S&P Dax Mib.. trading

 

  By: regina74 on Giovedì 04 Aprile 2013 22:36

Euro 1.2945 impressionante oggi....dopo il crollo a a 1,275 ha fatto 200pips da non credere! Euro forte forse sanno dato domani americano brutto? È una guerra finanziaria tra crollo di yen ecc....qui non si attaccano più con le armi ma con la finanza!

 

  By: ILFALCO on Giovedì 04 Aprile 2013 21:15

Questo e' il classicissimo : "SE NON SALE SCENDE" e lo sai anche tu; guarda che non devi dimostrare niente a nessuno se non a te stesso. Ci vogliono come x qualsiasi mestiere anni di studio ed applicazione ed anzi avendo come merce "il vil denaro" reputo il trading il mestiere piu' difficile in assoluto come il piu' "sporco" se fatto con avarizia e cattiveria. Noi siamo microbi ma possiamo vivere egualmente se superpreparati visto che non possiamo "giocare sporco" come i big-dogs. Con cio' non voglio offenderti visto che nessuno nasce imparato. Non vi disturbo piu' x oggi.........a domani. L'eur come l'oil e' al ribasso,l'ho detto sempre; il target e' intorno a 1,21 x fine aprile. Aggiungo il testa-spalla ribassista che da peso alla mia previsione: ed infatti sta facendo la spalla destra come in figura fino al massimo ad 1,30(E' PROPRIO QUESTO CHE MI ASPETTO DA TE X INTENDERCI E NON QUELLA LINEETTA SENZA SENSO). Meditate gente, meditate!!!!!!!!!!

 

  By: pigreco-san on Giovedì 04 Aprile 2013 21:12

Falco per cortesia fammi una anal su euro. grazie.

 

  By: pigreco-san on Giovedì 04 Aprile 2013 21:06

Banana 14800 zone di minimo relativo poi su su su...se sfonda 14800 ritorna ai minimi intorno a 12500. Questa è la mia anal.

 

  By: ILFALCO on Giovedì 04 Aprile 2013 21:01

BULLFIN scusami anche tu ma come x PIGRECO fino ad ora non hai dato sostanza ai tuoi interventi. Come dico a mio figlio quando mi porta un 9 in matematica sminuendosi col "mi hanno chiesto cose facili", le cose sono facili x chi le sa e lo dimostra sul campo. Posso pure crederti che il vix lo prevedevi anche tu da 11 a 26 ma almeno scrivilo sul forum perche' col senno di poi lo sai che si riempiono solo le bare nei cimiteri. Facci vedere come fai un grafico previsionale con target e tempo precisi e con spiegazioni comprensibili x tutti che dimostrino cosa vuoi dire. Non te la prendere ma a parte ANDRI nessuno mi ha dimostrato graficamente qualcosa fino ad ora (anche se pure ANDRI non ci ha spiegato -se non solamente dopo- dove andava il mercato in sua considerazione; ma almeno due linee x bene le ha fatte). Intanto il vix sta x esplodere e ce ne accorgeremo.........state certi. Aggiorno ENI del cui wolf avevo gia' parlato; senza volerlo mi e' stato indicato prezzo e tempo ed il mosaico comincia a prendere forma su tutti i fronti. Buona serata. Meditate gente, meditate!!!!!!!!!!

 

  By: Bullfin on Giovedì 04 Aprile 2013 20:29

A 23 FINO A 26 (E QUESTO PREDETTO DA 11). va beh qui non ci voleva un genio visto che nella storia finanziaria mai è andato sotto 10....comunque per il resto bravo.

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

 

  By: pigreco-san on Giovedì 04 Aprile 2013 20:18

Chiuso il secondo giro su sp500 se ha ragione il Falco tanto di cappello, io porto a casa sti punti e riaspetto sempre da 1561-1565 un altra scarica tripla stavolta. messo un take a 12835 su 1/3 di euro "guai un mal de note".

