S&P Dax Mib.. trading

 

  By: donato25 on Venerdì 12 Aprile 2013 13:19

ecco lo sapevo......... subito ingordo....(dai sto a skerza:-)ti passo l'oro era da vendere sui max sett.....quindi area 1590/92 ke nn è stata brekk..poi è rotolato bene fino ai min di oggi 1553 x poi rimbalz. quindi ti lascio queste 2 aree mucho toste 1542/45 e area 1590/92 hai un t.r. di 50 pt. ocio ai brekk......... ciao e in bocca al lupo """""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""" okey visto l'ORO :-) arrivato in area 1542/45 vedi sopra quindi si vendeva in area 1590/92 visto ke nn hanno brekk... vedi sopra e inkassavi in area 1542/45 ti bekkavi tutto il movimento di 50 puntozzi....ozzi...ozzi... ah.....bé......si.....bé...... ah....bé....si..... bé........

 

  By: terminator on Venerdì 12 Aprile 2013 13:17

Long dax 7750, long banana 15760

 

  By: terminator on Venerdì 12 Aprile 2013 13:13

Rassegnamoci ai giorni che la madre degli stupidi deve essere incinta e partorire coloro i quali meritano soltanto umana pietà. Perchè invece non fanno divina e umana misericordia andando a zappare terreno incolto e donando i suoi raccolti ? MISTERO! Venendo a noi grandi montagne russe sul cambio €/yen e sempre verso 130,80 in vendita e reverse a 129,50 insomma divertimento e pagnotta assicurata (io lavoro con ETN). Se e ripeto se il mostriciattolo Nord coreano si permette di muoversi tra sabato e domenica con grosso gap-down lunedì/martedì mattina sarà occasione irripetibile di entrata sul nikkei target almeno 15000 entro fine anno, senza grafici e lineette per disturbati mentali.

 

  By: ILFALCO on Venerdì 12 Aprile 2013 12:48

NO,NO ANTI! X FALLIRE C'E' TEMPO DOPO L'AUTUNNO. A 75,50 FINISCE L'ONDA 4 MA DOPO SEGUIRA' LA 5 FINO A 92-94 ED IN ESTENSIONE ADDIRITTURA A 99-100. IL TUTTO FA PARTE DI UN GRANDE WOLF DI LUNGO CHE HA COME TARGET PROPRIO IL DEFAULT ITALICO CON TARGET INTORNO AI 40-45 X LA PRIMAVERA 2014. QUINDI SARA' UN'OTTIMA OCCASIONE D'ACQUISTO A 75,50 (74,80 LIMITE) ADIOS........ MEDITATE GENTE, MEDITATE!!!!!!!!!!!!!

 

  By: antitrader on Venerdì 12 Aprile 2013 12:43

"BTP37 (ADDIRITTURA DA 90 A 75,50" Ecco, lo sapevo! Semo falliti!"

 

  By: ILFALCO on Venerdì 12 Aprile 2013 12:40

X GLI AMANTI DELLA CONOSCENZA, IL GUP-DOWN DI APERTURA SI DEFINISCE "DI ESAURIMENTO" E AVVISA SENZA ALCUN DUBBIO CHE LA FESTA E' FINITA. SI PONE COME VELOCE TARGET MINIMO AL RIBASSO CERTO IL LIVELLO DA DOVE LE 5 ONDE (O SE VOLETE L'INTERO BATMAN) E' PARTITO E QUINDI A 15070 CIRCA DI INDICE FTSEMIB. A DOPO...............E COME SEMPRE: MEDITATE GENTE, MEDITATE!!!!!!!!!!!!!!!!!!

