S&P Dax Mib.. trading

 

  By: Gano* on Lunedì 18 Marzo 2013 22:04

Come dire che se l' uomo avesse la fotosintesi non avrebbe bisogno di mangiare. Sì, certo...

 

  By: pigreco-san on Lunedì 18 Marzo 2013 21:23

Penso che se facessero un prelievo sui conti italiani del 10% ma nello stesso tempo si risolvesse il problema del debito pubblico che io che ho 47 anni ho sempre sentito come un masso sulla testa da quando ero bambino e salisse una classe dirigente meno ladra in contemporanea potrei anche prendere bene questa donazione di sangue...

 

  By: traderosca on Lunedì 18 Marzo 2013 20:39

"OoOscar oooscar ma lo sanno tutti che i conti del paradiso fiscale cipriota sono soldi "puliti"..va da via i ciaps" Caro il mio dissacratore,tu intendevi fare prelievi sui conti degli italiani che non è un paradiso fiscale,anzi un inferno fiscale!!!barbun

 

  By: pigreco-san on Lunedì 18 Marzo 2013 20:28

EURO e BANCHE (come si esce dall'euro ???) --- oooh ma ti piace tanto la fatascienza e poi sempre dalla stesso pulpito con questi speudo economoidi

 

  By: Titti on Lunedì 18 Marzo 2013 20:28

Dopo una giornata così, ipotizzare l'sp500 oltre quota 1600 nelle prossime settimane diventa assolutamente banale

 

  By: Blade on Lunedì 18 Marzo 2013 20:25

Occhio (di falco...) che stasera il Dow fa la chiusura più alta di sempre

 

  By: naz43 on Lunedì 18 Marzo 2013 20:22

EURO e BANCHE (come si esce dall'euro ???): vi consiglio di ascoltare sul mio BLOG l'intervista dell'economista CLAUDIO BORGHI ... buona serata ...

 

  By: pigreco-san on Lunedì 18 Marzo 2013 20:09

ooOscar oooscar ma lo sanno tutti che i conti del paradiso fiscale cipriota sono soldi "puliti"..va da via i ciaps

 

  By: traderosca on Lunedì 18 Marzo 2013 20:04

"Se questi prelievi forzosi avranno successo prevedo il pupillo sugli scudi con rialzi strepitosi...si traccia la via più semplice per risolvere definitivamente i problemi del debito pubblico..paga chi ha soldi e senza fiatare." Pigreco,sei da bannare!!!chi tiene soldi sul conto sono soldi puliti e già taglieggiati dalle tasse...te capì...vergogna!!!

 

  By: ANDRI on Lunedì 18 Marzo 2013 19:50

Se questi prelievi forzosi avranno successo prevedo il pupillo sugli scudi con rialzi ------- ocio che ti vengono nell'orto e ti prelevano , rape e i cavoli.....ehehhe

 

  By: pigreco-san on Lunedì 18 Marzo 2013 19:23

Se questi prelievi forzosi avranno successo prevedo il pupillo sugli scudi con rialzi strepitosi...si traccia la via più semplice per risolvere definitivamente i problemi del debito pubblico..paga chi ha soldi e senza fiatare. long euro

 

  By: Roby64k on Lunedì 18 Marzo 2013 19:08

FUT DAX riconquista gli 8000, non mi sembra ci sia tanta voglia di scendere, oggi poteva essere la giusta occasione Oggi infatti è stata un'occasione per chiudere gli short che avevo anche in sofferenza, ora aspetto come già postato stamani chiusura Gap x provare ad uscire con il primo

 

  By: defilstrok on Lunedì 18 Marzo 2013 18:52

A me invece pare di rivivere l'incubo del 2005: a luglio una serie di attentati di Al Qaeda sconvolge Londra ma, dopo soli dieci minuti, i mercati hanno cominciato a puntare in una sola direzione (il nord) con volatilità zero fino al 2007. Downgrade, recessione, crisi cipriota: gli fanno un baffo. Questo ribasso è durato dalle 22:00 di venerdì sera alle 8:00 di stamattina. O si girano domani dopo le 16:00 a seconda del voto cipriota; oppure dopodomani sera dopo il Fomc. Sennò mi sa tanto che c'è da abbandonare la partita e prepararsi a vedere lo stesso film di allora

 

  By: user on Lunedì 18 Marzo 2013 18:50

http://www.youtube.com/watch?v=v9omlezzd4A

 

  By: pigreco-san on Lunedì 18 Marzo 2013 18:44

Gli americans sono andati a chiudere il gap..forse questa volta fanno le cose per bene. sopra 1615 l'oro diretto a 1700