S&P Dax Mib.. trading

 

  By: defilstrok on Sabato 13 Aprile 2013 00:50

Grande Paperino! Ahahah! Buon week-end

 

  By: traderosca on Sabato 13 Aprile 2013 00:31

li avrà adottati.....

 

  By: paperino on Sabato 13 Aprile 2013 00:22

Il bimbominkia un anno fa si stava trasferendo in Brasile e stava per avere il primo figlio... adesso il terzo.... Citando un altro fenomeno mi vien da dire... ..non si fa un figlio in un mese mettendo "in cinta" nove donne...

 

  By: donato25 on Sabato 13 Aprile 2013 00:11

direi ke l'ORO questa settt. è sato a dir boco fantastico...... quindi se dovessero brekk i m.i.d poko probabile potrebbero ancora bastonarlo un poketto.....etto..etto... fino area 1480/83 ... altrimenti se tengono dovrebbe rimba visto anke il f.i.v. ah....bé....si...bé....... ******************************************************************************************okey e l'amiko ORO con l'ultima bastonata...ata...ata... arrivato esattamente in area 1480/83 vedi sopra ah.....bé.... si.... bé....ah....bé... si bé......... :-)

 

  By: traderosca on Sabato 13 Aprile 2013 00:03

Falco,quando dai i voti agli altri,tutto ok,ma quando li danno a te, ti incazzi!!??

 

  By: traderosca on Sabato 13 Aprile 2013 00:00

USA: Bernanke, segni miglioramento occupazione e mercato casa L'occupazione e il mercato della casa mostrano segni di miglioramento, anche se "rimangono difficili le condizioni delle fasce a basso reddito". Lo ha detto il presidente della Federal Reserve Ben Bernanke ad una conferenza a Washington sottolineando che per sostenere le fasce più deboli presenti soprattutto nelle aree suburbane serve un approccio su più fronti che sia focalizzato su educazione, lavoro, assistenza sanitaria oltre che la casa".

 

  By: ILFALCO on Venerdì 12 Aprile 2013 23:25

VERGOGNATI!!!!!!!!!!!!! SE NON HAI DENTRO "IL FANCIULLO SEMPERETERNO", SEI GIA' MORTO A PRESCINDERE DALL'ETA'ANAGRAFICA. IL TUO RACCOLTO QUOTIDIANO E' RICCO DI INFELICITA' E RABBIA VERSO IL PROSSIMO CHE NASCONDE OVVIAMENTE LA RABBIA VERSO TE STESSO. CAPIRAI A TUE SPESE LE MIE PAROLE........ABBI FEDE ED ANCORA VERGOGNATI!!!!!!!!!!!! MEDITATE GENTE, MEDITATE!!!!!!!!!!!!!!

 

  By: alevion on Venerdì 12 Aprile 2013 23:02

io di uno psicolabile che scrive come un bimbominkia di 13 anni dubito a prescindere, qualunqua cosa scriva. dubito anche del terzo figlio, e sottolineo che ad uno cosi, se esistesse, io farei le veridiche per vedere se togliergli la patria potesta'. io spero di non perdere di vista gente cazzuta come andri, che ha kle plle anche di ammettere quando canna. ma non si nasconde mai dietro triple indetit' discorsi sconclusionati e scorreggie virtuali. preferisco i fatti, non seghe mentali di gente disturbata. una dura giornata di trading , come tante altre.

 

  By: alberta on Venerdì 12 Aprile 2013 21:12

https://www.youtube.com/watch?v=0GsfkRN6ufw

 

  By: alberta on Venerdì 12 Aprile 2013 21:12

12 Aprile 2013 17:11 Mi fanno notare che sul NQ100, siamo adesso al 50% di ritracciamento della candelona Up del 10..... Così, tanto per spararne una..... _____________________________________________ Arrivano i nostri......https://www.youtube.com/watch?v=0GsfkRN6ufw

 

  By: ILFALCO on Venerdì 12 Aprile 2013 20:57

"LA MENZOGNA RENDE IL VIGLIACCO PERICOLOSO" IL FALCO MEDITATE GENTE,MEDITATE!!!!!!!!!!!!!!

 

  By: ANDRI on Venerdì 12 Aprile 2013 20:53

.

 

  By: ANDRI on Venerdì 12 Aprile 2013 20:53

subito dopo l'apertura hanno fatto finta di salire.....per tirare dentro pollame.......ame...ame..... hanno consolidato e poi ZAKKETE :-) so kapoccioni........ ocio se brekk anke quest'area dovrebbero arrivare alla mia2 skoreggia..eggia...egggia. ------------ mancava Nicolò Carosio a farci la telecronica del mercato.......adesso siamo al completo.....

 

  By: alberta on Venerdì 12 Aprile 2013 20:48

"LA VERITA' RENDE L'UOMO LIBERO"........."LA MENZOGNA RENDE IL VIGLIACCO PERICOLOSO". SILENZIO......PARLA LA LEGGENDA!!!!!!!!! ____________________________ Una causa cattiva diventa peggiore con il difenderla. Ovidio

 

  By: donato25 on Venerdì 12 Aprile 2013 20:44

okey visto l'ORO :-) arrivato in area 1542/45 vedi sopra quindi si vendeva in area 1590/92 visto ke nn hanno brekk... vedi sopra e inkassavi in area 1542/45 ti bekkavi tutto il movimento di 50 puntozzi....ozzi...ozzi... ah.....bé......si.....bé...... ah....bé....si..... bé........ ****************************************************************************************** okey l'amiko ORO oggi ha brekk un'area area mucho tosta 1542/45 vedi sopra x poi rotolare alla grande quindi x ki nn lo sapesse quando brekk dei supporti SRF come vengono kiamati il mkt frana... se poi brekk ancora i 4 l.i..m come oggi e puoi vederlo sul mio blog il minimo ke hanno fatto con il brek dei 1542/45 è da 2 settimane ke su ogni rimba area resistenze vendevi........... direi ke l'ORO questa settt. è sato a dir boco fantastico...... quindi se dovessero brekk i m.i.d poko probabile potrebbero ancora bastonarlo un poketto.....etto..etto... fino area 1480/83 ... altrimenti se tengono dovrebbe rimba visto anke il f.i.v. ah....bé....si...bé.......