 

  By: ILFALCO on Venerdì 12 Aprile 2013 11:53

LA LEGGENDA PREDISSE "ER BATMAN" ED "ER BATMAN" FU'! BUONGIORNO BELLA GENTE!!!!!!!! ANDIAMOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!! LE SEGHE MENTALI LE LASCIO AI MIEI DETRATTORI MANGIATI DALL'INVIDIA PIU' BECERA (FINORA COME DETTO E RIDETTO NON HO TROVATO NESSUNO IN RETE CHE DETTA IL TREND COME IL SOTTOSCRITTO ALIAS LA LEGGENDA ALIAS IL FALCO. ED A MAGGIO VEDIAMO PURE GLI SCARABOCCHI DI MEDIO: OIL,BTP37 (ADDIRITTURA DA 90 A 75,50 CHI E' CAPACE DI TANTO ARDIRE????),FTSEMIB A 13700,FONDIARIA-SAI A 1,10,SP500 A 1294 E CHI PIU' NE HA PIU' NE METTA!!!!!!!!!!! RIPASSIAMO LE TABELLINE:IN PLAY 15900 TRA POCO.........POI 16000 SEMPRE DI FTSEMIB E POI GLI INFERI. OK BOIS ...........GODIAMOCI LO SPETTACOLO!!!!!!!!! MEDITATE GENTE, MEDITATE!!!!!!!!!!!!!!

 

  By: galdino on Venerdì 12 Aprile 2013 10:51

Bull se ti posizioni in mezzo ad un tornado (alta volatilita') devi anche avere uno stop consistente. Infatti il TS solo ieri verso le 1.00 di notte avrebbe aperto una posizione al ribasso a 1589 di ES mentre avrebbe chiuso il long alle 19.10 circa. Ieri comunque non ero presente per cui nada de nada. Hai altri 2 indizi

 

  By: traderosca on Venerdì 12 Aprile 2013 10:29

buondì Buy low - sell high

 

  By: pigreco-san on Venerdì 12 Aprile 2013 03:42

Penso che si scende massimo fino a 1589 per poi risalire forte da subito a 1610 almeno ma anche oltre. Penso ma è difficile dare un target ora che hanno sballato tutto con questo super rialzo ma area 1650 prima della correzione dei famosi 100 punti che come si vede non si andrà sotto 1500 mi pare il top di periodo.cmq Mattanza. Non ci saranno correzioni come ho già postato ieri e si continua a salire. a 80 ho stoppato per riaprire sopra 90 ma chiudo a 89. durissima.

 

  By: defilstrok on Venerdì 12 Aprile 2013 02:23

promuovere la stabilità e l'ordine dei rapporti di cambio evitando svalutazioni competitive ............................ Ahahahahahahahhhh!!!

 

  By: Esteban. on Venerdì 12 Aprile 2013 01:09

Defil, La lagarde dice che Lei non centra nulla, che è tutta colpa delle banche centrali LOL pensa che TROYA che deve essere sta tipa ... ^Fmi lancia allarme default banche: colpa di Fed e Bce#http://www.wallstreetitalia.com/article/1543458/finanza/fmi-lancia-allarme-default-banche-colpa-di-fed-e-bce.aspx^ Fini statutari del F.M.I. Nell'articolo 1 dell'Accordo Istitutivo gli scopi del F.M.I. sono così definiti: promuovere la cooperazione monetaria internazionale; facilitare l'espansione del commercio internazionale; promuovere la stabilità e l'ordine dei rapporti di cambio evitando svalutazionicompetitive; dare fiducia agli Stati membri rendendo disponibili con adeguate garanzie le risorse del Fondo per affrontare difficoltà della bilancia dei pagamenti; in relazione con i fini di cui sopra abbreviare la durata e ridurre la misura degli squilibri delle bilance dei pagamenti degli Stati membri. In particolare il F.M.I. dovrebbe regolare la convivenza economica e favorire i paesi in via di sviluppo.

 

  By: alevion on Venerdì 12 Aprile 2013 00:28

traderoscar tu quoque!

 

  By: muschio on Venerdì 12 Aprile 2013 00:01

Per domani dovrebbe esserci debolezza....

 

  By: defilstrok on Venerdì 12 Aprile 2013 00:01

Pensare che i giapponesi si son creati dal nulla 1.4 trilioni con cui stanno investendo ,non solo comprando bond ma, via banche, magari pure partecipando allo spolpamento di chi va short ... ............................................ Pensare che sui mercati si sta vivendo da mesi una situazione drammatica di intensità inusitata ma il 99,99991% della gente ne è all'oscuro....