S&P Dax Mib.. trading

 

  By: ILFALCO on Martedì 05 Marzo 2013 22:14

NON C'E' COSA CHE MI DIVERTE TANTO QUANTO OSSERVARE L'EFFETTO DELLA PAURA (ED IN GENERE DELL'INSICUREZZA)SUI "GRANDI" ESPERTI DI TRADING CHE SENZA FARO CERCANO DI FARSI CORAGGIO A VICENDA PRIMA DI SALTARE NEL BURRONE DEL "NUN CI STO' A CAPI' UN CA..O!". VOLENTI O NOLENTI, SECONDO IL MIO "MODESTO" PENSIERO, QUEL FARO CHE TUTTI O QUASI STATE ASPETTANDO QUESTA SERA OVVIAMENTE SONO IO E MENTE A SE STESSO CHI LO NEGA. INIZIO SUBITO COL DIRE CHE COME OGGI ANCHE DOMANI LA STRATEGIA SARA' DECISA IN ANTICIPO SENZA STOP (OVVIAMENTE NON SEGUITEMI). COME OGGI FIN DA SUBITO (15760) HO LASCIATO CORRERE SENZA SEGHE MENTALI IL RIMBALZO DEL GATTO MOSCIO COSI' DOMANI ALL'APERTURA MI GIRERO' CON TUTTO L'ARMAMENTARIO AL RIBASSO QUALUNQUE COSA FARA' POI EFFETTIVAMENTE IL MERCATO. NEGHEREI ME STESSO ED IL MIO METODO SE NON LO FACESSI VISTO CHE L'ARMONIA MI IMPONE COME MASSIMO DELLA 4 CIRCA 16010 DI FTSEMIB; POI MAGARI CHIUDERA' IL GAP A 16150 MA NON ME NE FREGA UN EMERITO C..ZO. NON SARO' CONDIZIONATO ASSOLUTAMENTE DAGLI AMERICANI,SIA CHIARO! IL PERCHE' E' SCRITTO MA DALLO SCARABOCCHIO SI INTUISCE CHE DOMANI FINIRA' IL PULL-BACK UNENDO I MINIMI DEL 16/11 E DEL 10/12/12. BUONA MASTURBAZIONE MENTALE A TUTTI E RICORDATEVI SEMMAI VE NE FOSTE DIMENTICATI CHE RISPETTO A ME SIETE E SARETE SEMPRE DELLE MEZZES.GHE. CHE LA NOTTE VI PORTI CONSIGLIO........E COME SEMPRE: MEDITATE GENTE, MEDITATE!!!!!!!!!!!

 

  By: lg-lg on Martedì 05 Marzo 2013 21:49

tanto per caz.zeggiare

 

  By: Bullfin on Martedì 05 Marzo 2013 21:44

Ma è un falco CACCIATORE O e' CACCIATO??? :))

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

 

  By: lg-lg on Martedì 05 Marzo 2013 21:37

Warren, hai comprato anche su questo mercato nel 1990 ?

 

  By: gianlini on Martedì 05 Marzo 2013 20:55

Tra l'altro Banc of America se n'è uscita qualche minuto fa suggerendo di vendere, considerando quella odierna come una falsa rottura, a cui seguiranno probabilmente nuovi massimi, ma dando per scontato uno storno dopo la violazione odierna. ---------- e la nomination diretta per gli oscar della previsione più da parac..li no? truffatori e demagoghi!

 

  By: defilstrok on Martedì 05 Marzo 2013 20:52

Invece avevo scritto stamattina del possibile approdo in area 1537 di S&P e 14300 di DJIA come livelli cruciali. Ebbene: li hanno raggiunti in mezz'ora e poi si son fermati. Tra l'altro Banc of America se n'è uscita qualche minuto fa suggerendo di vendere, considerando quella odierna come una falsa rottura, a cui seguiranno probabilmente nuovi massimi, ma dando per scontato uno storno dopo la violazione odierna. Poi chi vivrà vedrà...

