S&P Dax Mib.. trading

 

  By: alevion on Venerdì 05 Aprile 2013 17:10

vabe' godimento dj,...... chiuso qualcosa altro dello short multid vediamo se c'e' da sgraffignare somethin up nell'intra adios

 

  By: pigreco-san on Venerdì 05 Aprile 2013 17:10

Più che meditare osservo che ogni volta che il grafico di euro è in picchiata e parla Draghi è uno siort squezze pazzesco e qua l'anal tecnica non centra a una emerita pippa. Quando ho saputo che parlava Draghi e guardando il grafico le due cose si sono unite come in agosto. Quando il grafico poi sale troppo ad orologeria fanno uscire una news periferica che lo fa ripiombare. Poi i tecnici tirano le righe ecc...ma le valute sono governate dalla banche centrali. vedi Giappone ieri dove lo usdjpy ha finito il ribasso e si prospetta una grande cavalcata oltre i 100. Sto ricomprando gli euri sotto 130 per rivendere sopra un po' di bunga non guasta per arrotondare.Target almeno 1,31 cosi miglioriamo l'anal del falco.

 

  By: Esteban. on Venerdì 05 Aprile 2013 17:09

"Le aziende stanno facendo nuovi record di profitti trimestre dopo trimestre. Il tasso di disoccupazione è in costante diminuzione e il mercato immobiliare sta finalmente recuperando. L'economia si è espansa per 14 trimestri consecutivi." Mi raccomando ... Rimanete lunghi ...LOL

 

  By: ILFALCO on Venerdì 05 Aprile 2013 16:57

TLR:OTTIMO LAVORO ,CONFERMO TARGET 1,40. DAX AVEVO POSTATO X IL 09 APRILE IL TARGET DEL TRIANGOLO. ANDRI QUEL TESTA-SPALLA NON ESISTE:VOTO 2! PAZIENZA COL FIB CHE SCENDERA' A PIOMBO. GUARDATE L'OIL ED L'EUR CHE COME PREDETTO COMPLETA LA SPALLA DESTRA DEL T&S RIBASSISTA FINO AD 1,30. MEDITATE GENTE, MEDITATE!!!!!!!

 

  By: Blade on Venerdì 05 Aprile 2013 16:57

E' già recessione in USA, vedrete i prossimi dati La Fed è con le spalle al muro Il QE è finito, basta, non ne fanno più L'economia reale fa kagare Dati macro ormai deboli ovunque, è recessione mondiale Altro che 1470, mi sa che ritorniamo a 1100 di SPX entro pochi mesi Bernanke dovrà stampare e consegnare i verdoni a domicilio

 

  By: alberta on Venerdì 05 Aprile 2013 16:44

ALBERTONE 1534 .....rimba....... mo vediamo.......ceooooo _______________________________________ Direi c'è un grande supporto lì per il rimbal. e delle voragini da chiudere sui grafici intraday post dato......

 

  By: neofita on Venerdì 05 Aprile 2013 16:39

shortato bunde sulla sparata dei miei coglioni mi ri tiro in preghiera

 

  By: pigreco-san on Venerdì 05 Aprile 2013 16:39

Ho chiuso a 1542 anche euro troppa grazia :) flat

 

  By: ANDRI on Venerdì 05 Aprile 2013 16:34

la possilibe scaletta sep è: 1541....1534..(rimba).....finalone 1515 -18 (famoso) da li ci ragiono su l europa segue senza esagerare adesso...ceoooooooo e bauuuu ---------- ALBERTONE 1534 .....rimba....... mo vediamo.......ceooooo

 

  By: Blade on Venerdì 05 Aprile 2013 16:33

Bingooooo Lasciamo correre i profitti Chiamata pazzesca Timing di prezzo e tempo chirurgici Sempre short ES da 1561 e il Russell da 948 Mettete gli stop!!!

 

  By: Adam on Venerdì 05 Aprile 2013 16:16

Falco, visto che di TLR ne ho una vagonata pure io... ho provato a disegnare rettangoli e righe... ne è venuta fuori un'opera pittorica molto simile allo stile cubista sintetico di Picasso... Mi darebbe un target sugli 1,4... Potresti per cortesia fare un analisi su questo titolo o meglio ancora, su oro e argento. Grazie

 

  By: specoletta on Venerdì 05 Aprile 2013 16:13

Nessuno caga il Bund?! :)) insomma a questo prezzo il rischio/profitto dovrebbe far pendere decisamente sul profit, o no?! Bah Ps intendo venderlo short, ma si era capito immagino hehe

 

  By: alberta on Venerdì 05 Aprile 2013 16:11

A proposito di cose semplici...... ecco qui qualcosa sui 15 min. molto richieste..... http://www.forexfactory.com/showthread.php?t=345586 Mahhhhhh

 

  By: alberta on Venerdì 05 Aprile 2013 16:07

05 Aprile 2013 14:03 Mahhhhhh _______________________________ Andri, cosa vedono le mie fosche pupille..... un H&S rialzista ????? anch'io le sparo così, ma quello che conta è il timing...... o come lo chiami tu....kiulo...

 

  By: ANDRI on Venerdì 05 Aprile 2013 16:03

mahhhhhh