16 Aprile 2013 22:07

Scusate se abuso della vs pazienza, ma qual'è il valore per il quali un pull back come questo diventa un bull market, ovvero si deve prendere posizione long anzichè short? --------- e la risposta la cerchi qua ??? robe de mat un solo consiglio da gnuranttt ......vivi la giornata , del doman....

 

  By: BB on Martedì 16 Aprile 2013 21:54

Scusate se abuso della vs pazienza, ma qual'è il valore per il quali un pull back come questo diventa un bull market, ovvero si deve prendere una posizione long anzichè short?

 

  By: BB on Martedì 16 Aprile 2013 21:52

Una domanda per trader esperti: dovendo shortare voi shorteste gli indici americani o gli europei (che in finale di seduta sono rimasti più indietro). Mi viene da pensare che sapessero qualcosa di domani.

 

  By: BB on Martedì 16 Aprile 2013 21:52

Una domanda per trader esperti: dovendo shortare voi shorteste gli indici americani o gli europei (che in finale di seduta sono rimasti più indietro). Mi viene da pensare che sapessero qualcosa di domani.

 

  By: BB on Martedì 16 Aprile 2013 21:50

Morphy, ho visto il video. Se devo competere sulla velocità però penso di aver già perso in partenza. Sulla precisione si, su quella ti do ragione. Ma non essendo un esperto di mio, in gener mi appoggio su analisi di terzi (che ritengo convincenti).

 

  By: BB on Martedì 16 Aprile 2013 21:41

Hai ragione, sono stato un po' approssimativo. Se devo dire un numero short da 1572. Grazie dell'attenzione. BB

 

  By: Morphy on Martedì 16 Aprile 2013 21:30

BB prima lezione di trading. ^Alza il volume al chiodo e guarda. Così deve essere un trader#http://www.youtube.com/watch?v=-NF96gdqkbE^ morphy

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

 

  By: Morphy on Martedì 16 Aprile 2013 21:20

BB come trader ti avrei detto shorta senza pietà. Ma tu tratti i dati come io tratto le donne. Per cui non va bene. morphy

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...