S&P Dax Mib.. trading

 

  By: lg-lg on Venerdì 08 Marzo 2013 17:51

Ciao OScar,ho coperto'' 16250 e' spartiacque ...poi si vedra'

 

  By: regina74 on Venerdì 08 Marzo 2013 17:42

...euro non è ancora sell ma oggi ha avuto una bella legnata....da vedere se scendono borse se euro sale....per ora euro non rimbalza....deve stare sopra almeno 1,3...per i long bello sarebbe una chiusura sopra 1.303,. Ma era sembra sotto shock Sembra un su oro e su auriferi....gdxj ci sono volumi pazzeschi

 

  By: defilstrok on Venerdì 08 Marzo 2013 17:38

Quello che mi sorprende di certe affermazioni sull'euro è la sicurezza. Sembra che l'Europa non sia sull'onda del baratro . Forse qualcuno si è reso conto che ci sono problemi a salvare Cipro perchè i paesi del nord cercano di evitare di cacciare fuori quattro spiccioli? ............................. Concordo su tutta la linea. Il disastro è sotto gli occhi di tutti, ma non lo vedono

 

  By: pigreco-san on Venerdì 08 Marzo 2013 17:23

io sto' comprando a mani basse euri proprio ora ! con calma si rivedranno gli 1,34-36 ! con calma -- concordo e anche oltre 1,45, ora dovremmo essere quasi sul floor ma graficamente sotto 1,28 si scende negli inferi....certo bisognerà vedere se giornaliero settimanale o mensile però questa anche secondo me sembra un ottima base di acquisto.

 

  By: Adam on Venerdì 08 Marzo 2013 17:21

Ok grazie Pg!

 

  By: hobi50 on Venerdì 08 Marzo 2013 17:16

Quello che mi sorprende di certe affermazioni sull'euro è la sicurezza. Sembra che l'Europa non sia sull'onda del baratro . Forse qualcuno si è reso conto che ci sono problemi a salvare Cipro perchè i paesi del nord cercano di evitare di cacciare fuori quattro spiccioli ? Hobi

 

  By: warren1979 on Venerdì 08 Marzo 2013 16:58

Sotto 1,28 zone euro va a fare quei minimi che avete sempre sperato da agosto dell'anno scorso quando ero uno dei pochi che gridava a voce il long ma non vedo ora come possa spaccare i 1,28. Euro è l'unico che sta pagando la crisi italiana mentre il banana viene sorretto dalla salita delle borse americane. Siccome ritengo che non siamo in presenza del top ma solo di un ondina che certamente ha bisogno di una correzione(spero maronna) ma non definitiva e non penso che si spezzi la correlazione solita, direi che è solo rumore. a 1,29 è long lo stop è ovvio. --------------------------------------------------------------------- io sto' comprando a mani basse euri proprio ora ! con calma si rivedranno gli 1,34-36 ! con calma

 

  By: pigreco-san on Venerdì 08 Marzo 2013 16:54

No Adam oro non deve scendere sotto 1550 con stop 1530 altrimenti si apre un abisso e può perdere ltri 100 punti, il 1525 zone è su sp500 che spero lo faccia già stasera massimo lunedì mattina. Oro è long ora a 1570 si può entrare moderati primo target 1700 dovremmo esserci sul ribasso.

 

  By: traderosca on Venerdì 08 Marzo 2013 16:47

Luigi,Mi piego ma non mi spezzo......

 

  By: Adam on Venerdì 08 Marzo 2013 16:42

Pigreco il 1525 che vedi x l'oro è sulla linea blu più alta? Che con lo smartphone non vedo un xxx

 

  By: traderosca on Venerdì 08 Marzo 2013 16:38

Bravo Pigreco,finalmente un atto di resipiscenza.........

 

  By: pigreco-san on Venerdì 08 Marzo 2013 16:32

Sotto 1,28 zone euro va a fare quei minimi che avete sempre sperato da agosto dell'anno scorso quando ero uno dei pochi che gridava a voce il long ma non vedo ora come possa spaccare i 1,28. Euro è l'unico che sta pagando la crisi italiana mentre il banana viene sorretto dalla salita delle borse americane. Siccome ritengo che non siamo in presenza del top ma solo di un ondina che certamente ha bisogno di una correzione(spero maronna) ma non definitiva e non penso che si spezzi la correlazione solita, direi che è solo rumore. a 1,29 è long lo stop è ovvio.

 

  By: alevion on Venerdì 08 Marzo 2013 16:20

vabene inseriti sell limit daxcash 8030 1 contratto e poi a scalare ogni 50 punti etc sell limit djia 14430 (li dovrebbe rifare adesso che in pit session) e poi a scalare sell limit 1552 cash sep cahs ma attenzione questa sbavatura non ci voleva anche se per pochi punti qualunque scenario ribassista si sviluppasse a breve non sarebbe in nessun modo "definitivo" ci si gioca, nonostante la chiusura al 99% sopra i range settimanali, un ritorno ai suddetti valori entro la prossima settimana che poi corrisponderebbero anche al gap lasciato aperto sul dax l altro giorno dettio questo a seconda di come si sviluppa la p action vediamo se limitaarci ad un primo significativo mordi e fuggi o un trade di ampio respiro amen

 

  By: DPM on Venerdì 08 Marzo 2013 16:12

ottobre 2013?

 

  By: regina74 on Venerdì 08 Marzo 2013 16:10

Qui dollaro esplode su tutte le valute....euro massacrato .... Obiettivi euro 1,2?