S&P Dax Mib.. trading

 

  By: pigreco-san on Mercoledì 03 Aprile 2013 18:40

Si son na mezzasega non so che fare... ehehehe ne ho pochi :) Bull ma lassalo perde è uno di mediolanum sicuro..

 

  By: Bullfin on Mercoledì 03 Aprile 2013 18:36

Zibordi so che non conto na cippa, ma sarebbe opportuno che al prossimo insulto banni definitivamente falco perchè allora potrei iniziare a prendere di mira stretti parenti suoi con definizioni non proprio nobili etc...e non finiamo piu'....insomma diventa un bar da veci beoni. ha proprio ragione Fra, fino a che ci si prende un po' per le ciap va bene, ma non esageriamo.

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

 

  By: fratazio on Mercoledì 03 Aprile 2013 18:34

Sta diventando uno dei tanti forum che si trovano sulla rete........offese, insulti, zero collaborazione e poco gioco di squadra, se si hanno vedute divergenti è normale ma se si vuole aver ragione a tutti i costi è sinonimo di cattiva eduicazione, vi invito a ritrovare l'armonia e l'equilibrio.

 

  By: ILFALCO on Mercoledì 03 Aprile 2013 18:28

RAGAZZO VAI A ZAPPARE CHE I CAMPI TI CHIAMANO A GRAN VOCE E GIACCHE' CI SEI PORTATI QUEGLI ALTRI QUATTRO CAZ.ARI COMPAGNI DI MERENDA CHE COSI' OSSIGGENANO QUEL POCO DI CERVELLO CHE HANNO. SE DOMANI MI DANNO IL GAP,COME DICI TU, IO GODO COME UN RICCIO, CAZ.ONE CHE NON SEI ALTRO (12 FIBBONI SCHORT DA 15950 POI TE LI SBOLOGNO A TE ED AGLI ALTRI QUATTRO GANZI CHE SCRIVONO SOLO ARIA FRITTA,SE TIENI I SOLDI DEL BABBO DA DILAPIDARE COG.IONE). MEDITATE GENTE, MEDITATE!!!!!!!!!!!!

 

  By: Bullfin on Mercoledì 03 Aprile 2013 18:24

slurp chiuso a 1558

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

 

  By: terminator on Mercoledì 03 Aprile 2013 18:20

Sventrato: come previsto non gli resteranno manco le budella deve fare così e deve fare pomì , cambia mestiere ciarlatano! Venditore di onde celebrali di un cervello fuso! Domattina apriremo con il gappone in giù e lui aspetterà ancora che facciano l'onda 4, ahhah prrrrrrrrrrrrr

 

  By: ILFALCO on Mercoledì 03 Aprile 2013 18:20

X OGGI STOP. HO VOLUTO STRAFARE........PAZIENZA. A 15400 ERA SPARARE SULLA CROCE ROSSA MA HO SBAGLIATO,PUNTO! QUEL GUP SUL 5 MINUTI COMUNQUE CREDO CHE LO CHIUDE MA X ME OGGI E' FINITA LA GIORNATA; DAVANTI AL MONITOR NON PIU' DI 4-5 ORE AL GIORNO. BUON PROSEGUIMENTO...... MEDITATE GENTE, MEDITATE!!!!!!!!!!!

 

  By: fratazio on Mercoledì 03 Aprile 2013 18:10

SP500, buon minimo per rimba intraday

 

  By: ILFALCO on Mercoledì 03 Aprile 2013 17:53

MEZZASEGA TACI ED IMPARA CHE E' TUTTO AGGRATIS!!!!!! HO SOTTOLINEATO LE ONDE CHE TI FANNO STARE "CERTA" DI QUELLO CHE FAI. LA 4 CHE DICEVO CHE DEVE FARE ALMENO 15425-15431 E' IN GIALLO. CONTATE SEMPRE 5 ONDE ANCHE SUL TIME-FRAME DI 5 MINUTI. MEDITATE GENTE, MEDITATE!!!!!!!!!!

 

  By: terminator on Mercoledì 03 Aprile 2013 17:52

Certo che l'indice portoghese sotto di oltre il 3% con i bancari a tuffo indica qualche altro zombie da salvare, quindi massima prudenza a longare ste ciofeche

 

  By: fratazio on Mercoledì 03 Aprile 2013 17:51

Il ns future tiene i minimi di fine marzo ma il problema è WS, se vanno a chiudere il mensile la prossima settimana e fanno una correzione fino a 1520/30, reputo improbabile che il ns index ciofeca non faccia una capatina verso i 14700

 

  By: terminator on Mercoledì 03 Aprile 2013 17:40

Oggi lo spennano perbene al volatile : minimi crescenti sul banana nonostante tutto il 27/3 15193 ; il 2/4 15217 ; oggi 15233. IO sono in accumulazione di titolozzi quindi alla fine poco mi frega però se non sfonda questa settimana, credo che gli faranno penna e contropenna , hiihi

 

  By: ILFALCO on Mercoledì 03 Aprile 2013 17:18

METTO RSI X CAPIRE COME PREVEDO I MOVIMENTI; 15431 DOVREBBE ESSERE IL TOP DI QUESTA 4 DI BREVISSIMO. ASPETTO CON CALMA CHE IL PESCE ABBOCCHI. MEDITATE GENTE, MEDITATE!!!!!!!!!!!!

 

  By: ILFALCO on Mercoledì 03 Aprile 2013 17:01

ALTRO GIRO ALTRI DINDINI............. ASPETTO CON CALMA IL FTSEMIB A 15420 CIRCA E RISPARO ALTRI 6 FIBBONI RIGOROSAMENTE INTRADAY AL RIBASSO............ E ANDIAMOOOOOOOOOOOOOOOOO.......... MEDITATE GENTE, MEDITATE!!!!!!!!!!!!!!!!!!

 

  By: Bullfin on Mercoledì 03 Aprile 2013 16:50

Ohhh pojana starnazzante mezza storpia che non si è accorta che la sua m...a paper lo sommerge...tie' aperto alle 11 e 52...ora vado perchè devo gestirlo...precisione ce vo...

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente