S&P Dax Mib.. trading

 

  By: ANDRI on Mercoledì 27 Marzo 2013 15:22

Ha ricoperto il gap del roll trimestrale..... tra l' altro..... ------ esatto...rendimento di un decennale a sotto 1.3 o pensano che l euro sparisca in 6 mesi o è una bufala.

 

  By: alberta on Mercoledì 27 Marzo 2013 15:08

Andriiii, parliamo dello short sul Bund, a questi prezzi mi sembra tornato in ottimo rapporto rischio/ rendimento...... Ha ricoperto il gap del roll trimestrale..... tra l' altro.....

 

  By: ANDRI on Mercoledì 27 Marzo 2013 15:04

Specoletta , grazie ma x buona parte è kulo, ma comunque con mercati laterali vedi stoxx da 2750 a 2600 tutti sono geni , il problema è capire quando il giochetto non funziona +. comunque diciamo che fino a 2556 lo stoxx resta short,(mi asp. un test) se lo passa obb. 2570....da li ridiscesa a 2556 magari...ma vedem....salud

 

  By: LINK on Mercoledì 27 Marzo 2013 15:00

INtanto che le borse salgono e il dollaro scende.... CHIEDO AIUTO AI MIGLIORI TRADERS DEL FORUM per decifrare cosa significa questa roba . Long , short o cosa ? Notare il 7 marzo il TESTASPALLE RIBASSISTA DEL DOLLARO. Tratto da maxborsa

 

  By: specoletta on Mercoledì 27 Marzo 2013 14:55

Evangelista come sempre sbaglia tutto sul mercato Italiano.. Però lui vende abbonamenti..furbo.. Blog: Crisi cipriota e quindi banche in affanno, crisi politica, tutto concorre per una chiusura del MIB il 26 marzo sotto quei 15500 che Lei, dott. Evangelista, e anche più su, indicava al mattino nel R.G. come supporti che, compromessi, avrebbero invalidato il modello previsionale da Lei presentato. La ripartenza quindi, repentina e necessaria come si doveva, non c'é stata; e ora cosa dobbiamo attenderci? Abbandoniamo il modello? Diventiamo ribassisti? Ma Le vorrei anche chiedere: è concordante con questa visione il comportamento delle obbligazioni ? L'asta dei BOT è andata bene con rendimenti calanti, le scadenze lunghe vanno tranquille e insensibili come se la convergenza dei fattori destabilizzanti sopraaccennati non significasse nulla nei confronti del rischio Paese. Forse che il rischio Paese vale solo per le azioni del mib?!

 

  By: alberta on Mercoledì 27 Marzo 2013 14:44

27 Marzo 2013 13:17 Adesso sssiort troppo telefonato x cui... ____________________________ Per cui ti sei già messo long, almeno su USA, noi su NQ100 sul TS contrarian poco fa, la Sonia ha suonato le trombe...... ..... adesso vediamo sul resto, anche se rimango Long Usa su debolezza, short Europa, vedi stamane, sulla forza....... ma nel pomeriggio potremmo vedere un film diverso......

 

  By: specoletta on Mercoledì 27 Marzo 2013 14:41

.. Per quello che compra azioni, Rolex etc e cia' i soldi veri (come dice lui) mi raccomando accumula € da 1.30 circa che è una manna .. Poi quando vedremo l € a 1:1(Bullfin docet da anni) con il dollaro ne riparleremo.. :)))

 

  By: specoletta on Mercoledì 27 Marzo 2013 14:36

Come sempre complimenti Andri che ieri se nn sbaglio si e' preso tutta la salita degli usa e a fine giornata ha venduto short lo sp da 1558 circa obiettivo sotto i 1550 .. Molto bravo

 

  By: Bullfin on Mercoledì 27 Marzo 2013 14:30

alla faccia dei cassettisti,volatili e paper... Ti mancano solo i maghi :))))....ciaoooo

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

 

  By: ANDRI on Mercoledì 27 Marzo 2013 14:17

adesso sssiort troppo telefonato x cui...

 

  By: traderosca on Mercoledì 27 Marzo 2013 14:08

Ciaooo Bullfin

 

  By: traderosca on Mercoledì 27 Marzo 2013 14:06

"Se ho letto bene sei short Dax.. Da? Che e' stata un'odissea come quella del Bund di un po' di tempo fa? :)" Andrew,ho solo una montagna di call vendute naked che ogni tanto mi fanno cagare sotto,sul future dax solo trading intraday alla faccia dei cassettisti, volatili e paper...

 

  By: Bullfin on Mercoledì 27 Marzo 2013 13:29

comunque se riesci a guadagnare realmente io sono contento, mica porti via i soldi a me, anzi forse dimentichi che qui dovremo essere noi assieme in lotta contro il "sistema finanziario" che cerca di fotterci.. Molto giusto...ottimo per pd, al posto dello spiz prendero'....mi piace di piu'.....:)

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

 

  By: terminator on Mercoledì 27 Marzo 2013 13:28

Pace e bene fratelli : bisogna evidenziare che il volatile inizia a svolazzare poco e concretizzare molto! Certo che 1000 punti sul banana in tre giorni sò davvero esagerati ma mi avrebbero davvero sistemato la pasquetta. A stò punto meglio essere guardinghi (tante volte il piccione ci prende e facciamo splash) e inizio ad accumulare sui titolozzi bacarozzi che hanno dividendo alto, non pago tobintax e male che vada prendo i miei eurozzi. Peccato perchè tradarei con questa volatilità era davvero favoloso, ma devo laurà barbun altrimenti nun se magna! Buona botta di kiul a tutti

 

  By: specoletta on Mercoledì 27 Marzo 2013 13:16

Muntanar a me nn frega nulla ripeto, anzi andando off topic se passi per Padova scrivimi che ti offro uno spritz in piazza ;)