S&P Dax Mib.. trading

 

  By: traderosca on Martedì 19 Marzo 2013 15:10

"ohhh senti che buon profumo.....snif sniff sniff lo sentite Pigreco, Oscar, Andri, Terminator....è falchetto allo spiedo...volete favorire???? è na delizia, slurp :)))))))." Bullfin,il polaster è necessario,un indicatore umano infallibile....seguilo,seguilo, ovviamente contrarian....

 

  By: ANDRI on Martedì 19 Marzo 2013 14:33

ma no BULL sono giorni che gli chiedo di postare un gg di profit visto che non ne sbaglia una. Nemmeno ieri l ho visto e dire che eravamo a - 3 ........quello si diverte a guardare i numerelli che cambiano nulla più. in pratica.....na mezzaseg.a d.o.p

 

  By: Bullfin on Martedì 19 Marzo 2013 14:25

bravo Pigreco vedo che inizi a ragiona' :)) il target dell'up è quello oppure un po' piu' in su perchè il parametro è dinamico e mi sa che usi lo stesso che ho io :)))). La figura sul breve dovrebbe essere un a-b-c correttivo con a conclusa e b in svolgimento. Salta fuori un triangolo o una flat da cui nuovi massimi, quando fara' la 1 si potrà essere piu' precisi...pace e bene :) ohhh senti che buon profumo.....snif sniff sniff lo sentite Pigreco, Oscar, Andri, Terminator....è falchetto allo spiedo...volete favorire???? è na delizia, slurp :))))))).

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

 

  By: pigreco-san on Martedì 19 Marzo 2013 14:20

Niente.. rotta la trendline discendente..si sale ancora per un nuovo giro di massimi... resto siort ... non penso per più di altri 20 punti a 1575 come limite.. a 1540 deve tornare...

 

  By: Roby64k on Martedì 19 Marzo 2013 14:02

Ci siamo spostato a 8020 e vado a mangiare

 

  By: Roby64k on Martedì 19 Marzo 2013 13:20

Se da 8000 lo vedete schizzare sapete che sono entrato Short Comunque i 311 non era guadagno effettivo 120 me li avevano presi in presito

 

  By: ILFALCO on Martedì 19 Marzo 2013 13:03

ALLORA MEZZESEG.E SI BATTE LA FIACCA?????? SEMPRE IN ATTESA DI 15740 X CHIUDERE LO SCHORT DI BREVE E SFRUTTARE IL LUPO RIALZISTA SUL 15 MINUTI X CHIUDERE IL GAP DI IERI. E ANDIAMO................LA LEGGENDA HA DETTATO IL TREND. MEDITATE GENTE, MEDITATE!!!!!!!!!!!!!

 

  By: Roby64k on Martedì 19 Marzo 2013 12:56

Era dalle 8 meno 10 che aspettavo con il dito sul mouse ho avuto cul però faccio fatica a stare fuori Sono convinto che se ora vendo mi vanno a chiudere il Gap a 8038 e mi schiaffano subito 70 punti sui denti Se non vendo crollano di nuovo a toccare i minimi di ieri Comunque ti auguro che si schiantino

 

  By: cavaliere on Martedì 19 Marzo 2013 12:48

il minimo ti sei preso!--io manco l'ho visto Cyprus President Anastasiades: "There is no majority at Parliament, We have our plans"

 

  By: ANDRI on Martedì 19 Marzo 2013 12:47

SUL DAX SONO PREZZI......da trespolo

 

  By: Roby64k on Martedì 19 Marzo 2013 12:45

Ehy roby!! dentrissimo!. Io chiuso tutto ieri mattina presto ora sono indeciso

 

  By: defilstrok on Martedì 19 Marzo 2013 12:42

Lo zew era buono... ............................. Mica tanto. Il valore assoluto ok, ma le voci disaggregate confermano il rischio che le prospettive peggiorino. D'altronde ieri ho riportato le statistiche venute da Singapore (riallegate sotto) che fotografano "da fuori" lo stato della situazione economica europea: contrazione, una contrazione feroce

 

  By: cavaliere on Martedì 19 Marzo 2013 12:38

ehy roby!! dentrissimo!. ..ma prima di 7760 non smollo..per ora se li sono presi in prestito

 

  By: DPM on Martedì 19 Marzo 2013 12:27

Lo zew era buono... per ora se ne è accorto solo eur/usd

 

  By: DPM on Martedì 19 Marzo 2013 11:41

Utilizzo un banale etf a leva