S&P Dax Mib.. trading

 

  By: specoletta on Lunedì 25 Marzo 2013 15:07

Be' in Slovenia se nn altro per le fittole del posto hehe che nn sono dolci da mangiare ma dialetto bellunese(?) o friulan(?) ;)

 

  By: Bullfin on Lunedì 25 Marzo 2013 15:03

E' la Slovenia la prossima che salta entro giugno. Perfetto, quindi vanno in default preventivo prima ancora di avere gli effetti negativi dell'euro eheheheheh....bene poi mi trasferisco lì....

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

 

  By: specoletta on Lunedì 25 Marzo 2013 14:59

Cos e' il toto quiz per chi salta prima?! Hehe Io allora punto Spagna.. Per chi nn se ne fosse accorto, in preda a grafici supporti resistenze falchi, gabibbi etc.. http://www.bloomberg.com/quote/BKIA:SM Finanza e Mercati > In primo piano A Madrid crolla Bankia (-44%), le azioni puntano al ribasso verso 1 centesimo

 

  By: pigreco-san on Lunedì 25 Marzo 2013 14:56

E' la Slovenia la prossima che salta entro giugno. Alenka Bratušek primo ministro

 

  By: warren1979 on Lunedì 25 Marzo 2013 14:56

calma calma ragazzuoli ! ma qui ogni volta che si stornicchia un pochino subito pensate shorttttttttttt ! ma che short qui si incrementa su tutte le lettere !!!

 

  By: user on Lunedì 25 Marzo 2013 14:41

Defilstrok Io allargherei la fuga da tutta l'europa, non solo tre stati. In fondo il messaggio lanciato con Cipro mi pare molto chiaro

 

  By: galdino on Lunedì 25 Marzo 2013 14:40

E adesso ci sarà da fare i conti con qualcosa che noi non vediamo ma che inevitabilmente accadrà: la fuga dei capitali da quei posti dove timidamente avevano cominciato a riaffacciarsi: Italia, Portogallo, Spagna. ------------------ Tanto per avere un riferimento il campanello d'allarme per noi dovrebbe essere il nostro prossimo downgrade, se va avanti cosi' entro la fine dell'anno.

 

  By: pigreco-san on Lunedì 25 Marzo 2013 14:33

Boh stamattina son riuscito a vendere sopra i 13020 ma pensavo il pullback arrivasse dopo 1,31 in bunga. Ora siamo dinuovo sotto la trendline. vediamo il proseguo se si ferma a 12950 è buono.

 

  By: defilstrok on Lunedì 25 Marzo 2013 14:25

Il gufo non c'entra niente. Qua hai una tonnellata di fondi congelati (e non si sa per quanto), banche cipriote, ma pur sempre aderenti all'UEM, trattate in maniera diversa dalle altre banche, un'ingerenza tedesca disgustosa. Al di là della reazione odierna, o di domani o dopo, rimane un fatto: la moneta unica ha dato l'ennesima prova della sua fallacia. E adesso ci sarà da fare i conti con qualcosa che noi non vediamo ma che inevitabilmente accadrà: la fuga dei capitali da quei posti dove timidamente avevano cominciato a riaffacciarsi: Italia, Portogallo, Spagna. Della serie: "Te la do io la moneta unica!"

 

  By: ANDRI on Lunedì 25 Marzo 2013 14:20

weeeeeee quella è roba mia ......il trespolo eheheh

 

  By: terminator on Lunedì 25 Marzo 2013 14:15

Muhhhmmmm sento odore di trasformazione il rapace si è trasformato in notturno-jettatore

 

  By: terminator on Lunedì 25 Marzo 2013 14:00

Stoppato! Ovvio che quando uno vuole esagerare viene punito! Flat con ordinuccio a 15810

 

  By: defilstrok on Lunedì 25 Marzo 2013 13:56

Mah! Io vedo eurusd ritornare sui suoi passi, e questo -0,60% del Fib non mi piace per niente

 

  By: pigreco-san on Lunedì 25 Marzo 2013 13:55

relong euro 12990 fino a 12950

 

  By: pigreco-san on Lunedì 25 Marzo 2013 13:49

Ocio al Gold alla fine di questa gamba siort è il buy dell'estate