S&P Dax Mib.. trading

 

  By: pigreco-san on Mercoledì 03 Aprile 2013 20:46

Prendo un long sp500 a 1557 alimento il mercato :)

 

  By: fratazio on Mercoledì 03 Aprile 2013 20:44

Finchè sta sopra 7750 è sempre long, parlo di DAX FUT

 

  By: pigreco-san on Mercoledì 03 Aprile 2013 20:36

Boh però a me convince molto poco il grafico del dash del Falco. per me è ancora long.

 

  By: ANDRI on Mercoledì 03 Aprile 2013 20:25

ciao Pataccone tutto bene spero anche x te

 

  By: crashh on Mercoledì 03 Aprile 2013 20:24

CHIEDO SCUSA A TUTTI BRAVO FALCO,COSI'DEVE ESSERE UN VERO UOMO, UN SALUTO AD ANDRI, SPERO CHE TU STIA BENE!

 

  By: ANDRI on Mercoledì 03 Aprile 2013 20:13

bene , finalmente

 

  By: ILFALCO on Mercoledì 03 Aprile 2013 20:00

CHIEDO SCUSA A TUTTI;VOLEVO FARE E SEMBRARE IL CLASSICO "DURO" OFFENDENDO TUTTO E TUTTI MA LA MIA ERA OVVIAMENTE UNA PATETICA "SCENEGGIATA". NELLA VITA REALE SONO L'OPPOSTO E CERCO DI METTERMI AL SERVIZIO DEL PROSSIMO COME CI CHIEDE L'ONNIPOTENTE SENZA SECONDI FINI E NULLA IN CAMBIO.....X IL SOLO GUSTO DEL "DARE". LASCIO LA MASCHERA DEL "SIGNOR SO TUTTO";LA MIA ERA OVVIAMENTE UNA PROVOCAZIONE COL CHIARO INTENTO DI DIMOSTRARE SOLO CHE I MERCATI SONO PREVEDIBILI AL 1000X100. TUTTO STA NELLA BRAVURA,LA NOSTRA BRAVURA. CON CIO' ALLEGO IL DAX SECONDO LA MIA MODESTA OPINIONE;NEL PASSATO STA IL FUTURO ED A VOLTE TUTTO CIO' E SORPRENDENTE........MA BISOGNA CREDERCI! BUONA SERATA E COME SEMPRE: MEDITATE GENTE, MEDITATE!!!!!!!!!!!!!

 

  By: ANDRI on Mercoledì 03 Aprile 2013 19:48

storia del piccolo shortino dassss smezzato ....riaperto uno.....chiuso 7890.......i restanti 2 restano x il primo gappeteee da chiudere salud

 

  By: terminator on Mercoledì 03 Aprile 2013 19:30

Avevate dubbi sulle indicazioni di un mendicante del pensiero finanziario? Io no ergo, continuo a cogitare come un riccio alla faccia di tutte le scopate che il minchione lascia ancora non realizza che la vita è solo na botta di CU_LO AHHAHAHHA

 

  By: traderosca on Mercoledì 03 Aprile 2013 19:11

ed io che fo?barbun

 

  By: pigreco-san on Mercoledì 03 Aprile 2013 19:07

Meglio chiudere.. 90 punti tondi ed esco. brrrrr

 

  By: pigreco-san on Mercoledì 03 Aprile 2013 19:01

Metto uno stop profit a 1570 e viodin il da farsi.Resta il dubbio che non son stati fatti massimi assoluti...mumble mumble ...

 

  By: warren1979 on Mercoledì 03 Aprile 2013 18:50

A BULLONE DI LATTA CHE FAI CHIAMI IN AIUTO LA MAMMA?????? IO INSULTO?????? MA CHE STAI A DI'??? X QUANTO VALI I MIEI SONO A DIR POCO DEI COMPLIMENTI;LA VERITA' FA MALE PIU' DELLE SCHIOPPETTATE!!!!!! ADDIO BULLO DI LATTA.........PARDON,D'ORA IN POI DI LATTE. ALLE PERSONE INTELLIGENTI HO APERTO GLI OCCHI SU QUANTE CAZ.ATE SCRIVETE TU ED I TUOI COMPARI DI MERENDA E QUESTO MI BASTA E AVANZA. TORNO A SCRIVERE PURE IO CAZ.ATE SU ALTRI FORUM COSI' NON TI SENTI PIU' INUTILE ED IMPOTENTE. ------------------------------------------------------------------ a falco resto sbalordito dalle tue previsioni ! ma che leggi il futuro ? miticoooooooooooo

 

  By: Bullfin on Mercoledì 03 Aprile 2013 18:48

Ma Pigreco visto la fine che avevi fatto non mi sembra giusto bannare qualcuno e lui la fa franca...comunque te ha rason meglio concentrarsi sui grafi.... Falco ti metti a 90 gradi così lo capisci da te e ti fo vedere quanto sono impotente... :))))..... Ma no il cog ione non l'hai detto a me e poi a me non me ne frega niente puoi darmi anche insultarmi come vuoi è che è il forum che scade...ed è un peccato. Dai fai a meno di insultare, prendi pure per i ciap e andiamo avanti...vah.... Ma tu proprio non hai svelato nessuna cazzata che scrivo....quale sarebbe?? dai sentiamo...

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

 

  By: ILFALCO on Mercoledì 03 Aprile 2013 18:47

A BULLONE DI LATTA CHE FAI CHIAMI IN AIUTO LA MAMMA?????? IO INSULTO?????? MA CHE STAI A DI'??? X QUANTO VALI I MIEI SONO A DIR POCO DEI COMPLIMENTI;LA VERITA' FA MALE PIU' DELLE SCHIOPPETTATE!!!!!! ADDIO BULLO DI LATTA.........PARDON,D'ORA IN POI DI LATTE. ALLE PERSONE INTELLIGENTI HO APERTO GLI OCCHI SU QUANTE CAZ.ATE SCRIVETE TU ED I TUOI COMPARI DI MERENDA E QUESTO MI BASTA E AVANZA. TORNO A SCRIVERE PURE IO CAZ.ATE SU ALTRI FORUM COSI' NON TI SENTI PIU' INUTILE ED IMPOTENTE. MEDITATE GENTE, MEDITATE!!!!!!!!!!!!