S&P Dax Mib.. trading

 

  By: No_speak on Martedì 26 Marzo 2013 23:17

Buonasera Andri, certo che lei gode di condizioni particolari relativamente al cambio eurusd applicato......

 

  By: guidone on Martedì 26 Marzo 2013 21:56

warren, abbiamo capito, compri azioni, bla bla, incassi i dividendi, bla bla, compri i rolex, bla bla bla, il s&p a 2500 tra un mese, il bull market secolare, ecc ecc

 

  By: ANDRI on Martedì 26 Marzo 2013 21:50

x la cronaca chiuso il long.....se vi pare pure sssssiort x 1546.25 ...ri saludd

 

  By: ANDRI on Martedì 26 Marzo 2013 21:41

26 Marzo 2013 14:42 Hehhehe su dai tradiamo in allegria......no tg 1557.5 x oggi --------- il mondo è bello perchè vario.....e già......saluddddd

 

  By: warren1979 on Martedì 26 Marzo 2013 21:31

Comunque vorrei averti visto nel 2008 comprare a basta a wally e ti assicuro che quando stavano a 1200 dopo aver perso 400 punti , tutti facevano come te......compravano e basta ...caro mio se sei pollo ti rovini con tutto ....ma lo capirai di tasca tua , se non ti è ancora capitato di prenderlo in quel posto , e ne dubito fortemente ------------------------------------------------------------------------ scusa andri, oggi siamo nel 2013 e stiamo a 1550 e molto probabilmente nei prossimi 3-4 anni potremo andare anche parecchio oltre i 2000 punti, chi ha comprato come dici te nel 2008 a 1200 senza guardare a tutto quello che ci infilano nella testa con le televisioni e internet oggi sarebbe sopra del 30% e in questi 5 anni avrebbe percepito i dividendi, senza contare che come detto nei prox anni potremmo toccare i 2500 questo e' un nuovo bull market secolare !!! comunque quel portafoglio che ho postato sotto ho iniziato a farlo nel 2009 nel bel mezzo della caduta, poi ho continuato ad incrementare e continuero' ad incrementare naturalmente solo quando il mercato non sale in questa maniera !come puoi vedere sono sopra di oltre il 23% e ho percepito 4% pulito di dividendi per 4 anni ! e' cosi' che si costruisce una rendita, ma ci vuole del tempo, molto tempo ! capisci ? comunque ognuno e' libero di pensarla come vuole, il mondo e' bello perche' e vario !

 

  By: ANDRI on Martedì 26 Marzo 2013 21:01

comunque vorrei averti visto nel 2008 comprare a basta a wally e ti assicuro che quando stavano a 1200 dopo aver perso 400 punti , tutti facevano come te......compravano e basta ...caro mio se sei pollo ti rovini con tutto ....ma lo capirai di tasca tua , se non ti è ancora capitato di prenderlo in quel posto , e ne dubito fortemente

 

  By: guidone on Martedì 26 Marzo 2013 20:40

Warren, sei tu che non capisci che sei fuori luogo, nel senso che in questo forum non cenrti un fico secco nella minestra. Hai la tua idea, ok l'abbiamo capita, scrivi sempre le medesime cose compri e basta, ok per me' va bene a tutti penso vada bene, ma non e' quello (penso) vogliano leggere quelli che entrano qui, almeno parlo per me'.

 

  By: warren1979 on Martedì 26 Marzo 2013 20:32

poi quello se non capisce che qua sopra c è scritti TRADINGGGGG e ha le molle x la testa non so che dire ------------------------------------------------------------------------------ lo faccio x salvare il salvabile perche' magari qui entra qualcuno che vede tutti sti discorsi e si mette in capo di diventare ricco con la speculazione ! ed invece io li voglio salvare dalla rovina,non fatelo non seguite la speculazione, per avere qualcosa bisogna sudarla e saper aspettare il tempo e' tutto ! il guadagno facile non esiste si viene asfaltati, io stesso ho constatato sulla mia pelle !!!!! hahahahha ok non vi rompo piu' i marroni ! la finisco qui !

