S&P Dax Mib.. trading

 

  By: Bullfin on Giovedì 07 Marzo 2013 02:33

Falco, non so se hai bevuto una bottiglia di grappetta da troi (di quelle fatte artigianalmente e non industriali annacquate) o se hai problemi di vista...ma il Pigreco mi pare proprio che abbia detto giusto e l'andamento grafico del cambio sia quello disegnato dal furlan. Tu prima vedevi nuovi minimi storici (da oltre CINQUANTA ANNI) e poi l'up, il siluro...invece il cambio non ha fatto nessun minimo e continua la sua corsa up. Quindi la tua parte iniziale di previsione e di operatività da paper è ERRATA, la seconda è working in progress e andrebbe NELLA GIUSTA DIREZIONE. Se tu postando i grafici vuoi far si che la gente ti segua solo nella EPA devi specificarlo altrimenti le asfaltature iniziali e di drawdown altrui aumentano (non le mie perchè non seguo nessuno ma solo me stesso nel bene e nel male). Forse non l'avrai notato ma qui vi è gente che guarda non solo ai target ma pure le figure tecniche fino al tick...siamo trader-investitori di precisione...

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

 

  By: Bullfin on Giovedì 07 Marzo 2013 01:03

Notte caro Oscar...

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

 

  By: pigreco-san on Giovedì 07 Marzo 2013 00:17

Boh Falco o sei de coccio o non vedi quello che posti dai troppi grafici a ripetizione. Il grafico usdcad da te postato segna un vero crollo del dollaro fino a 0,9 (inferi) prima di ripartire con la 5 che se non erro sono minimi storici o dalla furia non riesci a fare bene le righette, la mia era una menata visto che sta continuando a salire da quel giorno. Oggi hai cambiato versione correggendo il grafico, ma se si fa un grafico di lungo dopo pochi giorni correggerlo di così tanto bah no va tanto ben...cmq posta quel ca.zzo che vuoi son stufo di scagliarmi coi paiasi che manco difronte all'evidenza..e insisistono pure....

 

  By: traderosca on Mercoledì 06 Marzo 2013 23:28

eheheheh,notte Bullfin

 

  By: Bullfin on Mercoledì 06 Marzo 2013 23:17

Par mi no i a altro da far...andè a lavura'..

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

 

  By: traderosca on Mercoledì 06 Marzo 2013 22:33

Bravo Luigi,eheheheh Cu tanta galle a cantà nun schiare maje juorno

 

  By: lg-lg on Mercoledì 06 Marzo 2013 22:03

kep-alle raga', state a litigà comm e criatur e 3 ann... sfugateve cu na cummare ke è meglio, se no ve scimunite ambress se iate annanz accussì

 

  By: alevion on Mercoledì 06 Marzo 2013 21:51

siamo pratici questa sparata up è stata tosta. per una serie di ragioni vedo importante 1550 sep cash e 14350 djia come livelli di top di questa gamba. mi sembra evidente pero' che questo eventuale top non sarà un top duraturo. diciamo che se i livelli che ho indicato non reggono trasla tutto di altri 150 punti djia e 13-15 sep. intendiamoci per ora ancora non sello al massimo tradicchio perhce' segnali di vendita di qualche corposità non ne ho

 

  By: ILFALCO on Mercoledì 06 Marzo 2013 20:58

QUELLO E' INFATTI LO STESSO GRAFICO CHE HO POSTATO QUESTA SERA,OVVIAMENTE AGGIORNATO, RIALLEGO LE TUE FRASI PERCHE' SE CON QUEL GRAFICO SCRIVI CHE IO PREVEDEVO UN CROLLO DI USD/CAD ALLORA HAI BISOGNO SENZA SCHERZI DI RIFARE LE ELEMENTARI ANZI L'ASILO. SONO VERAMENTE SPAESATO DI FRONTE AD UNO CHE NEGA COSI' LA VERITA'; LA ZUFFA DA STADIO IN CUI VOLUTAMENTE VUOI IMMISCHIARMI,COMUNQUE NON ESSENDO NEL MIO DNA,LA CHIUDO QUI; SARA' CHI LEGGE A GIUDICARE. MEDITATE GENTE, MEDITATE!!!!!

