S&P Dax Mib.. trading

 

  By: Bullfin on Mercoledì 27 Marzo 2013 11:43

Ecco bravo non postare Ovvio somarello intendo dire postare analisi, per le critiche siccome a posteriori ancor prima che arrivasse Falco facevate critiche a me è ovvio che adesso mi permetto io di farle agli altri e muci....

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

 

  By: andrew0761 on Mercoledì 27 Marzo 2013 11:28

Ciaooo Oscar!! Se ho letto bene sei short Dax.. Da? Che e' stata un'odissea come quella del Bund di un po' di tempo fa? :)

 

  By: galdino on Mercoledì 27 Marzo 2013 11:25

Ecco bravo non postare

 

  By: Bullfin on Mercoledì 27 Marzo 2013 11:21

Bono Bull guarda che ti controllo. Non fare la solita polemica inutile posta la tua versione se diversa e poi tempo al tempo Quando avrai postato grafici o analisi o previsioni per una settimana continuata e naturalmente poi continuerai..allora ritornero' a postare...(lo stesso dicasi per Spec).

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

 

  By: traderosca on Mercoledì 27 Marzo 2013 10:42

e bravo Andrew!!ciaooooooo

 

  By: andrew0761 on Mercoledì 27 Marzo 2013 10:36

Chiuso meta' dello short in leva 5 aperto sul Mib in tempi d'euforia (17.200).. Tengo il resto sperando nell'eventuale rottura di 15.300, dove rinforzerei, e con un trailing stop a 15.900. Da qui a settembre venderò ogni significativo rimbalzo. Resto in posizione lunga sul natural gas con stop a 3,75.. Bue e buona giornata!

 

  By: traderosca on Mercoledì 27 Marzo 2013 09:17

Bullfin,se torniamo a 8000 di dax,te ed il tuo amico volatile,vi denuncio!!!

 

  By: galdino on Mercoledì 27 Marzo 2013 08:57

Bono Bull guarda che ti controllo. Non fare la solita polemica inutile posta la tua versione se diversa e poi tempo al tempo.

 

  By: Bullfin on Mercoledì 27 Marzo 2013 08:40

Certo che sul Sep siamo nella C del movimento da 1436, ma tu figliolo hai seri problemi...e vieni a rompere i maroni e dire che vi è un crakk che siamo fottuti, che va male etc. per un misero -10%, -20_%_???? ma rob de mat.

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

 

  By: DPM on Mercoledì 27 Marzo 2013 08:38

Solo un dato veritiero sull'inflazione americana potrebbe scardinare l'andamento dei mercati, qindi....

 

  By: ILFALCO on Mercoledì 27 Marzo 2013 08:25

CRAKK EPOCALE IN ARRIVO. VI HO DETTO PIU' VOLTE CHE IL TARGET MINIMO DI QUESTO RIBASSO E' 14500 (OSCILLAZIONE MASSIMA 13800-14560). TUTTAVIA DETTO TARGET DOVEVA ESSERE RAGGIUNTO ALMENO UNA SETTIMANA FA CON I MERCATI USA IN PIENA CORREZIONE (DOPO IL MASSIMO DELLO SP500 A 1565 PREDETTO AL MILLESIMO). IN BASE ALLE MIE CONOSCENZE,NON ESSENDOCI NULLA A CASO,IL RITARDO SUDDETTO E LA MACATA TENUTA DEL MINIMO DI IERI INNESCHEREBBE UNA MICIDIALE FIGURA RIBASSISTA OVVERO IL TRIANGOLO SEGNATO IN ROSSO. C'E' PERALTRO SEMPRE IL WOLF DA COMPLETARE ED I MIEI DUBBI SUL CRAKK IN ARRIVO SONO ORMAI DISSOLTI. ESSENDO IO AL RIBASSO,GODRO' APPIENO DELLA VERIDICITA' DEI MIEI STUDI. ATTENZIONE XCHE' GIA' LA PROSSIMA SETTIMANA PUO' ESSERCI IL TONFO SENZA SCAMPO ANCHE SE IL VERTICE DEL TRIANGOLO PIU' VERITIERO MI DICE 18-20 APRILE. QUESTO E' IL MIO AUGURIO DI PASQUA A TUTTI,GLORIFICHIAMO L'ONNIPOTENTE SEMPRE E OVUNQUE XCHE' SENZA DI LUI NEL CUORE SIAMO GIA' MORTI! MEDITATE GENTE, MEDITATE!!!!!!!!!!!!!!!

 

  By: Bullfin on Mercoledì 27 Marzo 2013 02:12

Ma te e quell altro mi credete proprio gnurant....ma rob de mat. Va a dormire che sei giovane e hai bisogno di piu' tempo per recuperare le energie....

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

 

  By: specoletta on Mercoledì 27 Marzo 2013 02:04

..ti faccio copia incolla del post di ieri..se vuoi ulteriori chiarimenti .. hehe In quest’ultima settimana, registriamo livelli davvero record nelle posizioni dei diversi operatori. In particolare, i Commercial Traders, mediante la cessione di altri 18.936 contratti long, assumono una posizione Net Short di entità rilevantissima mai raggiunta negli ultimi 3 anni. Per contro, i Large traders, mediante l’ acquisto di ulteriori 11.302 contratti long, rafforzano a livelli record la loro esposizione Net Long. Anche gli Small Traders, mediante l’acquisto dei residui 7.634 contratti long, mostrano un’accresciuta fiducia e riportano la loro abituale posizione long ad un livello più in linea a quella della loro media storica. Quest’ultima movimentazione, unitamente alle posizioni estreme ed opposte assunte dalle mani forti, come già accaduto in altre occasioni, fa sorgere dubbi ed interrogativi circa la continuazione del trend rialzista del mercato azionario Usa, che potrebbe quindi registrare se non un’inversione, quantomeno una pausa di riflessione. PS sai benissimo che i commercial di solito nn vanno mai nella parte sbagliata del mercato, perchè sono loro che fanno il mercato :))) chiedere a GS e company.. battute a parte io insisto a dire che da quì è più facile vedere lo sp sotto a 1500 che sopra a 1620(60 punti in entrambe le direzioni).. poi boh vedremo..

 

  By: Bullfin on Mercoledì 27 Marzo 2013 01:27

Specoletta li parliamo di sentiment e non di prezzi. I prezzi sono sopra ma il sentiment presenta tali problematiche...tratto dal Swenlin Sentiment has traditionally been measured by taking polls of selected groups of investors, advisors, investing professionals, etc. There have been and still are problems associated with this methodology: (1) The polls are normally taken over a period of several days, during which time market movement and investor outlook can change radically; (2) The responses are strictly subjective, reflecting the emotional status of the person being polled, not necessarily his/her investment position. The idea behind using sentiment indicators is that we are trying to determine when investors have reached a saturation point of bullishness or bearishness. For example, tops are formed when everybody who is going to buy has bought, and bottoms occur after there is no one left to sell. Using subjective measures like sentiment polls makes it difficult to determine exactly when these extremes have been reached, and polls have never been particularly good for bottom or top picking. I have always maintained an awareness of sentiment, but have been reluctant to make it one of my primary decision-making tools. poi se vuoi ulteriormente chiarirti :) le idee :)...

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

 

  By: specoletta on Martedì 26 Marzo 2013 23:29

Per la serie grafici ...fate vobis