 

  By: Vaicru on Martedì 26 Marzo 2013 20:30

passa ! ho delle coca lasciatomi dal mio nonno defunto acquistate personalmente da lui a 2,3 dollari nel 1986 che mi rendono 50% solo di dividendo ! p&g idem e cosi' via !!!! oscar hai capito 50% di dividendo altro che telecom cirio seat !!! coca, procter,mcd,philip morris ! _________________________________________________________________________________________ Warren 1979 50% ??? boh ti facevo piu' preparato e intelligente. evidentemente ho sbagliato a valutarti

 

  By: Titti on Martedì 26 Marzo 2013 20:30

Tornando agli indici, vio segnalo che nella settimana 8/12 aprile ws dovrà chiudere un mensile e a metà fine maggio il suo trimestrale in quelle date probabile correzione ma non credo che per il mensile si vada sotto i 1500, potrebbe bastare 1515/20. _______________________________________________________________________________________ Sono sostanzialmente d'accordo con te. Per me ora si va almeno fino a 1600 o, forse 1620. Solo a quel punto secondo me può arrivare una correzione che comunque sarà molto limitata, al massimo del 5% e quindi l'S&P può tornare attorno a 1520. Più giù non si va. Siamo in pieno bull market(e Cipro ci fa un baffo)

 

  By: ANDRI on Martedì 26 Marzo 2013 20:24

serio lo era.....poi + che dirti dove chiude l'sep non so fare..........ehehhe poi quello se non capisce che qua sopra c è scritti TRADINGGGGG e ha le molle x la testa non so che dire

 

  By: warren1979 on Martedì 26 Marzo 2013 20:22

Warren a vederlo cosi' il tuo portafoglio, mi viene da pensare che non hai capacita' da trader. Compri tante azioni e tieni, buy end hold, e preghi che il S&P non ti faccia uno storno del 15% azzerando il tuo guadagno. ------------------------------------------------------------------------- forse non hai ancora capito bene ! be ti spiego visto che sono paziente, io non vendo io compro e basta lo capisciiiiiiiiii !!!! non c'e' bisogno che inseguo l' onda l' onda e' mia ! non mi frega un cappero se c'e' crisi la fuori ! oppure se qualcuno si ammazza ! perche' o che salga o scenda io percepisco dividendi e sempre piu' alti ogni anno che passa ! ho delle coca lasciatomi dal mio nonno defunto acquistate personalmente da lui a 2,3 dollari nel 1986 che mi rendono 50% solo di dividendo ! p&g idem e cosi' via !!!! oscar hai capito 50% di dividendo altro che telecom cirio seat !!! coca, procter,mcd,philip morris ! finisco con questa massima che ovviamente nessuno qui puo' capire essendo voi tutti degli illusi che credono al guadagno facile e senza soldi veri ! vendere le azioni quando si e' guadagnato abbastanza e' come tagliare i fiori e annaffiare le erbacce !!!! buona serata

 

  By: LINK on Martedì 26 Marzo 2013 19:50

The Spanish stock market is 50% off its 2007 highs and hasn¡¯t budged since joining the Euro. The Italian stock market is down 60%+ since its 2007 highs and is negative since joining the Euro. The Portuguese stock market is down over 60% since its 2007 highs and is flat since ining the Euro. The Greek stock market is down over 80% since its 2007 highs and is negative since joining the Euro. The Cypriot stock market is down 98% from its 2007 highs. ................................................................................. questo ¨¨ lo strepitoso bull market di casa nostra. Ovviamente non riguarda nessuno, tutti investiti al rialzo sul dax e sul DJ , OVVIAMENTE.

 

  By: fratazio on Martedì 26 Marzo 2013 19:37

Pensavo fosse un forum serio ma a quanto vedo quì si gioca a chi lo ha più lungo senza portare nulla di costruttivo per l'operatività, chi vuol intendere intenda. Tornando agli indici, vio segnalo che nella settimana 8/12 aprile ws dovrà chiudere un mensile e a metà fine maggio il suo trimestrale in quelle date probabile correzione ma non credo che per il mensile si vada sotto i 1500, potrebbe bastare 1515/20.

 

  By: guidone on Martedì 26 Marzo 2013 18:39

Questi qui li ho comprati la settimana scorsa ! in banca ne ho altri 20 non so piu' dove infilarli ! Io una idea l'avrei dove devi infilarli.....comunque per come operi, mi sento di dire che hai sbagliato forum.