 

  By: pigreco-san on Mercoledì 06 Marzo 2013 20:14

Pagliaccio tutto puoi dire ma non dubitare della mia onestà intellettuale. 04 Marzo 2013 07:10 Postato dal Falco

 

  By: ILFALCO on Mercoledì 06 Marzo 2013 19:48

ALLEGO X COMPLETEZZA L'ANDAMENTO (BOZZA SOMMARIA MA ESAUSTIVA)AL VERIFICARSI DELLA BOLLA CON TARGET 24500 DI FTSEMIB X AGOSTO (CONDIZIONE NECESSARIA CHE REGGANO I 13500-14000 CIRCA SUL SETTIMANALE-ALTRIMENTI SI VA SUBITO IN ORBITA AVENDO UN ANDAMENTO INVERSO COME L'OIL ALL'INDICE)CON MINIMO UN PO' DI GIORNI PRIMA E POI ALL'INSU' IN CONTEMPORANEA DEL CROLLO DEGLI INDICI. MA SOLO UNO IN MALAFEDE PUO' DIRE CHE IO AVEVO PREVISTO UN SUO CROLLO ADESSO. SERENA NOTTE A TUTTI. MEDITATE GENTE, MEDITATE!!!!!!!!!!!

 

  By: ILFALCO on Mercoledì 06 Marzo 2013 19:31

ECCO L'ITALIA FALLITA;L'ITALIA CHE GUADAGNA SENZA VERGOGNA A SCAPITO DI CHI SUDA SANGUE X PORTARE UNA PAGNOTTA A CASA;L'ITALIA DEI FURBI CHE CERCANO SEMPRE UNA SCORCIATOIA X FREGARE IL CITTADINO ONESTO CHE INVECE LA STRADA LA FA TUTTA ANCHE SE COSTA LE FATIDICHE SETTE CAMICIE...........INSOMMA L'ITALIA DI OGGI DOVE L'INVIDIA E L'EGOISMO SOFFOCA LA VITA. VERGOGNATI XCHE' MENTI SAPENDO DI MENTIRE. ERA IL 25 GENNAIO ED ANCHE SE QUI SU COBRAF NON C'E' PIU' L'HO RECUPERATO DA ALTRO FORUM DOVE POSTO IDENTICI GRAFICI. IERI E OGGI SENZA TRUCCHI. VERGOGNATI!!!!!!!!!! MEDITATE GENTE, MEDITATE!!!!!!!!!!

 

  By: ANDRI on Mercoledì 06 Marzo 2013 19:23

velocemente .....tanto x dire un boiata senza tanti disegnetti, ma 1515 fa da calamita x le scadenze.....

 

  By: gufo64 on Mercoledì 06 Marzo 2013 19:01

Ci dovremmo essere Il nasdaq 100 ha chiuso il gap a 2806 e stà formando una dark cloud cover

 

  By: pigreco-san on Mercoledì 06 Marzo 2013 18:58

Boh alle 18 c'è la repplica di Bersani che vorrei ascoltare. Ti posso dire che perderò la scommessa con Bull ma non per una manciata di punti come dice lui ma penso per 500 punti anche se spero sempre nel cigno, essendo siortista, magari della GB o Italia o euro che potrebbe sparigliare la carte. Non ho le idee chiare ancora sul lunghissimo ma tutta questa stamperia americana non fa altro che come effetto secondario rivalutare le azioni e gli asset anche se una volta la zitella Hobi ha detto che sparo cassate ma intendevo questo e forse non ha neanche letto e capito.... e finchè stampano non c'è trippa per gatti. Un Sp500 ad un anno a 2250 con balzi di 50 punti a settimana potrebbe essere la costante fra poco, sistemato euro, anche perchè parlando di numeri man mano che si sale i punti valgono di meno...idee