S&P Dax Mib.. trading

By: traderosca on Venerdì 25 Gennaio 2013 14:27

cosa hai piantato?

By: Esteban. on Venerdì 25 Gennaio 2013 14:21

TOscar, magari mi puoi passare la ricetta SERIA della ribollita... ne ho piantato parecchio e sembra "freddo" al punto giusto ... anche se la padania non è la zona ideale !

By: traderosca on Venerdì 25 Gennaio 2013 14:15

Neofita, domani sera grande cena,cucino io,sono il campione del mondo della Ribollita!!! ovviamente crostini di tutti i tipi toscani,questa mattina ho fatto spesa e oggi pomeriggio impegnato a cucinare........dove lo coltivate il cavolo nero, in orificeria!!??ma Zibordi dove va fare spesa dai cinesi?

By: Esteban. on Venerdì 25 Gennaio 2013 14:10

It is a well-known phenomenon that quiet markets, low volatility and a lack of visible risks on the horizon can lead to complacence and increasingly dangerous, leveraged positions. In doing so, these market conditions set the stage for the next cycle of deleveraging and losses. What has also become apparent is a predictable behavioral response to this cycle. On the other hand, when markets are quiet, investors can quickly forget the pain suffered during prior crises, and may choose to eliminate the cost of tail hedging, or even more dangerously become sellers of tail hedges. ^PIMCO On Hedging: It Pays To Be Countercyclical#http://www.zerohedge.com/news/2013-01-24/pimco-hedging-it-pays-be-countercyclical^

By: traderosca on Venerdì 25 Gennaio 2013 13:50

Hobi,mannaggia,spostato le call a 8200 con differenza positiva........ Frangar, non flectar

By: hobi50 on Venerdì 25 Gennaio 2013 13:33

Mi sembra che i rendimenti dei Tbond siano aumentati. Dato che la Fed ne compra 40/45 miliardi al mese ,significa che chi li ha in pancia è disposto a disfarsene a prezzi in calo perchè ,a torto o a ragione ,ritiene ,di poter lucrare di più prendendo rischi maggiori. Penso che solo un calo forte dei rendimenti sarà il segnale della difficoltà( per chi vende ) a trovare sul mercato profili di rischio/rendimenti interssanti. Cosa che attualmente pare esserci visto che vendono a prezzi decrescenti. Hobi

By: Esteban. on Venerdì 25 Gennaio 2013 13:30

il 3o mondo ha più palle di noi occidentali ... Loro almeno sono scesi in piazza a manifestare e a sprangare i LADRONI ... Quì invece gli imprenditori si suicidano incapaci di capire perchè li stanno riducendo a questi livelli ...(e tutto il resto a seguito). la caduta del paese delle BANANE ... P.S. non shortate troppo o il DAX va alle stelle ...

By: Reginaldo on Venerdì 25 Gennaio 2013 13:22

...e abbiamo già visto che quando si arriva a comprare quello che è crsciuto meno è perchè siamo sulla punta di un iceberg...ho in super bolla che dir si voglia...

By: hobi50 on Venerdì 25 Gennaio 2013 13:22

Le banche hanno ripagato molto di più di quanto ci si aspettasse.Quindi l'Eonia dovrebbe aumentare e gli investimenti più speculativi ( per disperazione da zero rendimenti ) diminuire.Ceteris paribus ,ovviamente. Hobi

By: Esteban. on Venerdì 25 Gennaio 2013 13:17

Il punto è che bisogna scegliere la SBOBBA meno peggio ma che sale di più delle altre ... non è neppure una questione di fondamentali o di consumi più o meno corroborati dai dati confezionati ad arte ... della serie basta che respiri ... in 2/3 gg comunicato che svaluteranno il cable e indici inglesi che rompono i massimi ... Hanno il *** al posto della faccia ... Dove sono gli organi di controllo ?(sono loro stessi) chi controlla gli aumenti dei prezzi ? in aumento vertiginoso(CIBO) alla faccia adella deflazione ... HIPER-INFLAZIONE !

By: defilstrok on Venerdì 25 Gennaio 2013 13:03

Ci mancava solo questa:

By: defilstrok on Venerdì 25 Gennaio 2013 12:58

E' solo una questione di flussi. I nuovi max del Ftse100 dopo la pubblicazione di un Pil recessivo ne è una conferma. Nello specifico mi prenderei a calci sui denti a non aver capito che la decisione del Giappone di svalutare brutalmente il cambio avrebbe fatto affluire un'ondata di euro, pound e dollari sulle borse dei rispettivi mercati

By: Esteban. on Venerdì 25 Gennaio 2013 12:49

12:04 17/01/13 Euro sopra 1.333 diretto a 1.3427 ... vediamo se ci arriva, per oggi massimo 1.3376

By: ANDRI on Venerdì 25 Gennaio 2013 12:47

Ricominciamo con il giro di valzer ---- e già ormai con questi non resta altro.........lassie anche con il dax , da non credere visto dove siamo ....comunque 7835 secondo e ....trespolo

By: Blade on Venerdì 25 Gennaio 2013 12:35

Ricominciamo con il giro di valzer Short 2 Dax da 7835 Aggiungo altri 2 in vendita stop a 7738, oppure al rialzo in area 7960