S&P Dax Mib.. trading

 

  By: pigreco-san on Venerdì 22 Marzo 2013 15:41

NUova più precisa su sp500 a meno della 5 troncata -- ecco bravo non riuscivo a pronunciare la parola davanti ad active brokers ma ci siamo capiti...eheheheh :)

 

  By: specoletta on Venerdì 22 Marzo 2013 15:37

Il cash lo trovi solo bello grosso non a miti fagianelli e non lo mai visto a spred ma a commissione. devi usare quello che usava Donato mi pare a 5$ a op. Finisce in ..brokers ma non mi ricordo la parola composta, mi pare active. Lo spred universale su sp500 è mezzo punto non trovi nulla a meno. ---------------- Interactive Brokers credo sia il migliore(e più sicuro) al mondo

 

  By: pigreco-san on Venerdì 22 Marzo 2013 15:36

e visto che oramai c'è aria di inciucio a me pare che il nostro bananozzo sia long

 

  By: defilstrok on Venerdì 22 Marzo 2013 15:34

Buongiorno cari.... ma del Bund che non ha sfondato 145 neppure oggi, malgrado questo bailamme Greco-Cipriota, ne vogliamo parlare ???? ......................................... A me sembra che qui, a parte DJIA e Nikkey, niente abbia sfondato nulla, né su né giù. Si va strattoni, un po' a nord e un po' a sud, ma non si va da nessuna parte

 

  By: pigreco-san on Venerdì 22 Marzo 2013 15:32

Non sarebbe un sacrilegio vedere eurjpy fra poco sopra 130. Questa anal cozza un po' con la vision di una correzione di usdjpy che significherebbe un forte rialzo di eurusd. Boh a me il grafico di usdjpy sembra ribassista e questo rialzista. Ergo long euro contro tutti.

 

  By: pigreco-san on Venerdì 22 Marzo 2013 13:59

Ciao bella. Ocio al Gold nongliafà a sfondare ma su questa gamba in zo si va long

 

  By: alberta on Venerdì 22 Marzo 2013 13:57

Buongiorno cari.... ma del Bund che non ha sfondato 145 neppure oggi, malgrado questo bailamme Greco-Cipriota, ne vogliamo parlare ???? Qui mi sembra che abbiamo la conferma assoluta della madre di tutti gli short, in trading, su ogni tentativo di andare in quell' area......e poi prenedere profitto con dei comodi trailing stop.......

 

  By: pigreco-san on Venerdì 22 Marzo 2013 13:57

Il cash lo trovi solo bello grosso non a miti fagianelli e non lo mai visto a spred ma a commissione. devi usare quello che usava Donato mi pare a 5$ a op. Finisce in ..brokers ma non mi ricordo la parola composta, mi pare active. Lo spred universale su sp500 è mezzo punto non trovi nulla a meno.

 

  By: Bullfin on Venerdì 22 Marzo 2013 13:53

Pigreco mi dici al volo uno due broker che danno commissioni spread bassi e che usino non solo il futures sep ma anche il cash, ho estremo bisogno di operare sul cash che per me è molto molto piu' comprensibile. Grazie mille.

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

 

  By: pigreco-san on Venerdì 22 Marzo 2013 13:49

eurgbp è long target 1 di lungo. Una buona entry ora sul rinkulo della sterlina a 1,53 può essete 84.5 massimo 84 ma entrando piano a 85 è oro. Per me che entro piano è long da ora. Eurusd possibile target di breve 1,32 dove mollare l'osso. Avevo venduto euri l'altro ieri a 12970 e siamo dinuovo qua. Provo a tenere. Ricordo che il grafico di apple con target 400 l'ho postato io per primo con l'altro nik ma non faccio azioni solo indici, me l'aveva chiesto qualcuno di fare un anal..ehehehe.

 

  By: terminator on Venerdì 22 Marzo 2013 13:13

Anche oggi abbiamo sbolognato la pagnotta andando ovviamente long (contrario al Signal ma sopratutto all'Uccellaccio che tanto ci porta bene) da 15900 a 16000 i tranquilli 100punti Del crollo annunciato e strombazzato oramai da oltre un mese neanche l'ombra la puzza, niet nada, nusda! Lode a te leggenda dell'eire e grazie infinite per i tuoi luminosi consigli

 

  By: cavaliere on Venerdì 22 Marzo 2013 13:06

io vedo 16.000.. 15400..IN QUALE ANNO?

 

  By: galdino on Venerdì 22 Marzo 2013 11:33

Caro Bull sono di piu' i post che leggo di autocelebrazione che quelli operativi, almeno fai meta' e meta' tanto per riequilibrare, sai come e', lo so sei un ragazzo pigro e sfaticato ma ci devi mettere della buona volonta' se vuoi che ti ergiamo a sovrano del forum, cosi' al massimo rimani un cortigiano. Per il resto non ti preoccupare lo faccio sempre volentieri e addirittura ho imparato a farla con una perfezione assoluta e te ne riporto una foto alquanto esaustiva, quando arriverai anche tu a questa perfezione allora potrai aspirare ad altrettanta bravura sui mercati. E' proprio il caso di dire che l'armonia deve partire dal nostro interno o interiore/a :-)))))

 

  By: Bullfin on Venerdì 22 Marzo 2013 11:23

GGGGGGAAAAAAAAAAALLLLLLLLLLLLLDDDDDDDDDDDIIIIIIIIIINNNNNNNNOOOOOOO E invece di additarmi di isterismo geloso te la do' io la giustificazione: ho postato per due anni di fila non molto frequentemente (studiavo e lavoravo anche non come molti che si trastullano davanti al pc) e ho apportato elementi poi ripresi pure da grandi speculatori (Gundlach, Zulauf). Ho postato chiamate che si sono materializzate anche dopo qualche minuto...Risultato? Ciarlatani come te, Link, Warren mi danno dello sbruffone, di colui che ha la coda di paglia, del montato (tutto conservato sull'arretrato di Cobraf solo che siete pigri non andate a vedere e poi dite cose ingiuste alla gente). Inoltre arriva costui (bravo non ho nessun problema a dirlo) e ti inizia a insultare il forum (tipico atteggiamento da male educato chiamando a se poi lo spirito divino (Dms-V necessita urgentemente). Come minimo gli fai notare che sta rompendo le tole direi???!!!. Galdino quella non è una risposta. Nonostante che avevo detto che non postavo ho postato 3 segnali long nelle scorse settimane....IN POCHE PAROLE VA A CAGARE....Capisco in pieno Andri.... Gz se noon inizia a fare una sana pulizia questo forum va a Remengo ha ragione ESTE.

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

 

  By: galdino on Venerdì 22 Marzo 2013 11:19

Potrei scrivere altrettanto ma con una grossa differenza. Essendo tu la prima donna del forum o per lo meno e' quello che vorresti, dovresti anche sobbarcati anche gli oneri oltre che ai presunti rivendicati onori, le medaglie si guadagnano sul campo non con le ciance. Ciao