S&P Dax Mib.. trading

 

  By: pigreco-san on Sabato 23 Marzo 2013 08:28

hahah simpaticoni io il grafico, anzi i grafici perchè anche euro mi pare centrato al pips ho avuto il coraggio di postarlo e mi pare preciso preciso. BUll neanca omo ahaahahahah finchè sono in vena vi conviene guardarli poi passa la verve e per un po' di giorni vado in fumo e sbaglio tutto anche il 5 minuti poi ricomincio con una ventina di pieni centri più o meno va sempre così....

 

  By: traderosca on Sabato 23 Marzo 2013 00:10

"FAtto, ciao caro. Te ne ho spedita un'altra perchè il terzo grafico non era quello giusto :)))))))." Bullfin,grazie,non farlo vedere a quel comunista di Pigreco che è pure juventino,eheheh deve pagare!!!!

 

  By: galdino on Venerdì 22 Marzo 2013 22:54

Bravo Bull ma non hai ancora detto nulla. Prova ad ipotizzare come si chiama il pattern completo.

 

  By: Bullfin on Venerdì 22 Marzo 2013 22:45

Bene, la chiamata di prima ci ha dato qualche punticino. perchè avevo subito indicato 1553? perchè sapevo che faceva un nuovo max...perchè sapevo che faceva un nuovo max??? perchè sul futures sep la figura che ha fatto dalle 00e00 alle 20 e 30 del 20 marzo è la medesima di quella che sta facendo. Quindi come vedere cari i miei detrattori la vista da falco non ce l'ha solo la poiana. Poi mi direte tra un giorno. "Bullfin hai toppato"...no problem come voi eravate tutti esaltati dalle similitudini che poiana indicava anche se poi dopo le toppava, allo stesso modo dovreste esserlo per il sottoscritto...ah no io sono un pirla e pirla e ciarlatano con la coda di paglia rimango...pace e bene

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

 

  By: ANDRI on Venerdì 22 Marzo 2013 21:51

beato chi ci capisce qualcosa.....io vedo solo un bell'uovo di Pasqua

 

  By: Bullfin on Venerdì 22 Marzo 2013 21:09

vala' vala' tante ciaccole e poche @@, il falchetto lo avrebbe postato te che sei meio no ? :-) Assolutamente sono un totale incompetente in materia finanziaria...e sono pure cagasotto...insomma un Don Chisciotte...al massimo...

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

 

  By: galdino on Venerdì 22 Marzo 2013 21:01

Lo spero anche io San, se vanno sopra 1563 di cash mi si crea un ottimo presupposto per fare poi un'operazione di largo respiro -------------------------------------------- forse intendevi RANTOLO ? vala' vala' tante ciaccole e poche @@, il falchetto lo avrebbe postato te che sei meio no ? :-)

 

  By: Bullfin on Venerdì 22 Marzo 2013 20:53

FAtto, ciao caro. Te ne ho spedita un'altra perchè il terzo grafico non era quello giusto :))))))).

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

 

  By: Bullfin on Venerdì 22 Marzo 2013 20:46

No no ti mando il grafo via mail... perchè di rompi cojoni adesso mi sono stufato.

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

 

  By: traderosca on Venerdì 22 Marzo 2013 20:36

e dillo no!!eheheh barbun

 

  By: Bullfin on Venerdì 22 Marzo 2013 19:50

Lo spero anche io San, se vanno sopra 1563 di cash mi si crea un ottimo presupposto per fare poi un'operazione di largo respiro...tu sicuramente (osservando taluni parametri) avrai anche capito quale :)))....

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

 

  By: pigreco-san on Venerdì 22 Marzo 2013 19:37

Sul sep uno shortino ci sta..al massimo tra 3 punti -- si è il momento della verità anche per euro..è in campo la serie A e potrebbero spaccare tra stasera e domani in su di almeno 20 punti ocio...

 

  By: Bullfin on Venerdì 22 Marzo 2013 19:35

sul sep uno shortino ci sta..al massimo tra 3 punti

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

 

  By: alberta on Venerdì 22 Marzo 2013 19:29

è UNA SETTIMANA che ne parlano comunque ____________________________ e va bene, qui non si riesce a stare dietro a tutto. Piuttosto, pare proprio che AAPL voglia fare sul serio.... e qui ci cambiano tutti i livelli sul NQ100 ed a cascata su SP500 e DJ..... Ieri sono usciti di prepotenza dal Software serio, ORCL e CSCO, e girano i quattrini su questa qui, che se recupera un 20% del ribasso........ per chi è short, sono augelli senza zucchero...... attentini, nè.....

 

  By: ANDRI on Venerdì 22 Marzo 2013 19:00

Analista di Nomura ipotizza che la Slovenia sia in una situazione potenzialmente simile a Cipro ed in Pole Position per il prox bailout...... ----- è UNA SETTIMANA che ne parlano comunque