 

  By: ILFALCO on Giovedì 04 Aprile 2013 19:28

ULTIMA LEZIONE X OGGI DEDICATA ALLO SP500. LA MIA CERTEZZA DEL CORPOSO RIBASSO DELLO SP500 E' OGGI COME NEI GIORNI SCORSI GIUSTIFICATA DAL VIX. ANCHE SE HANNO TARDATO ED HANNO AGGIORNATO IL MASSIMO SOPRA I 1565 DA ME PREVISTI, ANDREI COMUNQUE IN OTTIMO GAIN VISTO CHE COME DETTO E RIPETUTO C'E' UN FANTASTICO WOLF SUL VIX CON TARGET ALMENO A 23 FINO A 26 (E QUESTO PREDETTO DA 11). NEL TRIANGOLO LA ROTTURA AVVIENE SECONDO MANUALE ENTRO I 3/4 DELLA BASE;QUINDI MANCA VERAMENTE UN SOFFIO. SCUSATE IL MAIUSCOLO MA NON MI VA DI RISCREVERE TUTTO IN MINUSCOLO (E' L'ABITUDINE). X QUANTO RIGUARDA IL FTSEMIB STA CHIUDENDO SULLA NECK A 15200 CIRCA CHE UNA VOLTA ROTTA DEVE ESSERE PULBECCATA SECONDO MANUALE. ANCHE A QUESTI LIVELLI SONO 1200 TICK DI GUADAGNO E NON SI BUTTANO. IO NON VI DICO CASA FACCIO X NON INFLUENZARE NESSUNO MA IPOTIZZIAMO CHE CHIUDO TUTTO AVENDO ANCORA SEMPRE LE 12 POSIZIONI AL RIBASSO DA 15950. BUONA SERATA ED A DOMANI SEMPRE SE L'ALTISSIMO LO VORRA'. MEDITATE GENTE, MEDITATE!!!!!!!!!!!!!

 

  By: traderosca on Giovedì 04 Aprile 2013 19:09

Bravo Gianlini!!!!qui acquistano bund,america,giappone,tranne che europa...perché? ah saperlo........

 

  By: gianlini on Giovedì 04 Aprile 2013 18:59

io ho sempre i 5 contratti sullo yen e oggi ho preso una botta pazzesca grazie giapponesi! che carini che siete.....

 

  By: ANDRI on Giovedì 04 Aprile 2013 18:46

pecisini.......peso pofitto x risdengggggg.......eheeh

 

  By: ILFALCO on Giovedì 04 Aprile 2013 18:28

Allora bois vediamo di concludere la giornata come solo LA LEGGENDA puo'. Il testa-spalla ribassista ho come target proprio 14850-14860 (15560 meno 15200 fa 360 di altezza che vado a sottrarre alla neck-line..ok!)di indice ftsemib che e' quello predetto stamani (e' tutto scritto). Da 15420 a 14870 dove chiudero' tutte e 5 le operazioni al ribasso sono 550 tick x 5 x etc.etc. Vediamo se entro un'ora LA LEGGENDA porta a casa la pagnotta! Ancora una volta scrivo come vedete con largo anticipo cio' che il mercato fara':.....vediamo! Meditate gente, meditate!!!!!!!!!!!!!!

 

  By: pigreco-san on Giovedì 04 Aprile 2013 18:04

Infatti prima deve rompere il supporto poi quei livelli sono giusti. Da qua se risciorta double. 1563-1566 sopra è un altra storia...

 

  By: alberta on Giovedì 04 Aprile 2013 17:57

Andri sono d'accordo nel complesso, compresi i livelli, nei quali sei il master indiscusso.... ma il long USA, come vedi, sta fruttando bene....

 

  By: traderosca on Giovedì 04 Aprile 2013 17:56

Pigreco sei quasi il meglio!!!peccato per i difetti che tieni......