 

  By: ANDRI on Martedì 05 Marzo 2013 20:47

io parlo di eurostoxx e mi si risponde citando gli indici americani. io vendo quello che è debole , ha già fatto un giro dell'oca.....da 3000 a 2000 e non manca molto al prossimo...... poi sai ,penso a quanti soldini uno ha fatto comprando titoli italiani , francesi , spagnoli, ecc ecc e mi vien da ridere........ rob de mat

 

  By: warren1979 on Martedì 05 Marzo 2013 20:31

ok a questo punto mi sembra tutto molto chiaro ! usa continueranno con acquisto titoli di stato anche nel secondo e terzo trimestre 2013 e non alzeranno i tassi almeno fino a settembre ottobre, europa non va' benissimo ma non penso che giovedi' abbasseranno i tassi, non credo proprio, quindi per me 1,30 e' un bel trampolino di lancio per l' euro che potrebbe benissimo tornare a 1,34-36 con pazienza ! quindi mi tengo gli euri e aspetto citati targhet x cambiare dollarucci !

 

  By: warren1979 on Martedì 05 Marzo 2013 20:20

Pazienza ce vò ------------------------------------------------------------ infatti ci vuole pazienza, ma non giorni, anni anni ed anni ed i fiori sbocceranno, vendere le azioni quando si e' guadagnato abbastanza e' come tagliare i fiori e innaffiare le erbacce. il dow jones salira' fino 16000 e sara' solo l' inizio di questo bull market secolare ! non si fa' un figlio in un mese mettendo incinta 9 donne ! prima regola : non perdere mai soldi ( e per far questo bisogna lasciar perdere i futures e robaccia varia e investire in azioni e solo ed esclusivamente soldi veri, non leve e rimanere dentro a lungo tempo ) seconda regola : non scordarsi mai la prima,( cioe' se hai provato a speculare e tentare guadagni veloci, impara dagli sbagli e capisci che il guadagno veloce e senza soldi non esiste ) soldi vanno ai soldi.

 

  By: ANDRI on Martedì 05 Marzo 2013 19:15

pazienza ce vò.....e san ...trespolo

 

  By: defilstrok on Martedì 05 Marzo 2013 18:53

Defil,ho call vendute a 8000 in misura maggiore del future long .................... Ahia!!

 

  By: defilstrok on Martedì 05 Marzo 2013 18:52

quel rumore silenzioso che ti fo-t-te .......................... Ach!! La stessa frase che uso spesso anch'io! Il problema, vecchio, è che una volta ti davano un po' di tempo per riflettere. Stavolta c'è stato un tonfo (martedì scorso) sulle elezioni italiane e poi basta, solo su a passo di lumaca. In pratica una sola seduta. Non era facile, stavolta davvero non era facile... E comunque il problema resta. Anzi! adesso che hanno infranto un nuovo record è ancora più difficile. Che fare? Aspettare un segnale, si dirà. Ma che segnale scaturirà se, come hanno fatto in questi due mesi e mezzo, decidono di muoversi da qui a giugno, chessò, in un range del 3 percento?

 

  By: traderosca on Martedì 05 Marzo 2013 18:48

"Come mai Oscar? Non eri long?" Defil,ho call vendute a 8000 in misura maggiore del future long

 

  By: fultra on Martedì 05 Marzo 2013 18:46

Defil spesso su notizie buone il mercato scende e viceversa, ma escludendo motivazioni di carattere economico, politico, fondamentali (da schifo) etc. I soli segnali tratti dalle righe che vengono "spaccate" , dovrebbe NON indurre in tentazioni opposte alle suddette, casomai turandosi il naso seguirle e vivere felici e con le tasche più pesanti che leggere.

 

  By: fultra on Martedì 05 Marzo 2013 18:37

Grazie Warren, spero tu sia il segnale buono. Ma non intendevo gurate, intendo grafici elementari tipo questo che non ho osservato da lontano (per modo di dire,ovvero barre oraria) bensì su time frame ridotti, quel rumore silenzioso che ti fo-t-te. Eurostox.